SHARON - PORTO SANT'ELPIDIO - CI

Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.lampoincontri.eu/?id_w=2423& ... %20Elpidio
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NOME INSERZIONISTA: Sharon
NAZIONALITA': Romena
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non proprio
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: cavallona un pò cadente
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Per lavoro mi trovavo nei pressi di Porto Sant'Elpidio, quindi ingrifato come non mai ho voluto tastare velocemente, visto lo scarso tempo a disposizione, questa sharon. Si trova nel più grande trombodromo della città ed è pure estate, quindi persone affacciate che ti guardano dalle finestre armeggiare col telefono e pensano ma guarda sto mignottaro. Di Sharon mi attraeva la sua schiena e il suo lato b nella foto. Ci passo come seconda scelta, perché prima passo da Michela, che vi descrivo in una seconda recensione anche se non ho consumato. Sharon si presenta discretamente, è alta e con i tacchi sarà più di un metro e settantacinque. Ha un bel seno rinchiuso nelle coppe e un culo mi sembra un pò abbondante. Concordiamo per il rate di partenza, di più non chiedo, non ho tempo. Lei mi fa mettere comodo e sento che si lava in bagno. Ritorna che è completamente nuda, cosa che a me non piace perché lo spogliare mi monta un casino. Mi fa sdraiare sul letto e mi bacia sul corpo, mi accarezza con i capelli e i suoi capezzoli e tra le tette abbondanti prende il fratellino che, con tutto sto gioco profumato, si è svegliato e chiama a gran voce. Da vicino devo dirvi, però, che è piena di smagliature, soprattutto sul seno, anche profonde. E la schiena che si vede in foto non c'è e non c'è neanche quel lato b, che come avevo intravisto è piuttosto abbondante. Le chiedo se vuole giocare un pò con le mie palle prima di incappucciarmi, mi risponde di no. Mi incappuccia ed inizia il bj: discreto anche se troppa mano e viso sempre coperto dai capelli che sono più lunghi rispetto alla foto.
Le tocco il buchetto di dietro mentre si da da fare e non protesta. Le palpo il seno, forte. La interrompo perché rischio di finire lì. La giro per una missionaria ma faccio davvero in tempo a vedere le sue grandi poppe smuoversi ritmicamente sotto ai colpi, non troppi a dire la verità, e capitombolo lì, dopo cinque minuti.
Che volete che vi dica? L'eccitazione era troppa, il tempo passato dall'ultimo coito pure. Come mi disse una volta la mitica Lian (a proposito sapete che fine ha fatto?) "Tu prossima volta prima di venire da me fai sega".
Comunque, il giochetto iniziale con le tette e i capelli sono valsi tutta la storia. Per il resto, una svuotata veloce volevo, una svuotata veloce ho ottenuto. Lei è un pò "macchina" un pò fredda un pò distante un pò "gioco collaudato, funziona, lo applico".
Ciao amici punter.
 
Alto