- Reaction score
- 2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=8529
CITTA DELL'INCONTRO: VARESE
NOME INSERZIONISTA: SHARON
NAZIONALITA': American girl
ETA': 26-28 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: YES 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, DATY
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, Rifatta, qualche lentigine, viso da favola
ATTITUDINE: MOLTO BUONA
REPERIBILITA': Ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Avevo letto qualche rece (fake assoluto) in qualche altro forum, quindi mi sono deciso a fare visita a questa girl varesotta, che riceve in un condominio vicino al centro di Varese. Purtroppo no FK, ci tenevo e per non smentire la zona varesotta niente BBJ al quale sono molto propenso...
Comunque la ragazza e' davvero carina, un po' rifatta forse, ma davvero un viso incantevole... e non solo.
Partiamo relax, incappucciamento e BJ ben fatto. Salgo su e ingrifato come pochi duro davvero una decina di minuti e decido di venire cosi...
Con sorpresa siamo rimasti un po' a parlare, niente fretta (erano le 22...).. saluti e forse tornero!
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=8529
CITTA DELL'INCONTRO: VARESE
NOME INSERZIONISTA: SHARON
NAZIONALITA': American girl
ETA': 26-28 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: YES 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, DATY
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, Rifatta, qualche lentigine, viso da favola
ATTITUDINE: MOLTO BUONA
REPERIBILITA': Ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Avevo letto qualche rece (fake assoluto) in qualche altro forum, quindi mi sono deciso a fare visita a questa girl varesotta, che riceve in un condominio vicino al centro di Varese. Purtroppo no FK, ci tenevo e per non smentire la zona varesotta niente BBJ al quale sono molto propenso...
Comunque la ragazza e' davvero carina, un po' rifatta forse, ma davvero un viso incantevole... e non solo.
Partiamo relax, incappucciamento e BJ ben fatto. Salgo su e ingrifato come pochi duro davvero una decina di minuti e decido di venire cosi...
Con sorpresa siamo rimasti un po' a parlare, niente fretta (erano le 22...).. saluti e forse tornero!