Sheyla - Alessandria - Moscarossa

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-sheyla-alessandria-18867.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Sheyla
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei 100%
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne fk e bj cabrio (rai 2 nn richiesto)
RATE DI PARTENZA: 100-120-150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Si risponde subito
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano senza ascensore

LA MIA ESPERIENZA:

Visto che a capodanno non avevo nulla da fare sono andato a trovare questa ragazza ad Alessandria. In verità avevo appuntamento con Oxana (che invece era impegnata fuori) e questa era una 2° scelta, ma ne è valsa la pena. Avevo chiamato 3 ore prima e mi aveva detto che lavorava fino alle 2 di notte quindi nessun problema. Al telefono è stata molto simpatica e il suo italiano anche se non è perfetto si fa capire. Io sono arrivato giusto 20 min. prima di mezzanotte. :good: L'appartamento si trova in una traversa di Via Milano (Via Alfieri), in un palazzo, come ho scritto, senza ascensore e al secondo piano, la via è stretta e non mi pare si possa parcheggiare, ma bisogna andare nella via adiacente. L'appartamento è grande con almeno 2 camere da letto e in un altra ho intravisto una ragazza bionda credo anche lei dell'est. Appena mi apre mi accogli con un completino intimo trasparente. :shok: e mi fa accomodare in camera da letto. Mi dice il menu: 70 veloce, 100 normale ma bj coperto, 120 bj cabrio, 150 anche con fk e bacio, e 200 euro un ora. Ho chiesto sconto x bj cabrio ma è stata irremovibile. allora ho deciso x 100. Dopo il pagamento abbiamo inziato le danze e si è lasciata togliere da me l'intimo sexy che indossava... Lei come si vede dalhe foto è molto carina: Seno direi una terza fatta bene (non so se naturale o no) altezza 170 cm peso 52 kg. :w00tmesalia: Per tutto il rapporto ha tenuto su scarpe rosse con tacco... Abbiamo iniziato con daty e 69 e si è lasciata toccare senza problemi dentro e fuori e leccare. Tutto tranne fk purtroppo. Abbiamo fatto tutte le pose possbili (anche con lei in braccio) con calma e senza fretta per circa 30 min. per poi concludere alla missionaria con qualche bacio sul collo. Poi mi ha offerto da bere acqua. :yahoo: Visto il trattamento direi che è stato un buon modo per festeggiare capodanno. :give_heart: Ha detto che è arrivata da solo 2 settimane ad Alessandria ma sicuramente resterà per qualche mese ancora. Mi piacerebbe sicuramente tornare magari potendola baciare con 20 euro in più.
100/30'/8

Index 342.72449XX

Reaction score
0
sembra proprio bona...appena ho 2 soldini da spendere vado per un servizio completo :blum3:

Commenta
Alto