RIFERIMENTO INTERNET bakecaincontri
CITTA DELL'INCONTRO: Badia Polesine
NOME INSERZIONISTA: Shanel
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 25 (in realtà 30/32)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, DATY, CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Botolina
ATTITUDINE: Cerca marito
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA: Inseguo questa loft da molto tempo. Non so perché ma le sue foto mi attiravano parecchio. Mi piacciono moltissimo le sudamericane (direi quasi esclusivamente), e lei mi sembrava un po' diversa dalle altre e questo mi intrigava.
La manco a Fidenza, scappa a Jesi ed infine a Badia Polesine.
Non avendo per ora molto da fare, ed essendosi questa trasformata in una vera e propria sfida, decido di andarla a trovare di persona.
In zona ho degli amici che devo visitare da anni e quindi ne approfitto.
Arrivo con comodo nel pomeriggio.
C'è una manifestazione, un mercatino dell'usato o roba simile e raggiungo la casa con una passeggiata.
Cazzo quante zanzare!
Mi riceve e finalmente la vedo.
L'impressione è molto deludente e letteralmente mi cade un mito.
Non è più alta di 1 e 60.
I capelli, lunghi neri, sono raccolti in una coda.
Il viso, molto rotondetto, è gradevole con occhi quasi a mandorla.
Bella bocca.
La pelle è liscia ma sono presenti parecchie macchie più chiare che sembrano funghi.
Ma credo sia semplice pitiriasi.
Sotto la nuca e sulla schiena due ampi tatuaggi da "carcerato".
Ma veniamo alle note più dolenti.
La cicca trasborda ovunque, la pancia è abbondante, gelatinosa e ricchissima di smagliature segno di gravidanza (ma sono parecchie e ben evidenti da farmi credere ad un parto quadruplo ).
Ci sono anche parecchie cicatrici, segno di tanti interventi o di "vita vissuta".
Le cosce sono gonfie di ciccia e cellulite, soprattutto nell'inguine, e quel sedere che tanto avevo sognato, seppur bello e importante, è pieno di cellulite e un po' ha perso la forma che doveva avere in gioventù.
Le tette sono più piccole che quelle delle foto ma il capezzolo è enorme e ben pronunciato e l'areola è ben marcata.
Contrattiamo velocemente a 70 (ma penso che si possa arrivare facilmente anche a 50) e iniziamo.
Mi pulisce con le salviettine e inizia quello che lei dice essere il suo pezzo forte.
Il pompino inizia bene, salivoso e profondo.
Non sono Rocco ma lei riesce a ingoiarlo tutto fino alle palle.
Presto però inizia a fare uso delle mani e sfrega la cappella sulla guancia tra i denti.
Ha troppa foga, non sa cosa siano i tempi giusti.
Direi troppo irruenta.
Ogni tanto lecca le palle e questo mi piace.
Ma si annoia subito e si vede.
La interrompo perché voglio leccarla.
Si mette in posizione e sembra che le piaccia.
La figa è pulita e con un po' di peli sul monte di venere.
Mi permette anche di introdurre un dito ma per breve tempo e non a fondo.
Le labbra sono quasi inesistenti, ma il buco è enorme.
Si vede benissimo che di lì è passato un esercito. I tessuti sono molto gonfi e parte della vagina tende a fuoriuscire dal buchetto (come visto in pay ben più anziane).
Inoltre intravedo il buco del culo e un po' di emorroidi che ben mi fanno sperare nell'ottenere il suo didietro.
Dopo un po' prende il condom (rosso), mi incappuccia e si fa sbattere alla mission.
Un po' di scena da parte sua mi guasta il momento, inizio inoltre a vederla un po' annoiata e insofferente (cazzo saranno passati 15 minuti! e già vuoi che vada???).
Di succhiarle i capezzoli giganteschi che ha e di stringerle il seno (bella forma), ma lei, anche se se lo fa fare per un po', non gradisce allora non insisto.
Cerco anche il FK, ma me lo concede appena accennato sulle labbra.
Peccato perché ha una bella bocca.
Le chiedo di salire a smorzacandela, lei esegue un po' titubante.
In effetti non è capace.
Si muove poco e velocemente (con contorno di cicca che balla), e si annoia subito (ma proprio subito) e mi propone la pecorina.
Non amo molto questa posizione ma ok.
Le chiappe, così, sono veramente enormi, ma la schiena è deliziosa.
Confermo le strane emorroidi nel buchetto.
Tento di introdurre il membro in rai2 ma lei si ritira immediatamente e mi rimprovera.
Io le chiedo se è possibile anche con sovrapprezzo, ma lei dice che non se ne parla per niente (mi dice 1000 euro tanto per dirmi qualcosa).
Lei cerca di fare la simpatica (parla bene l'italiano e conosce anche alcuni modi di dire tipicamente nostri), e la passionale, ma io sono veramente un po' stufo di stare lì.
Mi sembra come che mi faccia un piacere, che mi sopporti con gentilezza.
Tutto il contrario della mia idea di relax.
Le chiedo di venire con un pompino, e lei esegue come prima.
Irruento e profondo.
Vengo in bocca e lei si alza subito a sputare in un salvietta.
Immediatamente inizia a rivestirsi e io resto lì come un coglione sul letto.
Scambiamo due chiacchiere sul più e il meno.
Lei si informa velatamente se sono fidanzato, sposato, che lavoro faccio, etc. etc.
Da cui deduco che è del genere cacciatrice di marito.
Le peggiori.
Parla moltissimo. Mi racconta che ha una figlia lontana.
Insomma la solita scena per impietosire.
La saluto gentilmente e vado via.
Che dire, come spesso accade per le cose troppo desiderate, è stata una grande delusione.
Forse in lei non è scattato il feeling o non so.
Magari con un altro si comporterebbe in maniera differente.
Sicuramente per me non è stata niente di speciale.
Frettolosa, irruenta (ma non passionale), poco (come dire) "erotica", fisicamente alla fine dei suoi giorni seppur non tanto vecchia.
La tipica donna che è stata bella e che campa di rendita, e che, come quasi tutte le sudamericane, non sa cosa sia il sacrificio (dieta, palestra) e pensa che tanto esiste il chirurgo.
Penso che non le piaccia troppo quello che fa (e chi può darle torto), e che lo usi semplicemente come agenzia matrimoniale.
Comunque è stata un'esperienza.
Alla prossima
CITTA DELL'INCONTRO: Badia Polesine
NOME INSERZIONISTA: Shanel
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 25 (in realtà 30/32)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, DATY, CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Botolina
ATTITUDINE: Cerca marito
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA: Inseguo questa loft da molto tempo. Non so perché ma le sue foto mi attiravano parecchio. Mi piacciono moltissimo le sudamericane (direi quasi esclusivamente), e lei mi sembrava un po' diversa dalle altre e questo mi intrigava.
La manco a Fidenza, scappa a Jesi ed infine a Badia Polesine.
Non avendo per ora molto da fare, ed essendosi questa trasformata in una vera e propria sfida, decido di andarla a trovare di persona.
In zona ho degli amici che devo visitare da anni e quindi ne approfitto.
Arrivo con comodo nel pomeriggio.
C'è una manifestazione, un mercatino dell'usato o roba simile e raggiungo la casa con una passeggiata.
Cazzo quante zanzare!
Mi riceve e finalmente la vedo.
L'impressione è molto deludente e letteralmente mi cade un mito.
Non è più alta di 1 e 60.
I capelli, lunghi neri, sono raccolti in una coda.
Il viso, molto rotondetto, è gradevole con occhi quasi a mandorla.
Bella bocca.
La pelle è liscia ma sono presenti parecchie macchie più chiare che sembrano funghi.
Ma credo sia semplice pitiriasi.
Sotto la nuca e sulla schiena due ampi tatuaggi da "carcerato".
Ma veniamo alle note più dolenti.
La cicca trasborda ovunque, la pancia è abbondante, gelatinosa e ricchissima di smagliature segno di gravidanza (ma sono parecchie e ben evidenti da farmi credere ad un parto quadruplo ).
Ci sono anche parecchie cicatrici, segno di tanti interventi o di "vita vissuta".
Le cosce sono gonfie di ciccia e cellulite, soprattutto nell'inguine, e quel sedere che tanto avevo sognato, seppur bello e importante, è pieno di cellulite e un po' ha perso la forma che doveva avere in gioventù.
