G
Guest
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET piccoletrasgressoni
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:shantal
NAZIONALITA': no glielo chesto
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: corrispondente
SERVIZI OFFERTI: bj tutti i canali
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100 due giri
DESCRIZIONE FISICA: bella e tonica (tette rifatte)
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': un pò altalenante
LA MIA ESPERIENZA:positiva
cari signori questa e la mia prima recensione e ho voluto provare questa tipa, http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =2&id=5868
contatta un paio di volte riceve a rimini in v mantova mi risponde con una vocina stridule...
mi accoglie in indumenti arrapanti e dopo una breve trattativa mi mette subito a mio agio e inziamo le danze con un piccolo strip e un bj coperto eseguito con maestria io intanto faccio una visitina alla sua patatina leccandoglela per bene.
comincio a cavalcarla per poi girala a pecora dove mi sintonizo su rai2 e che visione... lì esplodo
facciamo due chicchere e poi parte il secondo raund.
che dire sicuramente ne sono uscito soddisfatto e sicuramente ci ritornerò non sò se tratta tutti così o ho avuto un trattamento di favore, l'unico neo e questa vocina che può risultare un pò inritante.
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:shantal
NAZIONALITA': no glielo chesto
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: corrispondente
SERVIZI OFFERTI: bj tutti i canali
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100 due giri
DESCRIZIONE FISICA: bella e tonica (tette rifatte)
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': un pò altalenante
LA MIA ESPERIENZA:positiva
cari signori questa e la mia prima recensione e ho voluto provare questa tipa, http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =2&id=5868
contatta un paio di volte riceve a rimini in v mantova mi risponde con una vocina stridule...
mi accoglie in indumenti arrapanti e dopo una breve trattativa mi mette subito a mio agio e inziamo le danze con un piccolo strip e un bj coperto eseguito con maestria io intanto faccio una visitina alla sua patatina leccandoglela per bene.
comincio a cavalcarla per poi girala a pecora dove mi sintonizo su rai2 e che visione... lì esplodo
facciamo due chicchere e poi parte il secondo raund.
che dire sicuramente ne sono uscito soddisfatto e sicuramente ci ritornerò non sò se tratta tutti così o ho avuto un trattamento di favore, l'unico neo e questa vocina che può risultare un pò inritante.