Sheyla - Riccione - Bakecaincontri

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sheyla-appena-arrivata-87th43583563
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA: SHEYLA
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': poco più di venti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 60 BJ+Rai1 80 BBJ+Rai1 150 BBJ+Rai1+Rai2 NO cim
SERVIZI USUFRUITI:BJ+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min (real fucking time)
DESCRIZIONE FISICA: Giovane, alta circa 165-170 (difficile da valutare sempre coi tacchi), viso carino, belle labbra, gambe e culo di marmo e da paura, tettine 2-3a non all'insù ma non cadenti, molto curata, bellissima figa
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34000847xx

LA MIA RECENSIONE:

Titolo: ho scoperto un'altro dei fiori venuti dal sud (marche-abruzzo)... vi rivelo una bella scoperta credetemi !!

Vedo questo spettacolo di giovine su noto sito soprascritto, vedo le foto, troppo belle per essere vero, ma poi noto che ce ne sono tante e della stessa girls, non possono essere fake anche perchè mi sembra di averle già viste da qualche parte (poi scoprirò dove) allora la chiamo e con fare gentile mi illustra il menù e scopro che il servizio normale è a buon prezzo ma niente cim e anal un pò costosino (150). Ok la voglio provare e mi dirigo verso notissima lacation di Riccione, pensando si se è lei è carina, il prezzo è buono, ma magari è un stronza, vediamo...

Arrivo, mi apre e.... azzzooo! Che fica! "ti piaccio? hai visto che le foto sono reali... vuoi andare?" e io "no... voglio proprio venire!" Mi fa accomodare, le verso il dovuto e mi dice che va a lavarsi, si ripresenta vestita come era prima, tacchi 12 (che terrà tutto l'incontro) un reggiseno a top e una mini mini striminzita, dove da sotto si vede chiaramente che è senza mutande... insomma scorgo chiaramente il mio "obbiettivo"... si spoglia e la inizio a toccare scopro con piacere che ciò che vedevo così perfetto nelle forme è anche estremamente sodo, il fisico dalla vita in giù è veramente perfetto direi da 9,5 perchè magari potrebbe avere qualche centimetro in più in altezza (per essere mis mondo), perfetto ovviamante per me cioè bella velina magra ma con le curve al punto giusto 3 plus, uno polpacci e cosce durissime mai viste così (gli ho chiesto e mi ha rivelato che faceva sport sia di squadra che fitness, ma anche la cubista e diche che lì le gambe lavorano molto), due un culo tornito e sodissimo ma ben afferrabile, una pelle di seta che non tutte le ragazze hanno. Salendo la ragazze perde qualche punto direi, ma rimane sempre bonissima, direi 8, ha un vetre piatto e affusolato, ma non sodo e definito come il resto... oh percarità è magra anche la e una bella figa... ma sotto è proprio fuori dal normale... le tettine sono una 2-3 non all'insù ma neanche all'ingiù ma gustose perch belle sode. Salendo troviamo un bel visino rotondo (non paffuto o grasso), ma rotondo nel senso di aggraziato, più che bulgara sembrerebbe la tipica una russa carina... due dellissimi occhi chiari e i capelli biondi legati in una elegante coda... Non è truccata come nelle foto, ma a me piacciono acqua e sapone, anche se nelle foto devo dire che sta da dio... Unico trucco, apprezzato e un bel rossetto sulle labbra che sono molto carnose e pronunciate per il tipo di ragazza, sembrerebbero appena siliconate, ma forse sono "originali" e già mi pregustavo il pompino...

Si toglie anche la mini... la tocco (morbidissima), la bacio sul corpo e mi struscio... è veramente curatissima, profumatissima ovunque (di sapone e non di schifosi profumi), pulitissima, peccato non conceda il Fk, con lei avrei fatto eccezione forse... unico neo la sua cosina ha un pò di ricrescita, niente di che ma strano in rapporto a quanto sia curato tutto il resto. Mi confiderà infatti che tiene moltissimo alla pulizia, perchè ritiene una forma di rispetto per i clienti farsi trovare al meglio e curata, ma anche che lo fa per se stessa per sentirsi perfetta... (tutto però senza paranoie tipo, non toccare qua, non toccare il preservativo, etc... come spesso capita e mi fa incazzare alla grande, cazzo le ho lavate le mani!) Ci tiene molto alla sua immagine e mi chiede spesso se nelle foto sembra più magra o più grassa e gli rispondo che non mi ricordo neppure più le foto, ma la rassicuro che se arriva un cliente e gli dice che non gli piace secondo me è sicuro un gay e poi busserà alla porta di un bel trans piselluto!

Torniamo al dunque... la tocco, ma non oso entrare con le dita (è ovvio che non lo consentirebbe), la bacio ovunque gambe, pancia, culo, tette, colo, anche sulla figa e il culo (una vera rarità per me ma qui è tutto così profumato e io sono così ingrifato!). Mi incappuccia e noto che anche le unghie presentano sono curatissime con un lavoro di Art Nails notevole... si fionda sul mio cazzo in tiro e alterna un bel lavoro di bocca accompagnato dalla mano a tratti di sola bocca, con gradevoli accenni di affondi... ogni tanto lo estrae lo sbatte sulle labbra e fa dei rumorosi smack sulla cappella... quindi lo rinfila in bocca e giù di affondi... io mi guardo il tutto con gusto, veramente belle quelle labbra che avvinghiano il mio amico (sicuramente dentro il preservativo sorride come un rapinatore di banca dentro il suo passamontagna mentre scappa con il malloppo) Le faccio io complimenti anche per la profondità e le dico che adesso la metto alla prova... le afferro dolcemente la testa e la scopo letteralmente in bocca senza che lei usi le mani, degli affondi notevoli, ad un tratto non mi trattengo e mi accorgo che sto andando quasi a fondo corsa solo perchè sento i suoi conati e lei mi fa un cenno... ok meglio così, avrei continuato per ore... La faccio stendere a gambe delle larghe al cielo (la mia prima posizione sempre) la penetro e me la gusto... pelle di seta, niente mani in mezzo si fa penetrare per bene come voglio io, la bacio sul collo e se mi avvicino alla bocca gira la testa... sento che non durerò molto e le chiedo una pecora (la visione di quel culo là non me la perdo)... si mette bordo letto e la fotto da dietro con gusto (che visione)... la afferro per i fianchi e la sbatto (senza esagerare)... mi diverto con un pò di dentro-fuori, che di solito fa scazzare le ragazze e uso come test per l'attitudine, ma le non dice nulla anzi continua con i suoi gemitini (finti, ma non esagerati)... quindi le chiedo di andare a pecora la centro del letto e lei assume subito la posizione che io voglio senza che le dico nulla (di solito mi servono 20 indicazioni e si scazzano). Ora è lì davanti a me con la faccia spiaccicata sulle coperte in ginocchio con il culo in sù e inarca la schiena come volgio io senza che le dica nulla esaltando al massimo il suo vitino e un culo veramente super. Sono un toro la scopo da dietro-sopra piegando le gambe ritmicamente, la afferro per le chiappe che allargo rimirando il bellissimo buco di culo che ha, quindi per la vita per sbattermela meglio (sempre senza esagerare)... non resisterò molto... allora nuovo cambio la rimetto a gambe all'aria e me la prendo nuovamente come all'inizio, quando sono vicino faccio scorrere le mie braccia sotoo di lei e le afferro le chiappe sodissime per assecondarle i colpi finali abbandonato su di lei e le dico guardami sto venendo... le mi guarda senza problemi (spesso non lo fanno) con faccia da troietta e io libero il dovuto nel gommino...

[edit: non si fanno paragoni fra esercenti]


[edit: determinati suggerimenti servono solo per dare maggiore visibilità alle inserzioniste. Evitare]


Passo e chiudo... se vi piacerà mi dovete un birra... scherzo ovviamente!!
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    21,4 KB · Visite: 2.165
  • 2.jpg
    2.jpg
    9 KB · Visite: 2.482
  • 3.jpg
    3.jpg
    13 KB · Visite: 2.657
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Era da un po' che non leggevo recensioni così entusiastiche. In rapporto a quanto versato poi!
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.301
Reaction score
12.696
Età
53
Località
Italy
Mi sa che il gusto è stato più per la vista che non per l'uccello....
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Big mi scuso per la comparativa... è una nuova cosa che imparo... ma mi era venuta naturale... ho specificato infatti che chi cerca le maialate deve andare altrove... in effetti io sono un pò esteta, ma a volte anche l'occhio vuole la sua parte no?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.987
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Maialino io l'acne non l'ho vista, ero attirato da altre cose, ma se fosse stata così evidente l'avrei vista...

Ho visto le rece, nessuno ha provato rai2, sai la sua attitudine in quella specialità, no perchè visto il costo vorrei andare "sul sicuro" :)
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.987
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Se non ne ha più buon per lei ne guadagna sicuramente in bellezza, per quanto riguarda rai2 non so dirti perché dopo quella volta non so più andato. :unknw:
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
112
Reaction score
137
confermo la recensione positiva!!! fisico e viso da copertina... si ha l'impressione di trombare una velina, e anche maialina secondo me se si alza il target price... io l'ho testata con il menu base da 60, ma ne vale la pena. ottima location in quel trombaio di riccione
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.301
Reaction score
12.696
Età
53
Località
Italy
confermo la recensione positiva!!! fisico e viso da copertina... si ha l'impressione di trombare una velina, e anche maialina secondo me se si alza il target price... io l'ho testata con il menu base da 60, ma ne vale la pena. ottima location in quel trombaio di riccione

NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:


 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
112
Reaction score
137
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sheyla
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-rimini-novitta-bqw744119965
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 60 bj+rai1+daty 80 +bbj 150 +fk+rai2
SERVIZI USUFRUITI:bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: magra e soda,seconda, culetto da serieA, bel viso, voto 9
ATTITUDINE: buona, si da da fare
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3400084xxx

LA MIA RECENSIONE:
arrivo e mi apre in un completino rosa fucsia da infarto, mini filo passera senza mutande e top ridottissimo che valorizza le tettine, piccole ma dritte,
la figura e slanciatissima anche grazie a due scarpe con tacco 15 da urlo, ma di suo la raga non è una nana....
menu base e passaggio in bagno per i lavaggi rituali, poi si passa ad un fantastico bj dove dall'alto ammiro i suoi occhioni blu che mi guardano mentre slappano avidamente la canna.... aiutooooo
mi sdraio e usurfruisco della patata (ottimamente pelata) mentre lei continua a lavorare, poi ci si gira in un 69 da infarto, e li la visione è fantastica tanto che le dico la prox volta di attaccare il suo lato B, con 150 lo concede e credo debba essere una goduria, è stretto ma la donzella è molto elastica, infatti infilo il pollice mentre la lingua non si ferma un attimo.
passiamo alle classiche mission e poi doggy dove mi devo trattenere per nn esplodere subito!!!
non ho chiesto se fa cim o con, ma nn credo.
10 min e esplodo nel salvagente, pulizie e social gradevoli da parte sua.
tornerò presto anche se c'è il rischio di dilapidare molte piade....
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #13
Si il rischio di dilapidare c'è, Double, siccome ho in programma un ripasso se ci ripassi e usufruisci di Rai2 ci fai gentilmente sapere come va? Sai visto l'investimento... la mia rece ti ha mandato dritto verso una bella fica, la tua info potrebbe mandarci dritto verso un bel culo... :rofl:
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #15
Per capirci intendi la 20a o 21a settimana, nel secondo caso, non so se riesco ad resistere in attesa... :prankster2:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
466
Reaction score
116
Età
35
un annuncio con una tipa a faccia scoperta e l'altra pixellata fa ridere
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
208
Località
tra cattolica e rimini
Nel vecchio annuncio la faccia non era pixellata, era un gran bel vedere peche' di viso e' molto bella, come l'amica Sheyla d'altronde . Tra l'altro si chiamava Samanta.
Non mi sembra quella indicata da Ingraman, potrei sbagliarmi perche' non avevo salvato.
Effettivamente e' strano che annunci solo in compagnia dell'amica, comunque cosi' pare.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sheyla
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/do...a-bqw744119965
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Mi ha detto bulgara
ETA': 20 e comunque non supera i 25 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Threesome con Samanta (BJ + RAI1 con Sheyla) + (RAI1 con Samanta)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30/35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Sheyla veramente molto bella; Samanta no comment
ATTITUDINE: Sheyla, vera porcellina in calore: Samanta no comment
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3400084xxx


LA MIA RECENSIONE:
Andato a farle visita circa 10 giorni fa la chiamo nel pomeriggio e per telefono mi risponde questa voce molto carina. Mi metto d'accordo per l'orario e dopo 1/2 ora sono sotto casa sua, la richiamo e mi apre subito il portone senza farmi aspettare...bene salgo le scale (non amo prendere l'ascensore in questi casi..no si sa mai) e dietro la porta con un sottofondo di rumore di tachci a spillo mi apre sta gran gnocchetta (fisico e viso da modella). Ci salutiamo e mi fa accomodare nella camera dove mi snocciola il suo menù e arrivati al 100 mi propone un triangolo con la sua amica (che entrando l'avevo notata che dormiva sul divano). Al che l'idea di farmene due mi ha suscitato interesse...Così le dico "ma la tua amica dorme e poi non so neanche come è fatta...." e lei "non ti preoccupare non dorme ed è bellissima..." Bene allora opto per il triangolo e iniziamo le danze prima con Sheyla e poi arriva questa mezza addormentata che mi si mette affianco a me mentre Sheyla mi spompina a dovere e io inizio a toccarle la figa...ed ecco la prima sorpresa! Non ho mai toccato una figa così rivida....così mi concentro sul pezzo di figa di Sheyla e inizio a pomparla alla pecos e intanto chiedo all'altra di fare qualcosa cazzo l'h opur pagata...ma questa era proprio rincoglionita...le chiedo di baciarla di toccarsi tra loro ma niente...allora decido di pomparla (Samanta) così vedo se si sveglia...cambio di gommino e via la stantuffo a pecora dandole una 20 di pompate toste ma questa non risponde mica....intanto la Sheyla da brava professionista si tocca di sclitorida...al che rompendomi i coglioni dico a Samanta che può anche andarsene e che continuo con Sheyla..Neanche finita la frase e questa come una volpe scappa via...Bene resto solo con Sheyla e cambi odi nuovo di gommino, un pompino veloce per riprendermi e me la metto sopra di me...cazzo questa pompa bene...così dopo 5 minuti me la metto di nuovo a pecos e alla vista di quel culo stava per scoppiare ma sono resistito un altro pò e via di mission...le chiedo se le potevo venire sulla pancia, ma lei mi ha risposta che non pice ne il CIM ne il COF...così prima di venire mi faccio segare di mano e vengo nel gommino.

Che dire una bella scopata con Sheyla e gli darei un bell'8.
La zombie? No comment Voto Zero!

Buon trombo a tutti
 
Commenta
Alto