Shasa-verona-kijijiincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione pago
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.kijijincontri.com/INCONT...TA_TUTTA_UN_VOLCANO_DI_PASSIONE-p-670278.html
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Shasa
NAZIONALITA': penso rumena
ETA': tra i 20 e i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - rai1 ma non usufruiti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto magra
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34511132xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi indica come luogo dell'incontro via Valverde ma una volta sul posto mi corregge verso una traversa.
Scende in strada ad aprirmi il portone e vedo subito che non e' il mio tipo ma e' stata gentile in tutto il pre-incontro e non me la sento di girargli i tacchi davanti, quindi entro nel palazzo e salgo insieme a lei due o tre piani di scale. Le chiedo da dove viene, lei mi risponde Russia e io le faccio subito una domanda in russo che lei non capisce.......
E' alta 1,60 e per me e' bassa, ha i capelli corti da maschietto e non mi piace, il viso non e' di mio gradimento ma soprattutto e' troppo magra.
Entriamo nell'appartamento che condivide con un'altra ragazza e ci chiudiamo in camera, verso l'obolo e mi spoglio. La stanza e' piuttosto buia e va bene cosi.
Mi sdraio supino e lei si inginocchia al mio fianco iniziando a trastullarmi il fratellino che non da' segni di vita.
Gia' il sapere che non c'e' il bbj mi manda in depressione ma, per fortuna, dopo qualche minuto di inutili tentavi di rianimazione, di sua iniziativa inizia a leccarmi l'asta e le palle (meglio di niente), accompagnando il movimento con la mano.
Raggiunte le giuste dimensioni, si ferma e scarta il condom ma la fermo e la invito a proseguire in quello che stava facendo prima.
Mi sollevo un po' appongiandomi sul gomito sinistro, le infilo un dito della mano destra in figa sditalinandola e in qualche modo porto a termine la missione.

Ultima modifica:
Matrice annuncio

Allegati

• g.JPG
    g.JPG
    50 KB · Visite: 210
Anche se la rece è corta mi sembrava di esser li accanto al socio, ho capito perfettamente il tipo di incontro che ha avuto. Triste e meccanico, quante volte mi è capitato di prendere sole simili. Grazie in ogni caso, sono sempre piu convinto dell' utilità del forum e ancora di piu nella mia propensione ad evitare ragazze giovani straniere di questa etnia.

Anche se la rece è corta mi sembrava di esser li accanto al socio, ho capito perfettamente il tipo di incontro che ha avuto. Triste e meccanico, quante volte mi è capitato di prendere sole simili. Grazie in ogni caso, sono sempre piu convinto dell' utilità del forum e ancora di piu nella mia propensione ad evitare ragazze giovani straniere di questa etnia.

Si e' stata una mezza delusione rispetto alle aspettative ma non posso darle colpe riguardo al trattamento, solo che l'aspetto fisico ha la sua importanza e poi ho deciso io di rimanere.
Il forum ha una grande importanza anche per questo oltre che per altre ragioni, una su tutte quella di calmierare i prezzi indicando le piu' meritevoli e che applicano prestazioni oneste,spingendo le colleghe ad adeguarsi al mercato. Almeno in questa ottica sono utili anche i lurkers.
Tornando all'esperienza di stanotte cmq forse non tutto il mal vien per nuocere.............alla prox puntata.

Ultima modifica:
Nella rece di thedotor si parla di quinto piano, io sono salito a scale e non ne ho fatti piu' di tre ma visto che il palazzo e' dietro l'aci credo si parli delle stesse ragazze.......credo, anche se i numeri di telefono sono diversi, ma questo non vuol dire niente.
Riguardo la foto http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/delia-amo-tanto-giucare-cjr230422875 questa ragazza ha i capelli medio lunghi,la fronte alta e gli occhiali che coprono il viso. Quella che ho incontrato io i capelli corti da uomo con davanti la frangietta che copre la fronte....dalla bocca potrebbe essere lei...credo. Come magrezza ci siamo.
Qualcuno ha incontrato la coinquilina?

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto