- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sharon-new-gzkd28077177
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: Sharon
NAZIONALITA': Ceca
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: bj, fuck
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina, skinny
ATTITUDINE: simpatica e corretta ma atteggiamento professionale
REPERIBILITA': buona
Viste le foto, chiamo per fissare appuntamento, vado in via Imbonati ma poi mi dirotta in una laterale, riceve al piano terra.
La ragazza è carina e somigliante alle foto ma non è lei, mi dice che al numero di telefono rispondeva un'amica che prendeva 80, l'ha sostituita lei in quanto l'altra era impegnata, mi dice anche che lei solitamente prende 100 ma visto che l'amica mi aveva detto 80 al telefono mi fa lo sconto. Mi dice il nome dell'amica su rosa rossa ma neanche questa c'entra niente con le foto dell'annuncio.
Resto ugualmente ma si dimostra professionale anche se non è una succhiasoldi.
Non fa fk e fa tutto coperto, quindi un po' mi smonta... provo ad offrirle qualcosa in più ma rifiuta rendendomi complicato il proseguio.
Scopata classica.
Non ritorno, gradisco un rapporto GFE e qui proprio non si trova.
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: Sharon
NAZIONALITA': Ceca
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: bj, fuck
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina, skinny
ATTITUDINE: simpatica e corretta ma atteggiamento professionale
REPERIBILITA': buona
Viste le foto, chiamo per fissare appuntamento, vado in via Imbonati ma poi mi dirotta in una laterale, riceve al piano terra.
La ragazza è carina e somigliante alle foto ma non è lei, mi dice che al numero di telefono rispondeva un'amica che prendeva 80, l'ha sostituita lei in quanto l'altra era impegnata, mi dice anche che lei solitamente prende 100 ma visto che l'amica mi aveva detto 80 al telefono mi fa lo sconto. Mi dice il nome dell'amica su rosa rossa ma neanche questa c'entra niente con le foto dell'annuncio.
Resto ugualmente ma si dimostra professionale anche se non è una succhiasoldi.
Non fa fk e fa tutto coperto, quindi un po' mi smonta... provo ad offrirle qualcosa in più ma rifiuta rendendomi complicato il proseguio.
Scopata classica.
Non ritorno, gradisco un rapporto GFE e qui proprio non si trova.