Shazu - Monza - Centro China

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Monza - via Mosè Bianchi
NOME INSERZIONISTA: Centro massaggi - Lili
NAZIONALITA': China

LA MIA ESPERIENZA:

Avevo letto un annuncio su Kijiji che adesso non trovo e che ne annunciava l'apertura, 1 vetrina centro piccolo con 2 cabine mignon, ambiente pulito.
Presenti 2 ragazze ed un ragazzo, "Lisa e Lili" mi massaggia Lili la piu giovane delle 2, massaggio ben fatto per lo standard cinese, extra non chiesto e nemmeno proposto, lei molto professionale.

In conclusione:
Massaggio 40 min. a 25 pesos

In fede
Secret

Reaction score
0
Testato centro Shazu a Monza. Massaggiato da Lisa, ragazza simpatica età 25\30, massaggio sopra lo standard china. Ambiente cordiale e pulito,ma poca privacy in quanto le pareti non arrivano al soffitto. Rate 35 x 1ora. Extra non richiesto e non pervenuto.
al01

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ogni tanto ci torno, il massaggio è sempre di buon livello, vi segnalo Leila.

In fede
Secret

Commenta
Reaction score
18
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro massaggio SHAZU (nome del centro massaggi riportato sul biglietto da visita con punti massaggi gratis)
RIFERIMENTO INTERNET: http://monza.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-shazu-monza-9hk440147170
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: inoltrate due massaggiatrici, non sono bravo con i nomi,
NAZIONALITA': cinese
ETA': 20-30 anni
SERVIZI OFFERTI: massaggi
COMPENSO RICHIESTO: massaggi a partire da 20,00€ x 40min.
COMPENSO CONCORDATO: 100,00€ x 90min (massaggio thailandese + bagno vasca)
REPERIBILITA': aperto dalle 10.00 alle 23.30
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36616329xx

LA MIA RECENSIONE:

ho provato questo centro massaggi per due volte. La prima volta sono rimasto molto più soddisfatto della seconda: mentre nella prima c'è stato un happening, nella seconda solo massaggi.

La prima volta che sono andato, spinto dal commento positivo del propèrietario del pub vicino al mio negozio, sono stato fortunato. Ore 22.00 (il centro chiude alle 23.30), abbastanza tardi, ma la fortuna ha voluto che trovassi una sola ragazza con il centro completamente vuoto. Suono il campanello e sento correre una ragazza ad aprirmi. Stupore! Mi apre una bellissima ragazza cinese, capelli lunghi, mora, minigonna e tacchi alti. io vedo minigonna e tacchi alti e non capisco più nulla come di mio solito. La ragazza è comunque carina, cedo di età tra i 20-25 anni. Siamo gli unici presenti nel centro, mi accompagna nella mia stanzetta: ne rimango deluso, piccola, stretta, ci sta solo il lettino da massaggi (io sono abituato ai letti più grandi stile futon o comunque ad un letto) e a fianco la vasca tipica cinese in legno, se allungo il braccio la tocco. Lo svantaggio della cambretta piccola è compensato dal fatto che la massaggiatrice è costretta a spostarsi incollata al lettino e al mio corpo. Lei è indubbiamente bella, sexy con quella minigonna di jean e con quei tacchi alti, una massaggiatrice con i tacchi a spillo che mi massaggia non mi era ancora capitata. Ne sono molto contento ed eccitato. Concordiamo un massaggio di 1ora per 60,00€ e le dico che a me piace pesante. Lei inizia ponendosi davanti alla mia testa (io subito nudo sdraiato prono) e massaggiando la schiena (dal collo verso il basso) non posso fare a meno di eccitarmi perché lei è veramente piccola (con i tacchi a spillo forse arriva ad 1,60m) e quindi si struscia completamente su di me, mentre la mia testa le tocca il basso ventre. Dopo 15min. di massaggio "normale" lei inizia subito a chidere se voglio prolungare il tempo dei massaggi: italiano stentato, la richiesta è abbastanza fastidiosa perché fatta subito. Mentre continua il massaggio (a me piace abbastanza pesante) cerco di sfiorarla, di toccarla e di buttare li qualche commento piacevole per verificare se si potrà avere qualcosa di più. Dopo 40min ormai avevo perso le speranze, non mi sembra coinvolta, non accenna a soffermarsi sulle parti intime durante il massaggio, ma all'improvviso mi dice di girarmi e quindi passiamo al massaggio sul petto, pancia e basso ventre. Qui la questione si fa più evidente e mi dice se voglio un piacevole happy ending. Concordiamo per 100,00€ con bagno finale nella vasca. Ne rimango deluso. Lei molto bella, molto eccitante, quasi tutto il massaggio fatto sui tacchi a spillo (il che mi eccita non poco), ma al momento dell'hippy ending ecco la brutta situazione: mai visto viso più scavolato nel farlo. Cerco di palparla un po', ma sotto la minigonna scopro un pantaloncino attillato (fregato), cerco di allungare le dita comunque. La ragazza si fa palpare, sfiorare, ma appena le mie dita cercano di entrare sotto i pantaloncini mi ferma. Da verificare se questo suo blocco era dovuto al fatto che ad un certo punto del massaggio nel negozio era entrata una collega che puliva il negozio, e quindi non eravamo più soli (ha più volte richiesto di fare silenzio e quindi questo potrebbe voler dire che beccata da sola….). sicuramente da riprovare. Io la trovo molto bella e sexy.

Seconda volta. questa volta mi va male. la ragazza suddetta è impegnata con un altro cliente. Lo scopro subito perchè sento i tacchi alti mentre fa il massaggio (le stanzette non sono chiuse con muri sino al soffitto, quindi si sente il vicino di massaggi) e alla fine avrò poi conferma perché la incrocio alla fine del mio massaggio. Con questa nuova ragazza (più grande della precedente) 25-30 anni concordo 1 ora di massaggio più massaggio in vasca. Finisco in una stanzetta senza vasca da bagno, quindi appena il vicino di massaggi finisce, mi fanno spostare nella stanza con la vasca (il che mi piace, sollazza il mio essere esibizionista, passai da una stanza all'altra in asciugamano, vedo l'altra ragazza la saluto e mentre entro nel nuovo camerino mi scivola l'asciugamano, ops). La prima stanzetta era proprio piccola, mentre in quella con la vasca il massaggio thailandese con i piedi me lo fa appendendosi alle barre da soffitto, nella prima stanza alla massaggiatrice bastava appoggiassi alle pareti (quindi strettissima). Massaggio buono, potente. nessun happy ending. rimango meno deluso del previsto perché provo il massaggio fatto nella vasca, niente di che ma non l'avevo provato prima. 100,00€ per 90min.

da riprovare per la prima ragazza, se non altro per poter condividere il nome con voi. voglia matta di riuscire a portare fuori questa cinesina con i tacchi a spillo.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
...aggiungo pseudo-matrice...
TI SENTI STRESSATO DAL LAVORO
VIENI A TROVARCI IN MONZA ,VIA MOSE BIANCHI xyz [ANGOLO VIA C. PRINA].....PER ALLEVIARE LE FATICHE DELLA GIORNATA .
SIAMO APERTI TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA ORARIO 10.00--23.30

Commenta
Reaction score
18
fosse facile... ma xchè portare fuori le cinesi anke quelle "normali" è così difficile!!!!

Non che abbia avuto molto occasioni: non mi è capitato di trovarne in giro qualcuno abbordabile ne trovare qualche posto che frequentano. Continuo a tenere vigile lo sguardo e a non perdere le speranze. Certo dovrò anche trattenermi dal chiedere subito "ti va di venire con me al club privè?" :w00tmesalia:

non mi sembra che stia chiedendo la luna :punish: una che assomigli a Izumi Mana :preved:

http://www.asian-sirens.com/blog/comments.php?id=2397_0_1_0_C

http://www.tumblr.com/tagged/izumi-mana?before=1332618082

Ultima modifica:
Commenta
Alto