Sheyla - PT - Perugia

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17850
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia zona Olmo Via Avviamento al Lavoro
NOME INSERZIONISTA:Sheyla
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25 -27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme anche se le foto sono sempre molto ritoccate.....
SERVIZI OFFERTI: bj normale e varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Bella biondina non altissima, tette sulla terza non tonicissime, nel complesso non male anche se me l'aspettavo + tonica
ATTITUDINE: Mediamente partecipe ma non il massimo
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Preso da voglia di Ungharia, avendo mancato per un pelo la Rita in zona san Sisto, mi reco da questa new entry appena arrivata a PG, e operante in zona Olmo Via dell'avviamento al lavoro...... (so io quale lavoro..... è una zona piena di rumene fra cui la cara Daniela), mi apre la figliola delle foto anche se meno curata per quanto concerne il trucco, ma fisicamente corrispondente alle foto.
Dopo una breve contrattazione si passa ai giochi, non male il bj anche se non cabrio, ma con un ottima suzione e relativo insalivamento, appena pronti comincia lei sopra con un ottimo movimento di anca e bacino, nel mentre mi sollazzo con le sue tette e le manipolo i capezzoli, cambiamo a pecorina e passiamo poi al missionario, mi stacco e le chiedo un altro po' di bj, lei lo concede e ci si mette di gran lena anche se si aiuta un po' con la mano.... e va bhè......
Le chiedo infine di mettersi a pecora davanti allo specchio così da godere nel vedere i suoi seni ballare al ritmo dei miei colpi, così finirò per venire dopo un po' di colpi ben essestaqti. :give_rose: :yahoo: :yahoo:
Ragazza piacevole, nulla di stratosferico, ma valida comunque come alternativa alla solita routine. :big_boss:

Reaction score
0
finalmente una "faccia nuova" in giro, e poi biondina come piace a me!

metto subito lo snappe per anticipare lo steb!

Allegati

• 01.zip
    118,1 KB · Visite: 85
Commenta
Reaction score
48
Battuto sul filo di lana dal buon Nero èèèèè ultimamente ho perso quel tocco per batterlo sullo sprint
Fra ancora non hai imparato SHEYLA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Stebuonos ha scritto:
Battuto sul filo di lana dal buon Nero èèèèè ultimamente ho perso quel tocco per batterlo sullo sprint
Fra ancora non hai imparato SHEYLA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Pardon, mi sto rincoglionendo, sarà l'età..... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Alto