- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/sharo...e_tu_abbia_mai_potuto_possedere-b-874279.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Sharon/Luana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': mi ha detto 30 e forse è vero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma con qualche chilo in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 125
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70, cavallona, tette un po mosce e culo accettabile
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 340/1973XXX
LA MIA RECENSIONE: Scusate se sbaglio qualcosa ma è la mia prima recensione. Bollata circa un paio di settimane fa. Chiamata nel primo pomeriggio per l'appuntamento verso le 19. Mi risponde al primo colpo e così lo fissiamo (l'appuntamento). La location è a marina centro nel residence dove c'è tanto "sole". Mi apre la porta ed è proprio lei. Carne color ebano e molto simpatica mi offre da bere una birra...lei intanto si fuma una sigaretta (la cosa non mi gradita) e dopo un po di chiacchiere si parte all'attaco con 10 minuti di massaggio buono e poi un BJ sufficiente...dopodichè sono partito al trombo mettendola subito a pecos (dato che è il suo pezzo forte del corpo) e mi sono goduto una buona 15 minuti di stantuffamento...poi missionaria ma per venire ho dovuto fantasticare un po con la mente...venuta in gommino...lavaggio di rito e via a razzo! Nel complesso le darei la sufficienza
Buon trombo a tutti
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Sharon/Luana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': mi ha detto 30 e forse è vero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma con qualche chilo in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 125
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70, cavallona, tette un po mosce e culo accettabile
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 340/1973XXX
LA MIA RECENSIONE: Scusate se sbaglio qualcosa ma è la mia prima recensione. Bollata circa un paio di settimane fa. Chiamata nel primo pomeriggio per l'appuntamento verso le 19. Mi risponde al primo colpo e così lo fissiamo (l'appuntamento). La location è a marina centro nel residence dove c'è tanto "sole". Mi apre la porta ed è proprio lei. Carne color ebano e molto simpatica mi offre da bere una birra...lei intanto si fuma una sigaretta (la cosa non mi gradita) e dopo un po di chiacchiere si parte all'attaco con 10 minuti di massaggio buono e poi un BJ sufficiente...dopodichè sono partito al trombo mettendola subito a pecos (dato che è il suo pezzo forte del corpo) e mi sono goduto una buona 15 minuti di stantuffamento...poi missionaria ma per venire ho dovuto fantasticare un po con la mente...venuta in gommino...lavaggio di rito e via a razzo! Nel complesso le darei la sufficienza
Buon trombo a tutti