Shany - Milano -Arcaton

Reaction score
2
visto che se ne parlava ieri e recentemente è ricomparso anche il suo annuncio sull' Arca (ma è ovunque) http://www.arcaton.com/girls/shany/ parliamone un momento
quando incontro una di queste ragazza mi domando sempre....ma perché fai così????????? maman nature è stata molto generosa con te: corpo proporzionatissimo, tette meravigliose, un gran bel culetto e soprattutto due occhioni blu da perdercisi, insomma sei una Figa con la maiuscola.
Ok poi il destino magari non ti è proprio venuto incontro a braccia aperte....e ti sei trovata a Milano a fare la troia...
Ormai sei in ballo e la cippa del ragioniere brianzolo che sta sbanfando sul tuo letto la devi ciucciare, anche se ti brucia ancora il culo dal cliente precedente con la sua turbominchia e sai che il prossimo vuole farsi pisciare addosso e a te fa vomitare solo l'idea....ma cosa ti costa ciucciargliela x bene????? secondo me ti costa una camionata di rose ma soprattutto le possibilità per una vita migliore e in più la speranza di smettere il prima possibile con questo lavoro
poi queste cose non sono mai così semplici e non sai mai cosa ci sia dietro però secondo me in generale ha senso...

invece come si è capito la signorina Shany è fighissima e freddisssima, vi assillerà continuamente con nuove richieste floreali per ogni movimento che farete od ogni cosa che toccherete. ha un menù così dettagliato che manco il catalogo ikea. di contro la sua parte la fa svogliatamente, velocemente e sempre con un' espressione scostante che vi fa venir voglia di lanciargliele in faccia le sue rose...con le spine però
poi come al solito fate voi
ls

Reaction score
0
luposbracato ha scritto:
visto che se ne parlava ieri e recentemente è ricomparso anche il suo annuncio sull' Arca (ma è ovunque) http://www.arcaton.com/girls/shany/ parliamone un momento
quando incontro una di queste ragazza mi domando sempre....ma perché fai così????????? maman nature è stata molto generosa con te: corpo proporzionatissimo, tette meravigliose, un gran bel culetto e soprattutto due occhioni blu da perdercisi, insomma sei una Figa con la maiuscola.
Ok poi il destino magari non ti è proprio venuto incontro a braccia aperte....e ti sei trovata a Milano a fare la troia...
Ormai sei in ballo e la cippa del ragioniere brianzolo che sta sbanfando sul tuo letto la devi ciucciare, anche se ti brucia ancora il culo dal cliente precedente con la sua turbominchia e sai che il prossimo vuole farsi pisciare addosso e a te fa vomitare solo l'idea....ma cosa ti costa ciucciargliela x bene????? secondo me ti costa una camionata di rose ma soprattutto le possibilità per una vita migliore e in più la speranza di smettere il prima possibile con questo lavoro
poi queste cose non sono mai così semplici e non sai mai cosa ci sia dietro però secondo me in generale ha senso...

invece come si è capito la signorina Shany è fighissima e freddisssima, vi assillerà continuamente con nuove richieste floreali per ogni movimento che farete od ogni cosa che toccherete. ha un menù così dettagliato che manco il catalogo ikea. di contro la sua parte la fa svogliatamente, velocemente e sempre con un' espressione scostante che vi fa venir voglia di lanciargliele in faccia le sue rose...con le spine però
ls

minkia come quoto!!!
grande ls

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
luposbracato ha scritto:

ls

poesia pura, ma magari era incazzata perche' mi sono segato nel bagno di pacini18 venendo un po' qui un po la.......certo perche' e troppo bella, non ho resistito, l' ormone era a palla, 150 ciuccio e rai2...... si inizia male con una pomsega, chiedo profondita e mi viene detto che e' direttamente proporzionale al numero di biglietti da 10 che mollo, uno per ogni centimentro aggiuntivo..... ok la pecorizzo, saliva ditino...... noooooooo non si puo' posso toccare il buchino solo col cazzo...... ok sputo, non lo avessi mai fatto...... ma cosa fai, sei un.....non ricordo.... stranito la guardo, il flash di quel culo perfetto a 90 che si alterna al black out nella mia mente, le dico, scusa, lubrificante no, saliva no, come faccio ad incularti, candida ed angelica, quanto un pitbull al quale strizzi le palle, mi dice che dovevo riuscirci senza nulla...... si dovevo, perche sono incazzato ora....ed ho capito che ho mollato 150 euro per prenderlo nel culo io..... prima chiedo l' uso del bagno....... mi sego imbianco, poi piscio nel lavandino con qualche schizzo qua e la.......meglio marcare il territorio...... poi mentre mi rassetto parte la post contrattazione.......ma nada....... de nada...... non volevo casini quella volta, in zona ho conoscienti......amen!

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

la figa di tolla e il culo di carta vetrata
allora mi sbagliavo non era l' ikea era il castorama!!

