Trans Sharon 3487136331

Reaction score
42
Numero di telefono: 3487136331
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Latisana
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sharon
Nazionalità: Brasile
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incuriosito dalle foto che già mi facevano arrapare non poco,mi decido a contattarla.mi risponde una voce carina e molto femminile con la quale mi indica tariffa e luogo...mi decido e vado.
Piccola palazzina curata,lontana dal centro con ottima privacy.
Entro e non resto deluso dal suo aspetto...alta,magra,un fisico perfetto,un culetto disegnato che da lì a poco avrei assaggiato...ci sediamo sul divano,parliamo un pochino e poi lei inizia a toccarsi quell arnese spaventoso e perfetto,con una bella cappella grossa.inizio a prenderlo in bocca e diventa duro e lungo subito,vado avanti per dieci minuti per poi farle assaggiare un po il mio...poi masturbiamo i nostri cazzi assieme con l aiuto della sua saliva che lei premurosamente metteva sui cazzi con le sue dita.a seguire ottima cavalcata e venuta dopo aver tolto il gommino,sopra le sue palle e il suo culo splendido.

Allegati

• 9173748-1703613507.jpg
    9173748-1703613507.jpg
    46,2 KB · Visite: 25.756
Reaction score
5
Numero di telefono: 3487136331
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Nicol
Nazionalità: Brasile
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
A volte capita di buttar via i soldi…. Questo è il mio caso con questa trans. Si presenta su annuncio in coppia. La prima volta che l’ ho contatta tramite messaggio, mi ha detto che avrebbe potuto incontrarmi solo in auto e di giorno. Ho desistito . Il giorno dopo mi scrive che ha trovato appartamento…..a quel punto mi sono incuriosito e ho preso appuntamento. Mi ha dato proposto incontro a te ma ho desistito, anche perché sono solo attivo e 3 cazzi in una stanza diventano pericolosi. Ad ogni modo mi propone 70. Accetto. Arrivo in loco, lei veramente bella. Fisico spettacolare. Unica cosa positiva . Bagno off limits, occupato secondo me dalla sua collega, anche se ha negato. Mi fa spogliare e mi comincia un bbj anche ben fatto mentre si tocca anche lei. Quello che mi ha dato molto fastidio è che con le mani non mi ha mai neanche sfiorato, come se gli facessi schifo. Dopo 5 min inizia a chiedermi di venire. Ho provato a chiedere di scopare, ma mi ha detto che per 70 non si fa scopare, se le avessi dato altri 30 si. Morale della favola, insisteva per farmi venire. Non sono riuscito e ho preferito vestirmi e andare. Peccato. Brutta esperienza.

Commenta
Alto