RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... i221494251
CITTA DELL'INCONTRO:BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: Sheila
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 35 ... almeno ...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI: bj + fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: un pò decadente
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA: buonasera, inizio subito col dirvi che non è stata una bella esperienza.
la ragazza non è lei, bel viso, un pò segnato dall'età, corpo tipico delle over 35..ancora guardabile, ma chissà per quanto..
la vedo, riceve in via turati, e chiedo subito il rate per una cosa standard+bj uncovered.
mi spara 100, ma presto si conclude a 70.
la prestazione scarsissima, tanto che non vedevo l'ora di andarmene!!
ha voluto condurre tutte le operazioni e la sensazione era di quelle che ti vogliono mandar via presto presto..
detto fatto...catena scesa, la tampono un pò, ma decido che così non va..ecchecazz!!
provo a pastrugnarle le tette, ma mi ferma molto presto..
alchè, alquanto contrariato da come stavano andando le cose, esco dalla topa, levo il gommino, mi vesto e me ne vado..senza esplodere!!!
non ci torno più!!
vedete voi, per me è un mezzo missile..
punteggio punter : 70/20/4--
------------------------------------------------------------------------------------
questa volta ho avuto un incubo...cosa ne penserà il mio analista?
CITTA DELL'INCONTRO:BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: Sheila
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 35 ... almeno ...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI: bj + fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: un pò decadente
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA: buonasera, inizio subito col dirvi che non è stata una bella esperienza.
la ragazza non è lei, bel viso, un pò segnato dall'età, corpo tipico delle over 35..ancora guardabile, ma chissà per quanto..
la vedo, riceve in via turati, e chiedo subito il rate per una cosa standard+bj uncovered.
mi spara 100, ma presto si conclude a 70.
la prestazione scarsissima, tanto che non vedevo l'ora di andarmene!!
ha voluto condurre tutte le operazioni e la sensazione era di quelle che ti vogliono mandar via presto presto..
detto fatto...catena scesa, la tampono un pò, ma decido che così non va..ecchecazz!!
provo a pastrugnarle le tette, ma mi ferma molto presto..
alchè, alquanto contrariato da come stavano andando le cose, esco dalla topa, levo il gommino, mi vesto e me ne vado..senza esplodere!!!
non ci torno più!!
vedete voi, per me è un mezzo missile..
punteggio punter : 70/20/4--
------------------------------------------------------------------------------------
questa volta ho avuto un incubo...cosa ne penserà il mio analista?