Trans Sheila 3938093460

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
23
Numero di telefono: 3938093460
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
ATTENZIONE PRIMA VOLTA IN ITALIA SHEILA XXL CAVALLONA ALT KG PIEDI CM CAZZO GROSSO
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Sheila
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50 €
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono andato a trovare Sheila, riceve in centro vicino P.za Guerrazzi, dopo aver concordato prezzo e prestazioni al telefono.
Quando mi apre vedo una ragazzona di 1,80 m, formosa e sorridente, all'apparenza 40 enne.
In camera trovo un letto matrimoniale un armadio, la tv e neanche una sedia su cui appoggiare i vestiti.
Affabile e gentile nel colloquio ma mi nega le prestazioni concordate, quindi bbj solo coperto e niente baci alla francese. Nel penetrarla avverto qualche ricrescita sulle gambe, la sua parrucca e lei che non partecipa.
Dopo alcuni minuti decido di smettere senza raggiungere l'orgasmo perchè era finita l'eccitazione. Stanco della situazione decido di tornare a casa. Andrà meglio con la prossima !
Grazie per l' attenzione concessami e per le Vs. recensioni .

Allegati

• 15916977.jpg
    15916977.jpg
    55,4 KB · Visite: 32.468

SAN GIOVANNI SHEILA CAVALLA TRANS PRIMA VOLTA NOVITA POTENTISSIMA E MOLTO DESIDERATA UNA BOMBA SEXY GUARDAMI GUSTAMI
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Sheila
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,80
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Preso da voglia improvvisa di trans contatto Sheila senza troppe aspettative vedendo foto che non la ritraggono con fisico da modella e recensione non lusinghiere.
Difatti mi ritrovo un donnone di circa 1,80, formosa e con culone.
Sicuramente simpatica e sorridente, ma quando si tratta di fare sesso incomincia a porre divieti (niente baci con lingua, bbj coperto) e il tutto con totale assenza di partecipazione ed invito a concludere in fretta.
Cosi il tutto si conclude con una veloce leccata del buco da parte mia, una veloce succhiata reciproca dei rispettivi membri, una scopata da parte mia a pecora con venuta nel gommino.
Se avesse fatto il tutto con una certa partecipazione nonostante le sue dimensioni fisiche da maschio sarebbe stato comunque gratificante ma con quel suo atteggiamento fa si che il giudizio non può essere che negativo.
Ma io dico, se almeno una che non ha grandi doti fisiche si rendesse porca potrebbe soddisfare appieno l’incontrò e invece nessuna volontà su tale fronte…… vabbè, spero che giungano in città tgirl di altro livello

3938093460 - Livorno: 💎 sheila cavalla trans È qui appena arrivata 🎀 novitÀ incredibile 🎀 potentissima e molto desiderata vera bomba sexy 💥 guarda e gusta l'emozione.
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: sheila
Nazionalità: brasile
Altezza: 178
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Incuriosito chiamo in prima serata la suddetta, fisso l'appuntamento e mi dirigo in una zona a ridosso del centro storico, chiamo e mi fa salire al primo piano di una palazzina, appartamento ristrutturato e in ordine, concordo 70 per una cosa tranquilla e mi spoglio, lei e sul letto in intimo che mi attende...
Veniamo alla descrizione fisica: abbondante in tutti i sensi, dal petto allle gambe e lato b, trucco e parrucco in ordine, in foto non rende l'idea dell' abbondanza fisica, facciamo del petting ma senza strafare, anche perche' lei è disponibile ma non spinta/safada; continuiamo a strusciarci e a baciarci fino a quando non mi fiondo sul suo pistolotto direi L con eccesso di pelle dovuto presumo al silicone, ma comunque tosto e pulito, via di 69, mi copro e provo a prenderla prima a pecorina e poi a smorza, qui inizia a masturbarsi fino a quando non si alza e mi schizza su petto e faccia... vengo di conseguenza!
Passaggio in doccia, due chiacchiere, mi rivesto e via nella notte!
In sintesi persona onesta e professionale, cerca di assendare il cliente pur senza essere una " pantera da combattimento".
Alla prossima

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto