Trans Sheron 3342506844

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
35
Numero di telefono: 3342506844
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Brescis
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Sheron
Nazionalità: Argentina
Altezza: 1,77
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti, oggi decido dopo il lavoro di concedermi una piccola pausa e complice la penuria, in questi giorni, di t-gatte di livello sul territorio besciano decido di provare Sheron. Al telefono e' gentile e mi dice che parte da 50 + 20 per una cosa tranquilla, 100 con sborrata.
Opto per 100 con sua venuta. Mi chiede subito i soldi.
Si mette il condom con il pisello ancora molle e mi dice di suchiarlo che diventa duro. Quasi duro ci diventa ma e' nemmeno un terzo di quello delle foto. Mi fa girare e mi incula, molto meccanica e velocizza la cosa invitando a toccarmi cosi da venire insieme.
Lei fa finta di venire e pressa me perche' venga. Alle tante vengo. Il tutto e' durato forse 15 minuti.
Casa vecchia, lei distaccata e veloce, molto maschile, con in dosso una parrucca bionda. Uso del bagno non pervenuto ne' prima ne' dopo, solo salviettine e disinfettante.
Ragazzi pessimo rapporto qualita' prezzo.

Allegati

• 6967018-1679970413.jpg
    6967018-1679970413.jpg
    76 KB · Visite: 59.561
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Piacenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Sharon Trav cavallona bionda
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Da un po’ di tempo vedevo il suo annuncio, pochi giorni fa mi sono deciso , un paio di messsggi e mi risponde in maniera educata , concordo x 100 per fagli un pompino farmi aprire un po’ con un piccolo vibratore e poi farmi venire in faccia /bocca , mi risponde che essendo prima mattina va bene, la raggiungo, parcheggio in zona molto comodo la chiamo e mi da istruzioni, entrato a casa m apre e direi mi fa un ottima impressione , un bel travone ( adoro il genere ) un gran troione , e vestita sexy con il cazzo di fuori barzotto che non sembra per niente male, ribadisco il da farsi e mi dice che mi scoperebbe volentieri ma io non sono predisposto a quello ma solo a giochini con toys o dita , andiamo in camera e mentre sono sul letto che mi spoglio me lo mette in bocca e io come sommo gusto e avidità lo succhio lo ciuccio e lo meno per 10 minuti , poi passiamo a un 69 sul letto e devo dire che ha davvero un bel cazzo , le foto sono un po’ fotoshoppate ma è un cazzo bello grosso duro e scappellato , dopo un po’ mi mette a pecora e comincia a giocarci ovviamente ci prova e siccome sono eccitato gli/le dico prova .. ma niente non si riesce (ovviamente si era coperta ) .. mi da dei colpi di lingua sui gioielli e dopo altri 20 minuti di pompaggio io a lei(😅) mi dice che sta per venire, faccio finta di niente 😃 e mi viene in bocca intanto che mi insulta, nel mentre mi sego e vengo anche io .. a me che piace il genere trav e piaciuta/o tanto , sicuramente pulita tranquilla e corretta nei miei confronti , ci tornerò ? Può darsi vedremo

L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pistoia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Sheron Trans
Nazionalità: Brasil
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile

Compenso concordato: 100 con venuta
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti

La mia recensione:
Qualche tempo fa notai questa trav e male pensai che rinunciando a attributi femminili si poteva compensare con una buona prestazione.La location è carina vicina ai 50 ed è pulita e accogliente.Lei si presenta come negli annunci super vedtita con gommapiuma sparsa e parruccone giallo titti.Pago mi spoglio lei si incappuccia e il fratellino dorme provo a svegliare ma ahimè pare in coma profondo.Per cui mi posiziona su letto ed io fermo come un fesso a culo aperto attendo che lei nello smanettare riesca a farlo diventare duro_Oltretutto annioato della posizione scomoda lei si sdegna di ciò e mi dice che se mi muovo si deconcentra.Alche’ oramai avvilito dalla situazione in tono gentile mi alzo e mi rivesto e chiedo se mi rende un 50 per cento Lei comincia a imprecare ad offendermi presa da ira mi prendo il 50 e me la telo a gambe.Successivamente mi chiederà per messaggi scusa ma non era sufficiente per quanto ricevuto.Pessima esperienza da evitare.

3342506844 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Piacenza

Nazionalità: Brasile
Altezza: 180
Dotazione: L

Compenso concordato: 70
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Contatto Sheron di prima mattina, avevo letto rece abbastanza rassicuranti. Lei è spesso a Piacenza e non l’avevo ancora provata, decido quindi di correre il rischio.
Disponibilità immediata riceve in centro quindi parcheggio non facilissimo, istruzioni chiare per raggiungerla.
Entro in casa (pulita ed in ordine) e al netto di un po’ di Photoshop lei è quella delle foto, più mascolina direi.
Una volta denudati lei mi porge subito il cannolo da succhiare, ovviamente non me lo faccio dire due volte. Ha un bel membro non lunghissimo ma con un diametro di assoluto rispetto, può far male.
Succhia e risucchia ed il cannolo raggiunge dimensioni ragguardevoli.
Ci mettiamo a fare un bel 69 e poi lei ritorna a cavalcioni su di me per scoparmi in bocca.
Con dispiacere devo segnalare un tentativo di inserimento nel suo culo del mio cazzo a crudo, stoppo l’operazione e lei non insiste dicendomi che vuole solo giocare un po’.
Prende il preservativo me lo mette e se lo reinserisce nel culo.
Si gode il mio cazzo in culo e continua a smanettarsi fino a che si avvicina alla mia faccia e mi riempie di sborra senza che io l’avessi richiesto, mi darà poi che era eccitata.
una volta ripuliti con carta si dedica a me finendomi con un CIM, molto brava direi.
Ripulitomi anche io con carta e fazzoletti umidi menne ve vado senza molto social.
Incontro molto positivo direi lei persona tranquilla e gentile con cui ci si può togliere belle soddisfazioni.
È un po’ che non vedo il suo annuncio penso ci tornerò appena si fa viva a Piacenza

L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Savona

Nazionalità: Italiana
Altezza: 1,70

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ho incontrato la tgatta in questione qualche settimana fa. Molto attratto dalle foto mi decido e la chiamo. Disponibile e gentile per telefono ci accordiamo e volo da lei. Riceve in un appartamento pulito poco sgamo. Salgo mi apre la porta e lei non é proprio come da foto, le foto sono sue per modificate. Comunque vestita bene in abiti sexy e arrapante. Verso il pattuito e in un baleno mi I fila la lingua in bocca e siamo sul letto. Iniziamo con un po' di bj reciproci poi molto arrapato Le chiedo di scoparla così si mette a pecorina e dopo un po'. Di sta tuffati vengo nel gommino. Buon incontro ma non so se ritornerei.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto