Trans Sheyla 3292866951

Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
5
Reaction score
37
Località
Toscana
Numero di telefono: 3292866951
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sheyla
Nazionalità: Peruviana
Età: 40/50
Altezza: 175/180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono stato con Sheyla diverse volte in questi anni, la si trovava spesso alla fine della via della stazione, anche fino a tardi.
Mi ha attirato la sua figura col capello corto e moro alla "Valentina" e quel seno enorme che se ci penso ancora adesso...
Dovrebbe essere prevalentemente passiva ma con me si è sempre data da fare benone da attiva(solo una volta l'ho ANCHE scopata io).
La prima volta ci siam conosciuti era un po' sulle sue(come normale) ad oggi appena mi vede si trasforma nella mia fidanzata trans porca e sapendo cosa voglio mi stuzzica fin da subito!FK e pompini si sprecano e a lei piace molto farsi leccare ovunque e a me,che adoro i preliminari,mi lascia fare ogni cosa finchè non si arrapa sul serio e mi comincia a stantuffare.
La dotazione non è enorme ma si fa sentire e tra porcaggine e lingua in bocca la soddisfazione non mi è mai mancata!
 

Allegati

  • 5762818-1668704727.jpg
    5762818-1668704727.jpg
    68,4 KB · Visite: 21.911
Registrato
23 Novembre 2020
Messaggi
41
Reaction score
63
Età
59
Numero di telefono: 3292866951
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sheyla
Nazionalità: Sudamericana
Età: 40/45
Altezza: 170/175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Avevo adocchiato Sheyla da tempo ma per varie cause mai testata fino ad ieri quando preso da una scimmia irrefrenabile ho deciso di incontrarla. Contatto molto facile,telefonicamente, due chiacchiere e fissato da lì a poco dopo.
Lei riceve in un complesso abbastanza grande e tutto sommato discreto.
Mi ha ricevuto in completo nero sexy e sandali tacco 12, profumata e sorridente.
All'inizio, come è prevedibile la prima volta, un certa "freddezza" ma quando abbiamo iniziato a scambiarci baci e carezze si è sciolta ed è diventata molto calda e coinvolta.Dopo un bel petting dove ci siamo baciati e leccati ovunque al mio sollecitarle i piedi (adoro il feet fetish!!) qualcosa è scattato e le è piaciuto moltissimo tanto da chiedermi di succhiarle ogni dito e leccarle la pianta per poi salire su per le cosce tornite fino ad iniziare a giocare col suo Cazzo che inizialmente impiega un pò ad entrare in azione ma dopo diventa duro (lavoro di lingua e saliva) e lei mi gira, si gomma e mi prende prima con dolcezza e poi sempre più forte e selvaggia, alternando colpi forti e baci salivosi e movimenti più lenti..ammetto che non godevo così da tempo e, dopo circa 10/15 minuti lei è venuta non riuscendo a trattenersi (almeno così mi ha detto) e dopo poco, mentre lei mi baciava e carezzava sono venuto copiosamente anche io!!
Uso del bagno, un pò di chiacchiere e la promessa che dovevo tornare perchè le era piaciuto
Che dire, sono stato bene, lei è gentile ma calda, tette molto grandi e morbide, culo grossotto ma sodo, dotazione M (per me perfetta) e corpo tonico
Concludendo, bella esperienza, da tornarci e fidelizzarsi

Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
33
Reaction score
17
Numero di telefono: 3292866951
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Sheyla
Nazionalità: brasiliana?
Età: piu di 50
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Presenza storica in quel di Prato , Staziona sempre all'inizio del viale dello stadio, sempre molto gentile e disponibile ,nonostante io non sia un suo frequentatore assiduo ,infatti ebbi un'incontro tanti anni fa' quando aveva un bel fisico , circa una quarantina di giorni fa facendo il classico giro trans e visto il deserto totale decido di riprovare l'esperienza con Sheyla/Valentina , devo dire che l'atteggiamento non è cambiato sempre professionale ,mi porta in una zona di capannoni deserta ,scendiamo dalla macchina e mi rendo conto che il tempo è passato il bel fisico che aveva era solo un ricordo ,a questo punto mi sgancia i pantaloni e me lo prende in bocca, alla mia richiesta di spogliarsi un po' di piu' si risente un po' a questo punto la metto a 90 gradi sul cofano della mia auto e comincio il pompaggio , lei alla mia lentezza nel godere si scoccia un po' e mi chiede di finire con la mano al quel punto accelero e godo, prestazione senza lodi e senza infamie ,penso che non ci tornero'.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2022
Messaggi
4
Reaction score
8
Età
55
Numero di telefono: 3292866951
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Sheyla gold
Nazionalità: Sud America
Età: 40+
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70 euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono stato dalla Sheyla qualche settimana fa.
Decido di testarla dopo aver letto qualche annuncio positivo soprattutto dal punto di vista della Maialaggine,devo dire che non ho rimpianto l’obulo versato perché lei è tipa che Sa coinvolgere parecchio,peccato la dotazione sia una S/M più s che m ma nonostante le dimensioni direi che è una assatanata e dopo avermi sbattuto in 2 posizioni facendomi capitolare e dopo le pulizie mi ha implorato di incularmi ancora perché godeva da matti io ho desistito perché dopo essere venuto non avevo più voglia quindi mi sono rivestito e salutata.
Però devo dire che anche se non ci tornerei sono rimasto soddisfatto.ah lei riceve di fronte un noto concessionario di auto a Prato zona est .
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
403
Reaction score
812
Località
Toscana
Numero di telefono: 3292866951
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Sheyla
Nazionalità: Sudamericana
Età: 40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Avevo voglia di qualcosa di diverso.. ho chiamato e mi ha dato semaforo verde, nel giro di 20 minuti ero da lei.. parcheggio facile vicinissimo, palazzone anonimo.. puoi andare da chiunque.. secondo piano con ascensore.. nessun gradino. Appena dentro la porta mi aveva già messo la lingua in gola. Lei come da foto, solo le tette sono mal ritoccate in photoshop, tette che comunque sono grosse e morbide.. una quinta. Ho appoggiato i vestiti e il contante e ci siamo tuffati.. coccolosa, baci a lingua in gola a non finire, BBJ io a lei poi baci poi BBJ.. se lo smanettava per indurirlo dato che le avevo chiesto se era attiva. Dopo un po mi ha rimmato il culo e ha provato con difficoltà a entrare perchè non era durissimo.. ma poi ce l'ha fatta, non essendo grosso è stato piacevole, abbamo cambiato diverse posizioni e me lo ha riproposto in culo diverse volte .. alternando baci coccole seghe.. Naturalmente ho ciucciato anche io essendo non grosso l'ho preso bene tutto in bocca.. Le piaceva proprio incularmi, lo faceva con passione e voglia.
Ho deciso di non incularla.. per mia scelta.. quando sono uscito mi sono accorto che era passato 50 minuti comodi...
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Alto