Trans Sharon 3290260630

Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
640
Reaction score
2.551
Numero di telefono: 3290260630
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://escorthub.punterforum.com/incontri/3290260630.html
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Sharon
Nazionalità: non lo so (non ho chiesto)
Età: 60enne +-
Altezza: 1,80m +-
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: non ricordo
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:

L'incontro con questa milfona è stato casuale, che le foto fossero palesemente datate lo si capiva, al telefono poi la voce era chiaramente dal milfona.
Gentile, simpatica e cordiale, mi andava di un po' di trash ed oldstyle: 1 2 3 son da lei.

Le foto in rete corrispondono al massimo al 30% di come è ora e con lei ho usufruito di HJ, BBJ, 69, AR, RAI2.

Anticipo che il tutto, sua ospitalità, sesso e social per me non sono arrivati a soddisfarmi (diciamo un bel due stelle su cinque, con un + finale perché mi ha fatto anche squartare dal ridere).

Riceve in un onesto piccolo appartamento ed aveva tutto ben pulito, lei sin da subito punta sulla chiacchierata distensiva, da giovane probabilmente doveva essere molto apprezzata, alta, magra ed un tarello che una volta a regime sarà grazioso, nel nostro incontro resterà per quasi tutto il tempo durello con lei che si sega furiosamente sempre (quando dico sempre, vuol dire sempre, riusciva a segarsi anche con la mia mano che la rallentava): una ossessionata dalla sega, una transega :)

Nei primi minuti e passato il primo social confronto, capisce che non ero lì solo per fare due chiacchiere ma anche per capire se c'era trippa per gatti... la troverò, mentre mi preparo lei sistema il divano letto, musica di sottofondo (mi pare fosse la TV) e si fa trovare già in erezione.
Le scatta la vena ed inizia letteralmente a mangiarmi, buoni pompini nature e leccate in ogni mio anfratto, con lei sempre che si tocca (con un fastidioso tintinnio di braccialetti, che le farò togliere da lì a poco, mi sembrava di essere al pascolo in alta montagna), le darò anch'io alcune brevi soddisfazioni perché la vedevo presissima ed arrapata.

Stoppata in alcuni atteggiamenti troppo libertini, sempre con il sorriso e mai da parte sua negazioni, solo "ci ha provato" più volte.

Capisco che che ci stiamo divertendo ma che lei di darsi una calmata non le passa proprio per l'anticamera del cervello, troppo dinamica, troppi cambi di posizioni e soprattuto davvero a me dava un filo fastidio che si continuasse a masturbare, confidavo smettesse ad un certo punto, invece no.

Gira di qua, gira di là, una volta lei a pecora concludo con lei che insistendo parecchio mi vuole per forza farmi vedere che eiacula (gentile e non richiesto da parte mia), riuscirà nell'intento.

Me ne sarei anche andato a casa ma lei mi pianta un pippotto pazzesco, io non avevo fretta, alla fine mi ha fatto piacere parlare dei massimi sistemi anche con lei.

Mi e ci passerà di mente l'accordo economico, lascerò un 80ello di michette :) lei sorride, io idem: ciao.


Sintesi: milfona trans ciarliera, libertina e da gestire per "troppe libertà", accanita segaiola a cui piace ancora giocare. Esteticamente deve piacere ma ancora ben tenuta.
 

Allegati

  • 3794311-1695728178.jpg
    3794311-1695728178.jpg
    38,1 KB · Visite: 23.525
Alto