Trans Shannon 3532044771

Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: Alice Trans
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/alice-news/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Centocelle)
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80/100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: conforme
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE: strana (spieghero in seguito)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 32884243xx

LA MIA RECENSIONE:Incontrata qualche tempo fa a centocelle. Mi trovavo in zona per lavoro e dopo aver cercato di contattare altre amichette,la mia scelta ricade sulla suddetta Alice.Qualche minuto dopo averle telefonato, senza aver ricevuto risposta ,ricevo un sms che mi dice :adesso sono disponibile.Richiamo e mi da l'indirizzo.Arrivato la richiamo di nuovo e mi dice di entrare ,ma il portone era chiuso,richiamo e dopo un po mi apre (il tempo come tutti sanno in quei momenti non passa mai ).Entrato nell'appartamento noto con piacere che la signorina rispetta le immagini dell'annuncio_Ovviamente non avendolo chiesto prima mi informo sul dovuto e mi dice "per una cosa tranquilla 100" e io facciamo 50 al che dopo un suo diniego ci accordiamo per 80.Le porgo 100 e lei furbescamente li infila in un cassetto facendo la vaga sul resto al che io gentilmente le faccio notare che mi doveva il ventino di resto,tutta scocciata li prende e me li rida incominciando a dire che io parlavo troppo, che lei non aveva voglia di sentirmi e bla bla bla.. comunque mi fa accomodare sul letto e immediatamente mi infila il goldone e inizia subito un bj alternato a smanettamento mostrando una sorta di forzatura cosa che per 80 euro non mi andava.L'allontano mi alzo e con voce calma le dico che quello non era ciò che mi aspettavo e se a lei non andava non c'era problema me ne sarei andato. Mi ero appena rivestito che lei come per magia ha cambiato atteggiamento mi dice,con occhi da gattona,di non andare via e di spogliarmi di nuovo e di scusarla perché era nervosa poiché si era appena svegliata e che si sarebbe fatta perdonare.Mi spoglio dinuovo e appena mi avvicino al letto lei immediatamente inizia un'ottimo bbj alternato di affondi e leccate, contraccambiato il favore noto che la ragazza si era realmente eccitata.Dopo un po mi chiede di prenderla,ma purtroppo non intendeva vestire il fratellino insistendo che lei è sana e che non lo faceva con tutti (si ma io non sono un pazzo) perciò dopo molte mie insistenze mi copre e passiamo all'atto pratico durante il quale lei ha iniziato a masturbarsi.Passato un po di tempo dopo baci e pompate mi chiede di aspettarla poiché voleva venire contemporaneamente con me e cosi è stato.Qualche minuto di relax uso del bagno (sia prima che dopo ) mi rivesto e prima di uscire un'altro bacio profondo con tutta la lingua che aveva dicendomi che mi avrebbe spettato la prossima volta per un'altro round .
Cosa dire certo la ragazza è un po strana sia per dall'umore volubile che per la richiesta di bareback.
A scordavo alla fine ho lasciato anche la mancia (20) :)

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    48,9 KB · Visite: 3.948
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
38
NOME INSERZIONISTA: Alice Trans
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/alice-news/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Centocelle)
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto forse meglio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: vera maiala concede tutto, anche troppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 32884243xx

Visitata alcune volte e devo dire che esteticamente è molto bella. Il corpo è veramente femminile mentre il viso può non piacere.
E' facilmente reperibile a centocelle in un palazzo popolare al piano terra. Riceve insieme ad una amica che non ho avuto il piacere di conoscere.
Munita di un calibro nella norma, facilmente attivabile e disponibile per reciproci piaceri. Devo dire che nei nostri incontri non si è mi risparmiata, concedendosi sia in modalità attiva che passiva. Frech kiss, BBJ e secondo canale sempre disponibili. A volte, se eccitata a dovere, viene, senza accantonare le cartucce per gli ulteriori incontri. Purtroppo gli piace molto la penetrazione senza opportune protezioni e questo è stato il motivo che mi ha fatto desistere da ulteriori incontri, perchè, cari amici, la salute viene prima del piacere. Addirittura l'ultima volta che ci siamo visti la mia resistenza fisica ad un suo inserimento free, gli ha procurato un po di dolore al braccio. Me ne sono scusato immediatamente facendogli peraltro osservare che deve sempre attenersi ai desideri del cliente, soprattutto quando questi investono la salvaguardia della salute.

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.499
NOME INSERZIONISTA: Alessia o Alice
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=57657 (come Alice) CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasile
ETA':24 ('sta volta ho chiesto....)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Bella più che nelle foto; è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: pelle chiara liscia pulita e profumata, 3a misura di belle tette, magra, lunghi capelli biondi (extensions), bellissimo culetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: tranquilla ma pazzerella
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con rampa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32884243xx

Valutazione sintetica della mia esperienza: (4/5) ★★

Avevo anche trovato queasta recensione romana che mi aveva faceva ben sperare nella maialaggine della tipina (e mi aveva anche messo sull'attenti per le precauzioni, ma non sarà invece necessario... Anzi...):
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=303053

La chiamo ed al telefono è allegra e simpatica. Fornisce indirizzo esatto del ormai famoso maialodromo posto nelle viuzze strette dietro alle poste di corso Svizzera

Apre la porta con un compeltino sexy nero e decolletè di vernice nera tacco 12...
Uno spettacolo! Bellissima. Fisico perfetto. Pelle liscia, chiara profumata.

Mentre mi cammina davanti mi innamoro di quel culetto che ondeggia sinuoso innanzi alle mie increduli pupille...

E' tranquilla e simpatica. Breve social time e poi via sul lettone. Cerco FK: lo trovo ma non è profondo.

Dopo breve "petting" mi copre ed opera un BJ verqmente rimarchevole tanto che la devo fermare per non far finire troppo in fretta l'incontro.
Allora a sua volta si copre e mi porge il suo da succhiare.
Io ricambio con il mio BJ ed in breve mi trovo il suo pisellino durissimo tra le labbra.

Purtroppo la copertura mi inibisce sempre e lei accorgendosi che il mio BJ non è rimarcabile decide presto di passarmi allo spiedo.

Mi fa mettere alla pecoreccia e previo umettamento entra con calma ed attenzione.

E poi sbatte... sbatte... sbatte sempre più veloce e sempre più forte... le mie gambe cedono ma lei mi segue e martella.

Io come mi tocco riempio il preservativo e lei continua indemoniata fino a riempire il suo nel mio culone.

Salviette per le pulizzie ed uso del bagno lido.

Intanto si chiacchera e scopro un pò della allegra pazzia di questa simpatica fanciulla.

Soldi lasciati sul tavolo; mentre sono ormai sulla porta aperta per uscire lei saltella come una matta a vedere se i soldi lasciati sono giusti.
Con il sorriso e sempre saltellando allegramente torna a salutarmi infilandomi questa volta la lingua fino alle tonsille per il commiato finale.

Misure del pisello: lunghezza intorno ai 13/14cm

Lei pulita e perfettamente rasata ovunque.

Bisogna scaldarla, ma poi diventa piuttosto safada...
E poi è ancora più bella che nelle foto!

Troverete sul web dei suoi vecchi annunci con le foto da bruna: non rendono assolutamente giustizia.

Allegati

• 3288424347.jpg
    3288424347.jpg
    38,7 KB · Visite: 1.573
  • 3288424347-1.jpg
    3288424347-1.jpg
    44,3 KB · Visite: 463
  • 3288424347-2.jpg
    3288424347-2.jpg
    38,4 KB · Visite: 433
Commenta
Reaction score
230
Numero di telefono: 3444391351
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Alessya 3444391351 - Annunci trans Montemarciano
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Marina di Montemarciano (AN)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Alessya
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Racconto di una storia andata male e finita peggio (Titolo "Doveva essere la Portinari invece era un rospo...")....
Un mesetto fa vedo l'annuncio della Vivi Portinari a Montemarciano, rece ottime e provo a chiamarla... al tel non risponde ma ci accordiamo per messaggi.... arrivato in loco, chiedo il civico esatto, i messaggi tardano e rinuncio....
Ieri rivedo l'annuncio e decido di riprovare (non avevo capito che l'altra volta era un segno del destino); sto giro mi risponde al telefono (e credo fosse lei) ci accordiamo e mi da il nuovo indirizzo.
Arrivo in loco, richiamo per comunicare che ero arrivato e se potevo andare all'ingresso... la risposta al telefono mi lascia titubante, la voce mi sembrava cambiata ma non ci ho dato tanto peso; mi apre la porta (stando dietro), entro e vedo che non è la Portinari... io lo faccio presente ma COGLIONE mi faccio convincere a rimanere (ero troppo carico).
Già fisicamente la tipa non è un granchè... troppa pancia, viso troppo maschile, è quella delle foto dell'annuncio (che ho cercato poi per capire con chi ero stato) ma le foto la migliorano tanto.
Promette mare e monti... ma alla fine niente FK e vorrebbe essere attiva e dominante.... insomma vorrebbe che glielo ciucci solo te e che ti facessi solo inculare; io sono lì per l'esatto opposto... si decide a prenderlo in bocca scoperto (sempre chiedendo più soldi)... poi si stanca e vuole essere presa.... la metto a pecora e la visione un poco migliora, mi impegno per un po', lei viene pure perchè nel mentre si masturba, io ho difficoltà e rico a concludere mastrurbandomi sulle sue tette (in bocca non si poteva finire)... alla fine volevo lavarmi ma il bagno era impossibilitato (mah...) e non aveva salviettine umidificanti.... lei che continua a chiedere più soldi perchè era venuta (dovresti darli te a me)... mi rivesto e me ne vado maledicendomi per non aver girotaccato...
Mi è spiaciuto tanto per "l'inculata" perchè la Portinari mi interessava (e lei era sicuramente nell'appartamento) ma sinceramente a mai più...
Girotaccate gente, non fate come me!

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    67,3 KB · Visite: 30
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
163
Numero di telefono: 3532044771
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Shannon 3532044771 - Annunci trans Porto Sant'Elpidio
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Porto s Elpidio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Shannon
Nazionalità: Brasile?
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L’avevo adocchiata non appena messo annuncio in zona, chiamo da tempo con numero coperto ed alla fine risponde. Mi dà appuntamento , b&b conosciuto vicino al centro di ps Elpidio a forte rischio siamo per chi della zona (anche lei si è lamentata che di giorno tutti sbirciano cosa accade).
Bella quasi come da foto (patinate) e subito simpatica . Mi offre birra e se voglio fumare e va subito al dunque. Quasi dispiaciuta che voglio solo CIM (dive di non farlo) ma…. Inizia. Lavora bene di bocca ma la interrompo perché sto per venire e mi dice che non dorme da 2 giorni ed è per questo che sembra “sbandata”. Le chiedo se usa sostanze ma dice di no, solo birra.
Comunque ricominciamo e fa un bel lavoro di bocca, merita, peccato non faccia cim.
All’uscita mi presenta un’amica mulatta (donna) VIVI, bellissima. Ho perso l’attimo per chiedere se lo fanno in 3.
Se qualcuno ha info lo scriva. Merita davvero,molto
Alla prossima

Allegati

• trans-57657-20240520111036-123841.jpg
    trans-57657-20240520111036-123841.jpg
    20,6 KB · Visite: 76
Commenta
Alto