Trans Sheylla Blond 3667262401

Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
4
Reaction score
7
NOME INSERZIONISTA: sheylla blond
RIFERIMENTO INTERNET: Sheylla Blond 3667262401 - Annunci trans Pordenone
CITTÀ DELL' INCONTRO: Pordenone
ETÀ: sui 23 /24
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: totale dal vivo veramente bellissima brasiliana
SERVIZI OFFERTI: attiva, bwj Deepthroat inculata lei attiva e CIM
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL' INCONTRO:25 CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 coi tacchi corpo ben curato e tonico veramente 10
DOTAZIONE:m/l
ATTITUDINE: simpatica att/pass
REPERIBILITÀ: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano rampa di scale vicino al centro.
NUMERO DI TELEFONO: 3667262401 - 36672624xx

Incontrata a Pordenone 2/3giorni fa era un pomeriggio e avevo voglia di provare la prima esperienza con una tgirl. Sfogliando su piccole trasgressioni trans a Pordenone vedo questa ragazza bellissima già sulle foto e decido di chiamarla mi al telefono subito risponde ed è gentilissima. Gli dico ke è la prima volta ke vado con una trans e che voglio essere passivo lei mi dice ok ci accordiamo subito x 80 euro e allora subito mi catapulto?. Mi dice di trovarsi vicino al centro di Pordenone in via San Giuliano al numero x. Arrivo mi apre il portone e mi dice primo piano a sx salgo e mi apre una ragazza veramente molto bella e accogliente molto meglio dal vivo. Mi fa accomodare in camera e mentre ci si parla un po' mi spoglio e mi invita ad andare con lei sul letto. Iniziamo le danze leccata di capezzolo bacio a stampo e subito via le mutande e mi porta la testa verso il birillo. Nn me lo faccio dire 2 volte e inizio a spompinarla subito mi prende la testa e mi dice di aprire bene la bocca e me lo fa arrivare fino in gola 4/5volte facendomi mancare l'aria. Si mette il cappuccio e mi fa mettere a novanta e mi sale su prima piano poi con più foga x una decina di minuti . Alla fine mi dice di sdraiarmi affianco a lei e di aprire la bocca . Ke dire da ripetere gentile carina e soprattutto pulita da riprovare

X me un 10

altro INDEX: 33426541xx
Pordenone [Pordenone]: ❤️❤️❤️SHEYLLA BIONDA ❤️❤️❤️
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    50,1 KB · Visite: 44.347
  • 2.jpg
    2.jpg
    33,6 KB · Visite: 1.160
Ultima modifica di un moderatore:

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3667262401 - 3342654188
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: totale, è lei . Gran fica
Città dove è avvenuto l'incontro: TRIESTE

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Sheylla o Sheylla Blond
Nazionalità: bras
Età apparente: sui 25-30
Descrizione fisica: figona bombastica come da foto, 1.70 x diversi kg, curvy tettone, bella pelle, abbronz mulattona, occhi e viso wow, ha l'apparecchio x i denti
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): sul M + quasi L-- , buon arnese ricurvo e tosto
Attitudine: medio buona, simpatica
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 60-70
Compenso concordato: 100 x totale, completo + venuta
Servizi offerti: boh nn abb parlato prima
Servizi usufruiti: fk, gfe, petting, bbj e 69, AR a lei, sex att e pass, più posiz con lei, CIM e COB
Durata dell'incontro: 40-45 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO zona Roiano
Facilità di parcheggio: NO
Igiene dei locali: buona, discreto loft ben messo
Presenza di barriere architettoniche: sì gradini


LA MIA RECENSIONE

Incontro giorni fa abbastanza divertente con una figa, safadina il giusto e intraprendente. Riceve in un buon loft in Roiano alta, parkeggio ad altissima difficoltà, solo moto ragazzi. Ha più numeri e annunci , volto che mi pareva noto ... era stata di recente anche in Veneto e udine , ma ho la fortuna che mi sia arrivata qui a Trieste .
La chiamo, ci accordiamo, le spiego cosa voglio, e ci diamo appuntamento di là a 1 ora circa. richiamo 10 min prima, arrivo su da lei, mi apre ....la raggiungo nel loft di v S. Davis , ed è un bel vedere, con lingerie, vestaglina rosa fuchsia, capelli biondi sciolti, e un bel paio di tacchi laccati beige di ca. 10. Arriva circa al m e 80, 85 ..poi scenderà.

Saluti di rito, qualche bacio, mi butto a pesce su di lei, e vedo che c'è chimica e feeling ....risponde a FK, petting e gfe style. Buona esperienza quindi, mi son sentito davvero appagato, lei davvero cortese, cordiale, bona.... buon fisico curvy, con un bel culone, e gambone, peccato solo per il seno, una quasi 4a, ma mal fatto, da un macellaio maledetto, con una serie di cicatrici dall' areola fino a giu' ben visibile ...ecco, questo forse l'unico neo da ricordare!! Porta l'apparecchio, alla fine come molte colleghe, e come giovani carioca ...

Petting buono, preliminari godibili, la rimmo a dovere e le piace, mi vorrebbe scopare, ma è lei la mia troia, e quindi la faccio passiva ... e tutto sommato penso le piaccia. Nnonostante sia discretamente attrezzata . Mi vesto, la scopo sia in missio. che a pecora, che a reverse cowboy, mentre la appiglio su fianchi e tettone ....a pecora sto per capitolare, mi sgommo e le vengo su pancia e tette. Lei invece si fa chupare, la sego, si sega e mi viene in bocca CIM, con dei buoni fiotti cremosi.
Pulizie, ancora coccole e tranquillita, uso del bagno che è bello comodo e pulito, poi mi rivesto ed è passata in un lampo quasi 1 h. Solo allora mi ricordo, e le do il pattuito, le 100 rose e lei sorride e mi ringrazia a mi dà appuntamento a presto. Di certo ci torno per un paio di bis .
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
114
Numero di telefono: 3342654188
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Misano adriatico
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Sheylla Blond
Nazionalità: Brazil
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata in un noto residence sul lungomare di Miramare. Lei è come da foto solo leggermente più in carne. Bel viso, Labbra carnose Seno fatto male. Pattuito un bbj reciproco con venuta di entrambi per 100 fiorini. La camera piccola e in disordine.. . Mi fa spogliare e inizio io con un bbj. Non ha odori, solo un po' di ricrescita. Dotazione poco reattiva. Non posso finire il mio lavoro di bocca perché dice che le faccio solletico....Bho... Allora faccio lavorare lei.Tiene la TV accesa e lo smartphone con la musica... Gran confusione e problemi di concentrazione. Le faccio bloccare il telefonino.. È molto meccanica e frettolosa.. Mi mette ansia e non riesco a venire. Dice che è colpa mia e che lei ha fatto il suo dovere. Bho.. Incontro negativo. Avrà ragione lei , comunque io Non tornerò più. Con affetto.
 
Commenta
Alto