Commenta
Reaction score
13
Porca vacca io volevo scappare..lei è gran gnocca, non c'è che dire..al telefono sembrava pure simpatica, bella voce e gentile..
E quando sono lì invece, capisco subito l'andazzo: fredda, scontrosa, annoiata..mi sembra di essere dal medico visto che mi devo spogliare come se stessi entrando in sala operatoria..e noto che il bagno è anke sporchino:macchia di pipì di cane per terra :bad:
..o forse eri passato tu prima Rob? :biggrin:
.."facciamo una cosa normale?"chiede lei "100 bocca&fica 30 minuti aggiunge"..ok dico io, però io amo fare con calma, voglio "comprare il suo tempo" vorrei anke fare un ora..ma capisco che qui è una CATENA DI MONTAGGIO bella e buona!..risponde in continuazione al telefono..durante l'amplesso lei è tutta un "non toccare qua, non toccare la, non mettere le tue dita li, non fare così..." e vaffanculo!..
..alla signorina piacciono i soldi, ma non il modo con cui se li guadagna..ok, capisco che non deve essere il massimo,non deve essere facile la vita da straniera a Milano, lontana dalla tua casa..io sono dell'idea però che questo lavoro ti deve piacere almeno un pochino..altrimenti è una tortura:per lei che lo fa ma anche per noi..solo che immagino che la signorina non abbia voglia di alzarsi la mattina alle 7 e fare un lavoro normale e guadagnare 1000euro al mese come i comuni mortali..(chiedo scusa in caso lei non avesse altre opportunità e potesse fare altro per guadagnarsi da vivere..ma secondo me non è così..secondo me è una sua scelta..)
scusate lo sfogo, ma quando ci penso ora mi inkazzo..soprattutto se penso a come mi sono sentito al secondo round quando, mentre mi faceva un Bj, al tempo stesso stava al telefono e dava indicazioni al cliente successivo..a parte che non ho capito come faceva, ma dai..che brutta roba..lì è stato l'apice, mi son sentito "umiliato" e mi son chiesto che cazzo ci facevo lì..
"ciccia, senti qua non mi fai venire per niente..ciao!"
..a mai più rivederci..

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Dylan ha scritto:
..e noto che il bagno è anke sporchino:macchia di pipì di cane per terra :bad:
..o forse eri passato tu prima Rob? :biggrin:
..

hahahahahahahahahah :lol: :rofl: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
mah...ribadisco...anche senza passione...hai la carta giusta in mano...sei figa...basta poco in fondo...tutti sono più contenti e tu ti porti a casa un intero giardino botanico...invece vivacchi in una topaia...con quella rabbia addosso che ti rode dentro e trasuda da ogni poro...
io non le capisco...certo da fuori sembra tutto facile...in fondo queste ragazzine mi fanno un po' di tenerezza...si è facile intenerirsi pensando a cosa passa dietro a quei faccini adolescenziali...eh si è facile................è anche stato facile incularmi 150rose veroooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Commenta
Reaction score
13
luposbracato ha scritto:
mah...ribadisco...anche senza passione...hai la carta giusta in mano...sei figa...basta poco in fondo...tutti sono più contenti e tu ti porti a casa un intero giardino botanico...invece vivacchi in una topaia...con quella rabbia addosso che ti rode dentro e trasuda da ogni poro...
io non le capisco...certo da fuori sembra tutto facile...in fondo queste ragazzine mi fanno un po' di tenerezza...si è facile intenerirsi pensando a cosa passa dietro a quei faccini adolescenziali...eh si è facile................è anche stato facile incularmi 150rose veroooooooooooooooooooooooooooo!!!!

E' vero:trasuda rabbia e si vede che le rode dentro..e in effetti mi spiace..e son d'accordo con te:le basterebbe cambiare modo, fornire un servizio diverso e guadagnerebbe molto di più, magari con meno clienti, magari fidelizzando alcuni se proprio non ce la fa con tutti..o sennò fare altro..bah..
..tra l'altro dimenticavo un altro particolare: c'era con lei una sua amica..che mi squadra da capo a piedi con uno sguardo che mi comunica tutto il disprezzo che ha per me..
...brrrrrrrrrrr, che brividi..

Commenta
Reaction score
13
Ragazzi,
navigando un po' mi ritrovo davanti ad una faccia che mi sembra di conoscere...controllo il numero ed è uguale.. La mia cara "amica" ha anke un nuovo annuncio con altro nome (Celine)..
http://www.giardinodieva.com/index.php?action=annuncio&id=157
..che si sia fatta terra bruciata intorno?
Bah,ora vedo che si propone anke come accompagnatrice..magari ha capito che doveva migliorare ed ha cambiato stile? Tutto possibile..a voi l'ardua sentenza..io, ho già dato..

mi sentivo solo in dovere di segnalarvelo...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Dylan ha scritto:
Ragazzi,
navigando un po' mi ritrovo davanti ad una faccia che mi sembra di conoscere...controllo il numero ed è uguale.. La mia cara "amica" ha anke un nuovo annuncio con altro nome (Celine)..
http://www.giardinodieva.com/index.php?action=annuncio&id=157
..che si sia fatta terra bruciata intorno?
Bah,ora vedo che si propone anke come accompagnatrice..magari ha capito che doveva migliorare ed ha cambiato stile? Tutto possibile..a voi l'ardua sentenza..io, ho già dato..

mi sentivo solo in dovere di segnalarvelo...

non credo che abbia cambiato attitudine, credo solo che come ogni multiproprieta che si rispetta deve sfruttare il suo periodo ciclico di affitto loft...... insomma sara' tornata al paesello sperperando tutti i soldini che ci ha inculato, cosi eccola di nuovo tra noi, prima ha fregato come loft, ora tento il colpo grosso.....come accompagnatrice, e magari visto il link all' amica il duo lesbo.....
anche io ho dato! Chi ci vuol provare? :whistle3:

Commenta
Alto