SHEMALE DOM??????

Reaction score
2
Ciao a tutti,
cerco da tempo una shemale che sappia il fatto suo...
Tutte più o meno ti fanno gioketti, ma quasi tutte lo fanno non per "vocazione" ma per le profumate rose che intascano.
Per anni mi ha viziato Emily di Faenza, cazzo di marmo e foga introvabili, con la vera voglia di dominare che le trasudava da tutti i pori... forse solo chi ha avuto modo di frequentarla può sapere di cosa parlo...

C'è nulla che sia frequentabile con tale soddisfazione?

Adios

Giove

parlano bene di Gaia (Eurochiamami) come molto dominante e gran martello e di Sabrina di Bergamo come molto portata S/M e fetish

...a dir il vero proprio più di una, peccato che l'elenco non sia aggiornato...

Ma non so, le trans hanno una morale strana, di shemale dom non conoco nessuna, nonostante le mie plurime conoscenze del mondo trans. In effetti quando andiamo al Desigual mi prendono in giro dicendo che "lei è cattiva, picchia".

Argomento interessante e ce n'è uno attualmente anche su EF da cui ho preso questa notizia....

scrive un appassionato del genere..

"Vi consiglio caldamente Mireya, di base a Milano ma che gira spesso in turnè (non sta ferma un attimo!).http://www.toptransitalia.com/home_pers ... g=galleria
Ti sottomette con l'attrezzo, te lo fa adorare e ti riempie dappertutto; non usa manette o cazzate del genere, solo ti prende e ti usa come vuole lei, tu sei solo un oggetto"

..niente male come metodo :yes: ...inoltre anche li si parla benissimo di Sabrina di Bergamo :thank_you2:

ciao

tamu

tamu ha scritto:
Argomento interessante e ce n'è uno attualmente anche su EF da cui ho preso questa notizia....

"Vi [VIETATO] caldamente Mireya, di base a Milano ma che gira spesso in turnè (non sta ferma un attimo!).http://www.toptransitalia.com/home_pers ... g=galleria
Ti sottomette con l'attrezzo, te lo fa adorare e ti riempie dappertutto; non usa manette o cazzate del genere, solo ti prende e ti usa come vuole lei, tu sei solo un oggetto"

..niente male come metodo :yes: ...inoltre anche li si parla benissimo di Sabrina di Bergamo :thank_you2:

ciao

tamu

si parla benissimo di Sabrina di Bergamo

Confermo.. :big_boss:

levoyage ha scritto:
tamu ha scritto:

"Vi [VIETATO] caldamente Mireya, di base a Milano ma che gira spesso in turnè (non sta ferma un attimo!).http://www.toptransitalia.com/home_pers ... g=galleria

ciao

tamu

si parla benissimo di Sabrina di Bergamo

Confermo.. :big_boss:

la dominazione trans è una cosa completamente diversa da un classico rapporto sadomaso...
due mondi diversi

ilovetrans ha scritto:
la dominazione trans e' una cosa completamente diversa da un classico rapporto sadomaso...due mondi diversi

diverso e diversamente affascinante......

p.s.....ehm!...e come sarebbe "un classico" rapporto sadomaso?

bobdeniro ha scritto:
Sabrina di Bergamo come molto portata S/M e fetish

Scatenata
Ed essendo lontana da Bergamo aveva poca attrezzatura..
Ho provato una sola volta e ad un certo punto ho avuto paura per la mia incolumità fisica.
Meno male che lei mi aveva spiegato "Quando vuoi che mi fermi batti due volte la mano per terra ed io mi fermo immediatamente".
La paura l'ho avuto quando mi ha detto sta cosa. :biggrin:

MARK0 ha scritto:
bobdeniro ha scritto:

Scatenata
Ho provato una sola volta e ad un certo punto ho avuto paura per la mia incolumità fisica.
Meno male che lei mi aveva spiegato "Quando vuoi che mi fermi batti due volte la mano per terra ed io mi fermo immediatamente".

alla faccia...

Kimberly dove riceve?

Ora non è reperibile(il sito dice torno presto), ma se in zona ci faccio di sicuro un giretto

Contattata 1 mese fà, mi sembra che il rate sia indefinibile, un si parte da .....anche se mi sembra credibile non vorrei trovarmi di fronte a continue richieste solita tattica di quelle che non sono chiare subito

MARK0 ha scritto:
bobdeniro ha scritto:

Scatenata

:heat: come non darti ragione, ma credo che seppur estrema abbia la testa sulle spalle..

Yuk!! ..e poi nelle foto ha sto sorrisetto intrigante che i tenta assai :spiteful:

Indietro
Alto