SHEILA - MODENA - CERCOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... a_1172.htm
CITTA DELL'INCONTRO:MODENA
NOME INSERZIONISTA:Sheila o Susanna
NAZIONALITA':Sudamericana
ETA': Sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Vero
SERVIZI OFFERTI:Bj,daty,alcune pos.rai 1
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA:Come foto
ATTITUDINE:Simpatica e amichevole
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Ciao sono stato da Sheila,quando ancora era al sanfa circa un'anneto fa e si faceva chiamare Susanna.Lei è come da foto ed è una bellissima ragazza,che ogni tanto saluto quando la incontro in giro in qualche locale.Andai da lei solo una volta,ma ricordo che lei fu molto amichevole e simpatica,oltre che giovane e molto carina.Il bj fu coperto,feci un bel daty con una patatina rasata , profumata e sopratutto pulita, :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Poi un paio di posizioni e nell'ultima lei mi sali' sopra fino...all'estasi finale. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Non sono piu' tornato,ma ho sempre la voglia di farlo tutte le volte che la incontro,perchè con me è stata simpatica e disponibile,poi con solo settanta rose ci si porta a letto una ragazza molto bella.Altre di pari bellezza credo chiedano molto di piu'.Almeno questo è quello che mi chiese un anno fa...adesso magari non è piu' così.Ah!! dimenticavo...il bellissimo seno che si vede e che ha è suo e non è rifatto.E' una delle cose piu' belle che ricordo della fine dello scorso anno :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Comunque sia,anche se come partecipazione non siamo hai livelli delle piu' blasonate di questo momento del Modenese,credo valga sempre ampiamente il prezzo del biglietto che chiede.Adesso,dalle foto mi sembra di capire che anche lei si sia spostata nel residence di via Baccelli.
Sicuramente :good: :good: :good: :good:

Re: SHEILA MODENA

ciao cari amici,
sono stato da sheila..
una bella ragazza non volgare e solare.
mi è piaciuto molto, ma il regalo non è quello scritto dal mio amico...
ma ne vale la pena davvero.
ci tornerò e anche presto

Allegati

• scheila.png
    scheila.png
    60,6 KB · Visite: 278

Mi spiace per dragonet ,ma la ragazza di cui sono state riportate le foto non è quella di cui ho scritto io.
E neanche nessuno dei due numeri di cell che ho io corrisponde a quello delle foto che l'amico dragonet ci ha proposto.
Comunque anche questa Sheila è un gran bel pezzo di figliola :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

A questo punto un intervento di Stregatto sarebbbe oltremodo prezioso!. Con chi sei stato, con la Sheila di Schiantatopa o con quella attualmente su " Cercoincontri? ". Se è quella di Cercoincontri, attualmente a Modena, una tua rece sarebbe oltremodo interessante.
:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto