Sheyla - Porto d'Ascoli - LampoIncontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
59
SHEYLA

NOME INSERZIONISTA: SHEYLA
RIFERIMENTO INTERNET: LAMPO INCONTRI http://www.lampoincontri.eu/SanBenedetto/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto D'Ascoli
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : ho chiesto solo Rai1 e bj altro non so
SERVIZI USUFRUITI:Rai1 e bj
COMPENSO RICHIESTO: 50-60
COMPENSO CONCORDATO:50-60
DURATA DELL'INCONTRO:25-14
DESCRIZIONE FISICA:bella gnocca.medio bassa,belle tette,carina,tonica e pulita
ATTITUDINE: furbetta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no-si
INDEX RICERCHE :32739318xx

Sconfortato dal vedere che una tipa all’apparenza da provare era sfuggita da quel di PSE,(relativamente vicino per me) una domenica pomeriggio senza sapere dove sbattere la testa mi faccio una trasferta e vado a chiedere il perché della fuga alla tipa.
Riceve a Grottammare,appartamento piano terra viuzza vicinissima al lungomare,abbastanza isolata se si esclude la signora che porta spasso il cane ed i vecchietti seduti a giocare a carte davanti alla via (nel complesso abbastanza discreto).
Riceve in app pulito con un letto nel salone (arrangiato credo) e un altro letto stile tigre di mombracem nella sala adibita a camera da “letto”. Bagno pulito e nulla più (dal poco che ho visto).
Passiamo alla tipa,avevo la domanda sulla punta della lingua e parlando mi ha risposto…tipacci che non la volevano veder lavorare a PSE…erano in cronaca qualche tempo fa diversi episodi legati a questi fattacci ma non mi soffermo. Veniamo al dunque.
Lei tipa come da foto,bocconcino per i palati più fini a parer mio. Tutto al punto giusto e niente in disordine. Le foto parlano da sole credo,corrispondenza alla realtà 100%.
E dopo il fisico arriviamo al punto dolente,il carattere ed i modi…
Abbiamo parlato di prezzo per telefono?no rispondo io…60. Va bene penso io,sarà una tariffa standard da queste parti,essendo la prima volta in trasferta paese che vai usanze che trovi… ma lo dice con un tono un po’ da zitella acida,lì per lì non ci faccio troppo caso,poi una seconda volta…ma andiamo per gradi.
Verso l’obolo e mi gusto lei che si denuda mentre ancora si parlava del più e del meno mentre io ero già bello che pronto (nudo per capirci )sul bordo del letto,si siede accanto a me e prende un preservativo e fa per metterlo mentre sto ancora seduto (tra me e me rimango un po’ allibito,sai ci sono tipo i preliminari…)…paesi che vai…bon sto al gioco e dopo l’incappucciamento veloce strusciatina ancora ai bordi del letto e poi alla fase principale. Nulla di statosferico,prestazione standard. Tempo incontro 25 minuti scarsi. Saluti e ciao.

Non pago dei km fatti mi ripresento dopo 1-2 settimane ,la location pensavo fosse sempre quella e mi posteggio lì prima di chiamare,poi di fatto la tipa era ospite a Porto d’Ascoli…sai che fregatura non conoscendo il posto e non avendo internet sul telefono…ritrovo il posto dopo 1 ora e 3 telefonate…ero sudato già all’entrata della porta…però contento almeno di aver trovato il posto…ma se non lo trovavo non me ne sarei fatto una colpa col senno di poi…
Mentre salgo le scale incrocio il cliente prima di me con un viso leggermente adirato (forse avevo messo fretta con la mia chiamata) e mi presento alla porta,lei già nuda!! Immagino il perché e passo tra le 2-3 amiche che erano in casa lì con lei fino alla camera da letto,noto con piacere un bello specchio ai piedi del letto . Vista la preparazione di lei si comincia sempre con un incappuccia mento super rapido e dopo 2 posizioni (in cui volevo anche godermi l apresenza dello specchio ma alcune richieste non son state accettate di buon grado vuoi la fretta ecc) e un lavoretto di bocca (dopo 8 minuti dalla mia entrata) al suono di “dai che ti faccio venire con la bocca basta scopare” cosa che sfido chiunque a non scazzarsi dopo aver sentito questa odiosissima frase vengo ed esco con il tempo record di massimo 14 minuti con lei ancora nuda che mi accompagna alla porta. Delusione al massimo e dopo una lunga ricerca per il santo grall mi ritrovo con un calice di plastica scadente. Ciliegina sulla torta,per telefono avevo chiesto quanto era la tantum e mi dice 50,ma non era 60?altra nota negativa e non aggiungo altro.All'epoca diceva che lavorava poco e se non cambiava se ne sarebbe andata così come è poi stato.Questo secondo appartamento stava al terzo piano senza ascensore e in un quartiere residenziale tento per la cronaca.
Saluti Punter
sheyla510.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto