CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sharmel
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/VillaRosa/
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Rosa di Martinsicuro
NAZIONALITA': russa/ucraina
ETA': intorno ai 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no o comunque foto di 10 anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1, bbj, fkiss, non so per altro
SERVIZI USUFRUITI:bbj, fk, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 circa, abbondante, terza o più di seno, viso accettabile
ATTITUDINE:discreta ma finge troppo
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36627399xx
LA MIA RECENSIONE: volevo cambiare e cercavo una mlif. Spesso mi faccio ingannare da foto con lingerie sexy e telefono. Cordiale al telefono mi da la sua disponibilità. Parcheggio facile, un solo gradino all'ingresso e mi trovo davanti questa "signorona". Molto diversa dalle foto, forme più abbondanti, mi accoglie con autoreggenti e tacchi. L'impatto visivo non mi aveva soddisfatto ma ormai ero li e procedo. Miei lavaggi, lei pulitissima, ci stendiamo sul letto. Fkiss abbastanza profondi, do una leccatina al suo seno, poi lei inizia un bbj discreto con leccate agli annessi. Normalmente mi trattengo molto, ma stavolta, passo subito all'azione e dopo incappucciamento con preservativo bianco, lei mi sale sopra a smorza, si muove bene, pecorina con davanti un "culone" e infine la classica missionaria con lei che mi incita a sbatterla facendo la scena e cercando di accellerare la cosa. Finisco così. Il rapporto in sostanza non è male ma chiaramente non è il mio tipo ne fisicamente ne come conduce l'incontro. Sono abituato a ben altro.
NOME INSERZIONISTA: Sharmel
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/VillaRosa/
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Rosa di Martinsicuro
NAZIONALITA': russa/ucraina
ETA': intorno ai 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no o comunque foto di 10 anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1, bbj, fkiss, non so per altro
SERVIZI USUFRUITI:bbj, fk, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 circa, abbondante, terza o più di seno, viso accettabile
ATTITUDINE:discreta ma finge troppo
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36627399xx
LA MIA RECENSIONE: volevo cambiare e cercavo una mlif. Spesso mi faccio ingannare da foto con lingerie sexy e telefono. Cordiale al telefono mi da la sua disponibilità. Parcheggio facile, un solo gradino all'ingresso e mi trovo davanti questa "signorona". Molto diversa dalle foto, forme più abbondanti, mi accoglie con autoreggenti e tacchi. L'impatto visivo non mi aveva soddisfatto ma ormai ero li e procedo. Miei lavaggi, lei pulitissima, ci stendiamo sul letto. Fkiss abbastanza profondi, do una leccatina al suo seno, poi lei inizia un bbj discreto con leccate agli annessi. Normalmente mi trattengo molto, ma stavolta, passo subito all'azione e dopo incappucciamento con preservativo bianco, lei mi sale sopra a smorza, si muove bene, pecorina con davanti un "culone" e infine la classica missionaria con lei che mi incita a sbatterla facendo la scena e cercando di accellerare la cosa. Finisco così. Il rapporto in sostanza non è male ma chiaramente non è il mio tipo ne fisicamente ne come conduce l'incontro. Sono abituato a ben altro.