Shantall-ancona-bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
180
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/__-prima-volta-shantall-72d735079909
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME INSERZIONISTA:Shantall
NAZIONALITA':Portoricana
ETA': 23 (forse qualcuno in +)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj rai 1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm,tette una seconda, viso nella norma
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche gradino prima della porta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38895533xx

LA MIA ESPERIENZA:

La chiamo verso le 18,00 , mi indica la location , arrivo in zona la chiamo e mi apre , giunto alla sua porta mi trovo di fronte una ragazza non conforme alla foto , decido comunque di rimanere perchè la ragazza che mi trovo davanti non è male e mi ispira.
Entro,location un pò disordinata , parliamo un pò mi dice V.U. per una cosa tranquilla le dico che và bene.
Ci spogliamo ,mi lucida l'arnese e inizia con vari strusciamenti e baci sul corpo mentre digitalizzo , si passa quindi al BJ con lei che voleva mettermi subito il copertone ma su mia richiesta di BBJ mi accontenta (niente di speciale ma comunque piacevole) , passiamo al daty con lei che ansima e sembra gradire , dopo un pò mi ferma mi copre e si mette in posa per la mission che diventa una smorza per finire a pecos dove capitolo.
Rapido rivestimento causa chiamata di un collega in attesa con lei che risponde.
La saluto e me ne vado.
Una svuotata ma nulla più.

Tanto vi dovevo LucaZZ

Matrice

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    64,6 KB · Visite: 94
ce la descrivi un pò meglio....bionda, mora, rossa, tinta, carnagione chiara, scura, alta, bassa, magra, cicciotta, occhi, viso....le foto sono palesemente fake (a prima vista....non serve teen eye), ma lei è sul genere oppure no???

Innanzitutto mi scuso per l'approssimazione essendo la mia prima rece.
La ragazza è bionda (probabilmente tinta), mulatta, occhi scuri, viso gradevole, alta 1.70, seconda di seno, nn grassa ma in carne.
Spero di essere stato più chiaro.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto