SHASHA - ROVIGO - ALTRO

Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
59
Reaction score
4
Località
Veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: cinese shasha
RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-new-r35z88926351
CITTA DELL'INCONTRO: rovigo
NAZIONALITA': cina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:foto fake ma lei e` bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 poi non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA:bella china girl, sopra lo standard cinese
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32711263xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho voglia di svuotare. Faccio un giro di telefonate per convincermi che vale la pena spendere (almeno) 100 euro per una italiana, oppure 70-80 euro per una latina. Le rumene le ho gia` depennate dal mio vocabolario, fa gia` abbastanza freddo fuori, non ho bisogno del freezer. Tento di convincermi appunto, ma non ci riesco, il puttan panorama la fuori e` proprio indecente, Ormai e` una guerra ed io non voglio piu` farmi fottere (in senso economico).
Spesso le cina sono un buon compromesso se non si hanno grandi pretese. Il mio ultimo incontro http://community.punterforum.com/showthread.php?t=193217 pur se non negativo non mi ha lasciato completamente soddisfatto. Decido di provare una nuova cina. La tipa di via Carducci mi convince, capiro` poi che trattasi di loco plurirecensito. Esistono infatti 4 recensioni afferenti al loco in esame (si potrebbe anche definirlo loculo viste le dimensioni) che si esauriscono nel 2013. Il numero di tel e` sempre lo stesso. Penso sia corretto iniziare nuove recensione.
Ho preso l’abitudine di frequentare in orario poco consono, al fine di evitare la compresenza di voi cari fratelli. Chiamo, la tipa chiede qualche minuto per arrivare in ufficio, lei non abita in Via Carducci, l’ufficio e` adibito esclusivamente a scopo “commerciale”. Mi apposto nelle vicinanze e vedo arrivare una bella ragazza in bicicletta, decisamente sopra lo standard cinese cui mi sono (quasi) abituato. Bel viso, bella pelle, relativamente alta, scopriro` poi anche un bel culo, non piatto, contrariamente allo standard cinese.
Mi invita ad usare il bagno, beh definirlo bagno e` davvero eccessivo, diciamo un tugurio dove il concetto di igiene e` sconosciuto. Acqua sul pavimento, disordine oltre ogni accettabile limite. In compenso la stanza dei giochi (il loculo) e` resa decente dalla penombra.
La ragazza mi piace, cosa piuttosto rara per le china girl, appena spogliato mi ficca mezzo metro di lingua in bocca, io rispondo un po` svogliato, mi sembra di sentire in bocca tutti i cazzi che lei si e` ciucciata prima del mio. Dopo` un po` procedo con BBJ, un po` di giochini e quindi via in RAI1. Lei. Come molte china, e` molto snodabile e questo facilita una penetrazione profonda.
Lei sempre gentile, sorridente, non hai mai accelerato. Unica lievissima nota negativa la sua simulazione aaaahhh aaaahhhh aaaahhhhh chiaramente di circostanza.
Comunque sono stato bene e penso di avere fatto una buona scoperta.
 
Alto