Le tette sono più piccole che quelle delle foto ma il capezzolo è enorme e ben pronunciato e l'areola è ben marcata.
Contrattiamo velocemente a 70 (ma penso che si possa arrivare facilmente anche a 50) e iniziamo.
Mi pulisce con le salviettine e inizia quello che lei dice essere il suo pezzo forte.
Il pompino inizia bene, salivoso e profondo.
Non sono Rocco ma lei riesce a ingoiarlo tutto fino alle palle.
Presto però inizia a fare uso delle mani e sfrega la cappella sulla guancia tra i denti.
Ha troppa foga, non sa cosa siano i tempi giusti.
Direi troppo irruenta.
Ogni tanto lecca le palle e questo mi piace.
Ma si annoia subito e si vede.
La interrompo perché voglio leccarla.
Si mette in posizione e sembra che le piaccia.
La figa è pulita e con un po' di peli sul monte di venere.
Mi permette anche di introdurre un dito ma per breve tempo e non a fondo.
Le labbra sono quasi inesistenti, ma il buco è enorme.
Si vede benissimo che di lì è passato un esercito. I tessuti sono molto gonfi e parte della vagina tende a fuoriuscire dal buchetto (come visto in pay ben più anziane).
Inoltre intravedo il buco del culo e un po' di emorroidi che ben mi fanno sperare nell'ottenere il suo didietro.
Dopo un po' prende il condom (rosso), mi incappuccia e si fa sbattere alla mission.
Un po' di scena da parte sua mi guasta il momento, inizio inoltre a vederla un po' annoiata e insofferente (cazzo saranno passati 15 minuti! e già vuoi che vada???).
Di succhiarle i capezzoli giganteschi che ha e di stringerle il seno (bella forma), ma lei, anche se se lo fa fare per un po', non gradisce allora non insisto.
Cerco anche il FK, ma me lo concede appena accennato sulle labbra.
Peccato perché ha una bella bocca.
Le chiedo di salire a smorzacandela, lei esegue un po' titubante.
In effetti non è capace.
Si muove poco e velocemente (con contorno di cicca che balla), e si annoia subito (ma proprio subito) e mi propone la pecorina.
Non amo molto questa posizione ma ok.
Le chiappe, così, sono veramente enormi, ma la schiena è deliziosa.
Confermo le strane emorroidi nel buchetto.
Tento di introdurre il membro in rai2 ma lei si ritira immediatamente e mi rimprovera.
Io le chiedo se è possibile anche con sovrapprezzo, ma lei dice che non se ne parla per niente (mi dice 1000 euro tanto per dirmi qualcosa).
Lei cerca di fare la simpatica (parla bene l'italiano e conosce anche alcuni modi di dire tipicamente nostri), e la passionale, ma io sono veramente un po' stufo di stare lì.
Mi sembra come che mi faccia un piacere, che mi sopporti con gentilezza.
Tutto il contrario della mia idea di relax.
Le chiedo di venire con un pompino, e lei esegue come prima.
Irruento e profondo.
Vengo in bocca e lei si alza subito a sputare in un salvietta.
Immediatamente inizia a rivestirsi e io resto lì come un coglione sul letto.
Scambiamo due chiacchiere sul più e il meno.
Lei si informa velatamente se sono fidanzato, sposato, che lavoro faccio, etc. etc.
Da cui deduco che è del genere cacciatrice di marito.
Le peggiori.
Parla moltissimo. Mi racconta che ha una figlia lontana.
Insomma la solita scena per impietosire.
La saluto gentilmente e vado via.
Che dire, come spesso accade per le cose troppo desiderate, è stata una grande delusione.
Forse in lei non è scattato il feeling o non so.
Magari con un altro si comporterebbe in maniera differente.
Sicuramente per me non è stata niente di speciale.
Frettolosa, irruenta (ma non passionale), poco (come dire) "erotica", fisicamente alla fine dei suoi giorni seppur non tanto vecchia.
La tipica donna che è stata bella e che campa di rendita, e che, come quasi tutte le sudamericane, non sa cosa sia il sacrificio (dieta, palestra) e pensa che tanto esiste il chirurgo.
Penso che non le piaccia troppo quello che fa (e chi può darle torto), e che lo usi semplicemente come agenzia matrimoniale.
Comunque è stata un'esperienza.
Alla prossima