SHARON - VISERBELLA - DAMEDICOMPAGNIA

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.damedicompagnia.com/rimini/sharon.html
CITTA DELL'INCONTRO: Viserbella, via Zamb
NOME INSERZIONISTA: net: il giardinodeldesiderio
NAZIONALITA': venezuelana, secondo me colobiana della foresta amazzonica...
ETA': credo non meno di 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, tolto lo sfumino di photoshop che le tiene tutto in piedi
SERVIZI OFFERTI: tutti, poi molto meno
RATE DI PARTENZA: 100 ma non ci credeva neppure lei, per un h,
RATE CONCORDATO: 60, e son già regalati
DESCRIZIONE FISICA: due tettoni che meritano, lineamenti amazzonici e spartani, 1.65 circa, sui tacchi può sembrare una bel donnone da letto
ATTITUDINE: cmq cordiale e affabile
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA: fallimentare...

Mi son lasciato inluvire al tel, sul sito, e di presenza pure, favorevole la penombra e un bel tacco che la slanciava, inoltre il babydoll che con due tettoni così faceva una gran figura...

Poi il Babydoll rimane, altirmenti si smonta il teatrino, inizia la pompa, ma coperta, le dico leccami, ma giusto qualche accenno di balllicking.. si passa al trombo, lei sopra, e mi spalma dell'olio sul birello per poterselo gestire più facilmente...
In questi casi preferisco la fase preparatoria "invisibile", quando preventivamente in bagno si umettano l'interno, perchè così non funziona bene e ormai si spaccava il palloncino... Un pò per il rischio, un pò perchè quel FK così non mi aggradava, decido di mettermi in piedi per passare ad una spagnolona, visto che ancora mi sfuggiva la potenzialità delle sue prorompenze, tanto a me quanto a lei che non ha usato neanche per il classico massaggio TitToBody... così la cosa prende una piega correttiva che tutto sommato non disdegnerei... vado in un tiro migliore, e le manovre funzionano, anche se devo istruirla minuto per minuto (altro elemento che giudico negativo).
Bene.. protraggo lo spagnolone come se fossero due chiapponi, sono davvero notevoli, il birello è già oliato, e via da andare... Ok, è ora di rimetterlo in bocca e con un pò di indicazioni, anche il misero BJ inizia a prendere forma.. ci mette del suo, lo mando in profondità, capisce, lo tiene dentro, lo schiacccia tra lingua e palato.. dai, l'esperienza c'è, è che non si applica..
Decido di finire così, anche perchè ad un certo punto mi esorta con un "voglio vederti godere...".. tsè, non son mica nato ieri... adesso mi finisci per benino, visto che la colombia porta consiglio...
E così sia... le faccio aumentare il movimento e concludo con un buon BJ, non tra i migliori, ma rispettabile...

Cosa dire?! è più una mammona, anche se gradevole come persona, ma quando sarò pensionato e con i capelli bianchi, allora potrò fermarmi anche a queste esperienze, per il momento ho bisogno di curare meglio l'immagine dei miei partner.
Quindi?!? direi che non dovevo lasciarle più di 30-40 per quel bj, va bè... una mezza sparata a vuoto..

Scala Gomez.... 60/30/6+ e icona da riferimento INFO.
 
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Re: SHARON - VISERBELLA - GIARDINODESID

Non ho capito bene una cosa: venuta in bocca covered o CIM libero?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: SHARON - VISERBELLA - GIARDINODESID

arancia75 ha scritto:
Non ho capito bene una cosa: venuta in bocca covered o CIM libero?

Come dicevo, mi ha promesso un bbj cabrio e poi invece neanche l'assaggio, figuriamoci per il resto.. Quindi buona la prima..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
Re: SHARON - VISERBELLA - GIARDINODESID

Peccato, con quelle tette poteva essere un esperienza niente male :mda:
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
Re: SHARON - VISERBELLA - GIARDINODESID

incontrata ma nn ci ho fatto niente
nn mi andava, nn mi piaceva.. come attegiamento, come persona (a parte le megapoppe)
gliel'ho detto e nn ha fatto nessuna storia... lodevole...
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: SHARON - VISERBELLA - ILGIARDINODELDESIDERIO

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12923
CITTA DELL'INCONTRO:viserbella di rimini
NOME INSERZIONISTA:sharon NAZIONALITA': venezuela
ETA': 27(?!!)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere e basta
SERVIZI OFFERTI: bj - mission
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: tettona corpulenta,sta per trabordare
ATTITUDINE: scazzata,frettolosa
REPERIBILITA': labirintica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

LA MIA ESPERIENZA:incontrata ieri pomeriggio dopo pranzo con amici,mi era rimasto il nr in rubrica ed ero in zona...la chiamo ed in 15 min sono sotto il residence,la richiamo e mi dice di salire.scale pulite e ben tenute.un paio di giri nel labirinto ed eccomi di fronte alla porta,mi apre e la prima cosa che penso è di andarmene, cmq voglio sentire cosa mi propone...parte da 100 per "essere trattato bene", dopo 10 secondi di contrattazione scende a 60 ma onestamente val la pena scendere di più...lavaggi di rito in un bagno pulito (bisogna apprezzare ste' cose),e si parte con un bj(coperto) ben fatto ma frettoloso,subito dopo missionaria classicissima con finti mugolii e con lei che comincia a lamentarsi delle dimensioni(sono normalissimo),la sua attitudine è frettolosa,le chiedo se aspetta qualcun altro,mi risponde di no cmq sia il suo atteggiamento mi infastidisce ...continua a dire "dai vieni dai vieni" ...provo con pecora ma ormai mi si era ammosciato vista la situazione stile "visita dal dottore" al che la faccio finire con bj liberatorio per entrambi ma soprattutto per lei visto che ho capito che non vedeva l'ora di liberarsi di me(non mi sono assolutamente offeso anzi... :beee: ).
in definitiva direi ai sigg utenti del forum di non rivolgersi a questa signorina in quanto è solo una macchinetta mangiasoldi,con perdita assicurata.fisicamente val la pena solo per le tettone oramai cadenti, simpatia zero,pulizia ottima, partecipazione -3, velocità nello sfilarti i dindini...10!
 
Commenta
Alto