RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/__-prima-volta-shantall-72d735079909
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME INSERZIONISTA:Shantall
NAZIONALITA':Portoricana
ETA': 23 (forse qualcuno in +)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj rai 1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm,tette una seconda, viso nella norma
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche gradino prima della porta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38895533xx
LA MIA ESPERIENZA:
La chiamo verso le 18,00 , mi indica la location , arrivo in zona la chiamo e mi apre , giunto alla sua porta mi trovo di fronte una ragazza non conforme alla foto , decido comunque di rimanere perchè la ragazza che mi trovo davanti non è male e mi ispira.
Entro,location un pò disordinata , parliamo un pò mi dice V.U. per una cosa tranquilla le dico che và bene.
Ci spogliamo ,mi lucida l'arnese e inizia con vari strusciamenti e baci sul corpo mentre digitalizzo , si passa quindi al BJ con lei che voleva mettermi subito il copertone ma su mia richiesta di BBJ mi accontenta (niente di speciale ma comunque piacevole) , passiamo al daty con lei che ansima e sembra gradire , dopo un pò mi ferma mi copre e si mette in posa per la mission che diventa una smorza per finire a pecos dove capitolo.
Rapido rivestimento causa chiamata di un collega in attesa con lei che risponde.
La saluto e me ne vado.
Una svuotata ma nulla più.
Tanto vi dovevo LucaZZ
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME INSERZIONISTA:Shantall
NAZIONALITA':Portoricana
ETA': 23 (forse qualcuno in +)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj rai 1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm,tette una seconda, viso nella norma
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche gradino prima della porta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38895533xx
LA MIA ESPERIENZA:
La chiamo verso le 18,00 , mi indica la location , arrivo in zona la chiamo e mi apre , giunto alla sua porta mi trovo di fronte una ragazza non conforme alla foto , decido comunque di rimanere perchè la ragazza che mi trovo davanti non è male e mi ispira.
Entro,location un pò disordinata , parliamo un pò mi dice V.U. per una cosa tranquilla le dico che và bene.
Ci spogliamo ,mi lucida l'arnese e inizia con vari strusciamenti e baci sul corpo mentre digitalizzo , si passa quindi al BJ con lei che voleva mettermi subito il copertone ma su mia richiesta di BBJ mi accontenta (niente di speciale ma comunque piacevole) , passiamo al daty con lei che ansima e sembra gradire , dopo un pò mi ferma mi copre e si mette in posa per la mission che diventa una smorza per finire a pecos dove capitolo.
Rapido rivestimento causa chiamata di un collega in attesa con lei che risponde.
La saluto e me ne vado.
Una svuotata ma nulla più.
Tanto vi dovevo LucaZZ