.sharks o paradise che mi consigliate?

Reaction score
35
buongiorno cari colleghi e buon inizio di settimana.Il prox sabato 09/05 mi trovero' x ragioni di lavoro dalle parti di friburgo.Tralasciando il Palast a dir poco imbarazzante, mi troverei equidistante tra il Paradise di stuttgart gia' piu' volte visitato dal sottoscritto e dallo Sharks di Darmstadt viceversa mai provato.Ke mi consigliate? tenete conto che ho a disposizione la mattinata e l'intero pomeriggio con uscita vs le 19, dato che la sera mi aspetta il meeting di lavoro al quale devo x forza presenziare?..Numero di manze e livello prestazioni a quegl orari? grazie anticipate a chi avra' tempo e voglia di rispondermi..Johan

Reaction score
1.002
Io sono di parte e consiglio lo Sharks, se arrivi prima delle 12.00 credo entrata a 45€.

Commenta
Reaction score
947
Dalle recensioni che leggo su vari board in questo periodo, sembra che al momento lo Sharks abbia una buona line-up.
Quindi direi Sharks!

Commenta
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
grazie a tutti ragazzi..solo una cosa.. qualcuno potrebbe farmi una sintesi del locale nell'aspetto e della fauna? grazie ancora.

Commenta
Reaction score
1.002
grazie a tutti ragazzi..solo una cosa.. qualcuno potrebbe farmi una sintesi del locale nell'aspetto e della fauna? grazie ancora.

Locale, nuovo, moderno. Spazi ampi, giardino ben curato e con saune esterne Livello girl medio-alto ( dipende dalle giornate), molte ex- world.

Commenta
Alto