Sheyla - Montesilvano - Puntoincontri

Reaction score
43
SCHEDA TECNICA

RIFERIMENTO INTERNET: http://puntoincontri.com/girls/2365/SHEYLA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Sheyla
NAZIONALITA': dice Bulgara
ETA': non chiesto credo sui 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, DATY, ANAL RIMMING (io a lei), RAI1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 60 poi spiego in rece
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: gran bella fighetta, fisico da velina come da foto, viso molto bello, ma con presenza di qualche acne che in foto non si vedono, però meglio dal vivo nel quale è più sorridente, occhi verdi o celesti comunque chiari
ATTITUDINE: calcolatrice nel senso che quello che paghi fai, non fa sconti in termini di prestazioni, però sempre senza scazzo e sempre con il sorriso
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: 34000847xx

LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa la mia attenzione cade su questa nuova arrivata, allora attivo tutte le ricerche e scopro che le foto sono sue e che nel forum esiste una rece ad Alessandria che poi per detta della girl è stata l'ultima città che l'ha ospitata prima di arrivare da noi.

La rece la trovate Qui
: http://community.punterforum.com/sheyla-bulgara-moscarossa-alessandria-vt70403.html

Al telefono la voce è gentile e sembra essere un po' una gattina, prendo accordi e vado.
Arrivo sotto casa chiamo e mi fa subito salire.
La location é la solita sopra il supermercato, non i mono locali, ma un normale appartamento con bagno, cucina e camera da letto.
Solita accoglienza dietro la porta, ma come mi avvicino uno specchio posizionato su un mobile mi anticipa tutta la sua fisicità.
Mi riceve in intimo intero completamente trasparente e monta su una scarpa tacco 10 color verde che per fortuna non toglierà durante la copula.
Andiamo in camera e mi espone le varie opzione del menù:
-60 cosa normale in 15 minuti tutto coperto
-100 con più calma orale scoperto in 30 minuti
-120 fk bbj 30 minuti.
La tentazione di puntare al massimo era alta, ma il periodo di magra mi fa decidere per la prestazione base.
Pago e li va a mettere al sicuro.
Intanto mi spoglio, lei arriva e si toglie quel velo che aveva addosso... proprio un gran bel fisico!
Mi toglie i boxer e maneggia un po' il gingillo che pian piano prende consistenza, prende il preservativo (COLORE CLASSICO:yess:) e lo infila con le mani.
Ci troviamo lei seduta sul letto ed io in piedi sorride ed inizia il bj, non male se non fosse per il fatto che è durato molto poco.
Del resto avevo scelto io la soluzione base non potevo lamentarmi anche perché da seduta fa un balzo all'indietro si allunga sul letto e apre completamente le gambe!!!
Che spettacolo, mi ci butto a pesce e vado di DATY, è pulitissima e profumatissima, è proprio bello slinguazzarle la patata!
Qui va meno di fretta, anzi dopo un po' solleva tutte e due le gambe, le unisce, solleva un po' il bacino e fa in modo di farmi trovare ad altezza di lingua anche il buchetto di rai2.
Ovviamente non mi faccio pregare e continuo con la mia arte in entrambi gli orifizi. :w00tmesalia:
Non durerà all'infinito, ma me lo son goduto.
Da quella posizione a quella del missionario il passo è breve, proseguiamo un po' così, poi variamo in doggie style che devo dire è il pezzo forte della casa.
Mentre la stantuffo da dietro la visione del suo buchetto è spettacolare non perdo l'occasione per toccare, mi lascia fare ma ovviamente non vuole che entri con il dito.
A questo punto dopo una serie di colpi che la ragazza incassa con stile mi dice educatamente, senza scazzo e con un piacevole sorriso che devo venire.
Ho provato a fare il furbo sapendo che i miei tempi sono altri, ma lei non fa sconti sotto questo punto di vista, non volevo rovinare l'atmosfera creata quindi molto sinceramente le dico che non sarei riuscito in tempi brevi.
Allora si sfila si stende di lato e prosegue di bocca e di mano, da quella posizione le mie mani possono continuare ad esplorare tutto il suo corpo fino a che esplodo nel condom.
Un po' di carta, uso del bagno e via a casa.
Mi ha detto che si tratterrà per un lungo periodo.
Credo che appena le finanze me lo permetteranno la proverò con la soluzione full optional ho la sensazione che mi divertirò molto.

Allegati

• Sheyla 01.jpg
    Sheyla 01.jpg
    16,7 KB · Visite: 1.347
  • Sheyla 1.jpg
    Sheyla 1.jpg
    37,7 KB · Visite: 560
  • Sheyla 02.jpg
    Sheyla 02.jpg
    19,6 KB · Visite: 502
Ultima modifica:
Reaction score
43
  • Creatore Discussione
Altre foto

Allegati

• Sheyla 2.jpg
    Sheyla 2.jpg
    46 KB · Visite: 256
  • Sheyla 07.JPG
    Sheyla 07.JPG
    16,7 KB · Visite: 306
  • Sheyla 62981_sd9604el02.jpg
    Sheyla 62981_sd9604el02.jpg
    30,8 KB · Visite: 316
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
complimenti Maialino, bella rece!

Commenta
Reaction score
548
Ciao Maialino,
naturalmente ti ringrazio anch'io come gli altri e aggiungo che i ringraziamenti sono sempre impliciti ogni volta che qualcuno recensisce.
Detto questo ho letto maialino e anche tu sei capitato nel giochetto ormai in voga.
Tu pensi a quando ci ritornerai ma la verità è che ci sei già stato, è questo il punto.
La signorina avrebbe dovuto trattarti bene in quest'incontro invece da quel che leggo te l'ha fatta annusare o poco più, come è successo a me sia ben chiaro, negli ultimi incontri.
La realtà è che ci sanno manovrare come burattini e che noi non sappiamo come difenderci o prevenire le loro mosse. :bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
43
  • Creatore Discussione
Ciao mago, hai ragione su tutto soprattutto su come ci sanno manovrare, l'unica attenuante che le lascio e che, a differenza di altre, mi aveva avvisato. Lo stesso atteggiamento con l'opzione "Full" l'avrei bocciata in pieno e classificata super missile!!!!

Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
quando ci troviamo davanti al pelo non ci ricordiamo piu nemmeno il motivo che ci ha fatto entrare :mega_shok:

Commenta
Reaction score
51
La signorina avrebbe dovuto trattarti bene in quest'incontro invece da quel che leggo te l'ha fatta annusare o poco più, come è successo a me sia ben chiaro, negli ultimi incontri.
La realtà è che ci sanno manovrare come burattini e che noi non sappiamo come difenderci o prevenire le loro mosse. :bye:

credo sia normale, quando vai in un ristorante e mangi un buon mascarpone non ti viene voglia di tornarci per provare la crema catalana che ti hanno detto essere ottima??
a metà novembre dovrei scendere, magari ve lo racconto io se la crema catalana è effettivamente buona... :biggrin:

Commenta
Reaction score
49
Vedo che la "cara" (in tutti i sensi) Sheyla ha avuto lo stesso impatto dalle vostre parti....e con piacere vedo che la mia rece originaria è stata confermata....tutto come da programma...

Commenta
Reaction score
303
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntoincontri.com/girls/2365/SHEYLA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
NAZIONALITA': mbò (non le ho chiesto niente)
ETA': non so e non saprei, credo sui 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, ma le foto sono MOLTO patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: fisico da velina, ma in foto rende decisamente di più, viso carino, tette non proprio il massimo e culetto molto bello
ATTITUDINE: senza infamia e senza lode, finge davvero troppo per i miei gusti
REPERIBILITA': ottima, sempre al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale per raggiungere il primo piano

dopo aver visto le foto e aver letto le recensioni che parlavano di una davvero bella, che magari peccava un attimo in prestazioni, ma una figa da scoparsi, preso dall'ormone, prendo e vado. ottima reperibilità, mi ha risposto sempre al primo colpo, ma, qui veniamo alle prime note dolenti, al telefono non è stata per niente simpatica, anzi un po' brusca, e, se non fosse stato che andavo più per la sua bellezza che per avere una prestazione superlativa a livello di GFE, l'avrei mandata a quel paese già da subito! mi ha urtato, per esempio, che subito bruscamente mi dice "parto da 60!", e col tono di voce e come me l'ha detto era come avesse voluto dirmi: "barbone, non ti presentare qui se hai intenzione di spendere di meno!" idem le telefonate successive quando l'ho richiamata per dirle che ero in zona (tra parentesi solita zona di Montesilvano, su un noto supermarket...)
quando me la ritrovo davanti, mi scade un bel po'. le foto sono assai patinate, a mio modo di vedere, e dal vivo perde un bel po'. le tette non sono proprio eccezionali e lei ha l'acne alla faccia. poi le puzzava terribilmente l'alito. pedonatemi, ma non è la prima volta che lo sento nelle donne! mah! qualcuno mi spiegava che questo puzzo di alito potrebbe essere dovuto al fatto che mangiano poco, magari per tenersi in forma, e quindi i succhi gastrici generano gas nello stomaco. passato l'angolo della medicina, mi fa accomodare e mi illustra il menù, che è quello, in pratica, che ha illustrato benissimo il mio collega precedente. io opto per il menù base da 60, considerando che, ormai, non mi arrischio più a cacciare i fangotti (che ormai non ci sono) per un primo incontro che non so come andrà.
lei senza passare per il bagno (spero l'abbia fatto prima), si spoglia da sola tutta nuda e lascia fare lo stesso a me. poi stende una copertina sul letto per la copula. qualche posizione, le solite, e la timbrata procede senza infamia e senza lode, ma sarà che mi ero scazzato un po', ed essenzialmente perché lei sembra non fregargliene niente, sta quasi da un'alrta parte, e per di più, finge in maniera spudorata!!! ansima, fa i gridolini, ma mi stava smontando e le stavo dicendo "ok, fermiamoci qui, mi vado a segare a casa per concludere". ripeto, un po' è anche dipeso da me, ma non mi ha esaltato granché e sono convinto che anche scegliendo il pacchetto più completo, quindi con bjj e fk, le cose non sarebbero cambiate più di tanto. quindi va bene per il 60 che mi è servito esclusivamente per una svuotata, un po' deludente, ma tanto è stato.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
la puzza dell'alito tipica delle prostitute capita anche a me sentirla....secondo me sono i lavori di bocca,specialmente quelli fatti sui condom!!!!!!

Commenta
Reaction score
2.093
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntoincontri.com/girls/2365/...a_Abruzzo.html
NAZIONALITA': Bulgara come pure il volpino bianco che ha presenziato ai piedi del letto durante le nostre evoluzioni
ETA': Io non le darei più di 21-22 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, ma come fatto già notare lo studio fotografico l'ha valorizzata per bene
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, scopata su RAI 1 in diverse posizioni
COMPENSO RICHIESTO: Con 60 si ha il minimo dei servizi
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Per me più che da velina il fisico è sul Lolita-style sia perchè non è altissima, sia perchè è piuttosto minuta, ma ben proporzionata ed all-natural. Le tettine non mi sono dispiaciute, il culetto è molto sfizioso e il viso ha due occhi celesti (o almeno così mi sono parsi sebbene la stanza fosse scarsamente illuminata) molto belli
ATTITUDINE: Gentile e sicuramente disponibile... in alcuni momenti l'ho sentita anche partecipe senza comunque varcare la soglia del GFE
REPERIBILITA': Alla prima telefonata mi ha messo in lista di attesa di circa mezzora
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Parcheggio facile (discorso inverso per il periodo estivo), portone, scalinata e primo piano

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo Alexandra, la seconda timbratura pay di queste recenti vacanze natalizie abruzzesi ha visto come protagonista questa fanciulletta bionda-castano a cui darei subito un punto a suo favore non fosse altro perchè, a differenza di molte colleghe della zona, non si vergogna di mostrare il propio visino (per quanto photoshoppato) nei suoi annunci. L'avevo intravista la prima volta nell'appartamento di Alexandra poco prima dei saluti finali e credevo fosse la sua nuova compagna di merende mentre in realtà evidentemente era lì in visita di cortesia dato che riceve nell'appartamento subito attiguo. Buona l'accoglienza quando si entra nel suddetto appartamento: lei ha modi di fare gentili che mettono a propio agio dando l'impressione di essere già stata svezzata da tempo alle pratiche pay con annesso l'approccio amichevole al cliente (cosa da non ritenersi sempre scontata soprattutto quando si frequentano girls dal profilo relativamente basso). Appena fatte le presentazioni mi sciorina il suo mignot-menù con rates e servizi dei quali scelgo il piatto base che prevede la classica accoppiata pompino coperto e scopata con accesso ovviamente limitato al primo canale. A dire il vero quando la bocca della piccola passa all'azione ho un attimino di pentimento dato che il lavoretto orale secondo me non è affatto male, ma è lei stessa a dirmi: "Per questa volta continuiamo così" ed allora continuiamo saltando il DATY (erroneamente avevo dato per scontato che non lo concedesse senza rincaro) passando direttamente alla bombata nella più canonica delle posizioni con me sopra e lei sotto. Ci vuole un pò a far carburare la pulzella, ma una volta riscaldata la sua patatina a suon di vergate la partecipazione risulta encomiabile nella sincronia di movimenti ed abbracci reciproci. Smorza di interludio dove la tipetta mi cavalca con il giusto impegno che contraccambio nella pecos seguente con la quale chiudo la pratica direi soddisfatto. Al momento inclusa nelle prossime visite di quest'estate sempre se sarà ancora reperibile.

P.S. - Forse avrò una sensibilità olfattiva meno accentuata del collega Nobinari, ma io la puzza di alito non l'ho avvertita... solitamente sono abituato però all'aglio delle brazze quando hanno appena cenato:)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://puntoincontri.com/girls/2365/...a_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesivano
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, rai
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20-25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico strepitoso, bel viso come da foto con qualche brufolo
ATTITUDINE: simpatica, educata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34000847xx

LA MIA RECENSIONE: Sheyla riceve in una palazzina notissima ai punters locali, quindi nessun problema per trovarla. Quando mi apre rimango subito ben impressionato. Si tratta di una ragazza veramente molto bella, con un fisico strepitoso. Si dimostra anche simpatica durante la breve trattativa. Mi chiede 70 per bj + rai 1, ma accetta subito la controfferta di 60. Passiamo all'azione e qui devo dire che mi ha un pò deluso. Niente di catastrofico, sia chiaro; è stata sicuramente un'esperienza piacevole. Però si può fare meglio. Comunque, andando nel dettaglio, iniziamo con un bj fatto discretamente e poi passiamo a uno smorzacandela eseguito in maniera troppo frettolosa e sbrigativa. Conclusa la fase essenziale, restiamo 5 minuti a chiacchierare e ci salutiamo. Concludendo, a mio giudizio, è di altissimo livello per la parte estetica, gradevole nel social time, appena sufficiente nelle attività scopatorie. Forse ci tornerò tra qualche mese (a patto ovviamente che rimanga in zona); il potenziale con il fisico che ha non le manca, deve solo impegnarsi un pò di più nelle fasi calde dell'incontro.

Commenta
Alto