Sheilla Lee - MODENA - cercoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (http://www.cercoincontri.com/Sheilla-Le ... 10433.html)
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA: Sheilla Lee
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBj+Rai1+Fk+Cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: Molto buona
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: Provata ieri, riceve al Bacellodromo, contatta ed incontrata dopo 15 min.
La telefono si presenta simpatica e piuttosto disponibile; Inaspettatamente la ragazza che mi apre è
proprio lei! Parla poco l'italiano lavora a Mo da 2gg. e penso sia Brasiliana (non ho capito bene la sua risposta, ero già concentrato sui piercing!). Le foto sono chiaramente ritoccate, il lato B non è proprio il massimo e di viso è più bruttino delle foto e con l'apparecchio, fisico nel complesso 7,5 e viso 6. La donzella però è molto calda e maialotta, parte con BBj+69+vari strusciamenti e qualche FK. Il 69 è ottimo per pulizia e il
piercing al clito è da 10 (ero andato solo per quello!). Rai1 molto buono a smorza e arrivo quasi a destinazione, ancora 69 da paura, seguito da pecorella. Sgoldono e vado di manovella per un bel Cob sulle bocce (anchesse con piercing) nel mentre Lei sugge le balls, mi prende la mano libera a mi fa capire che vuole essere sgrillettata....quanto basta per un copioso getto sulle bocce. Pulizia di rito e saluti.
Resta due settimane, se il conto corrente lo permetterà torno. Esperienza finalmente molto positiva!!

Avevo solo 90€....nessuna contrattazione. Sono abituato ad uscire con i soldi contati se no mi rovino!

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Sheilla-Le ... 10433.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Sheilla Lee
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DT, FK, DATY, RAI1, COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Tonica
ATTITUDINE: Esplosiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No

LA MIA ESPERIENZA: Attratto dalla rece precedente, mi sono recato a far visita alla fanciulla.
Come già scritto, le foto sono patinate e ritoccate, ma in sostanza è proprio lei, piercings compresi. :good:
Il viso è un po' particolare (stona un po' l'apparecchio) ma io l'ho trovato molto affascinante.
Il culetto, poi, è uno spettacolo: tondo e sodo.
Si presenta in intimo sexy, molto calorosa nel benvenuto.
Subito strusciamenti vari e FK, poi passaggio in bagno per pulizia, con lei che si prende cura di me. :ok:
Si prosegue con un lungo BBJ, intervallato da 69 e FK.
Passo al DATY, molto apprezzato da lei, con qualche fingering: era la mia prima volta alle prese con un piercing e devo dire che è veramente stuzzicante! :blum:

Lei sembra non averne abbastanza e ritorna sul fratellino, per un BBJ che sconfina abbondantemente nel deep throat, mentre quasi pretende di essere sditalinata e leccata. :w00tmesalia:
FK prima, durante e dopo RAI1 in multiposizioni, con lei molto partecipe. :moil:
Verso la fine, si passa in piedi, con lei a 90 appoggiata ad un mobile.
La conclusione dei giochi è un COB sulle tette (rifatte), con lei inginocchiata davanti a me. (assolutamente no CIF/CIM)
Salviette e poi ancora pulizia in bagno, per entrambi.
Mi dice che non sono male (in ogni senso) e che quasi quasi mi vorrebbe come fidanzato... :girl_in_love:
Saluti affettuosi da parte sua. :air_kiss:
Dovrebbe partire tra pochi giorni. :sad:

:hi:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto