Shirley - MARCELLI - BAKECAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/il-culetto-piu-bello-sa7819795879
CITTA DELL'INCONTRO: marcelli
NOME INSERZIONISTA: shirley
NAZIONALITA': boh - sudamericana
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bbj - fuck
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: -
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 - seconda di seno - culo molto abbondante - in generale non un granchè
ATTITUDINE: terribile.
REPERIBILITA': purtroppo buona

LA MIA ESPERIENZA:
Solita mattinata anconetana fatta velocemente e mezz'oretta di tempo pre-pranzo da dedicare alla ricerca di pulzelle dedite all'antico mestiere. Mi incuriosisce l'annuncio della tizia in questione, "il culo più bello di marcelli, simpatica", ovvio che le foto siano palesemente fasulle, ma un tetativo si può sempre fare.
Chiamo, arrivo sul posto, molto tranquillo, mi faccio aprire e logicamente la tizia non mi piace, in carne anche se non grassa, viso che si nota aver superato la 30ina, culo che fa provincia, avevo già deciso di andarmene, giusto per non essere maleducato chiedo i servizi, poi le dico che non mi sembra quella delle foto, e lei inizia ad essere sgarbatissima, mi dice che non capisco un cazzo, il viso non si vede nelle foto (ma la bocca si, e non è la sua) che è lei, ha 24 anni ed un culo favoloso... ed infine, bloccando la porta, mi dice che se me ne voglio andare le devo 20 euro per il disturbo. Rido di gusto, le dico che dovrebbe mettere le sue foto, che al massimo sono io che voglio i soldi di autostrada e benzina indietro.
Mi guarda male, le dico "apri la porta che me ne vado", lei apre e mentre sto uscendo sento che tenta di sputarmi, faccio un passo di lato "che cazzo fai sputi, troia di merda", mi giro mentre mi sbatte la porta in faccia, do un paio di calci alla porta urlandole di tutto, ma cmq me ne vado prima di rischiare qualcosa con qualche "amichetto".

Fortuna che nei paraggi qualche bella conoscenza piena di dolcezza si trova....

Reaction score
127
Re: Shirley - MISSILE - marcelli

MATRICE

Allegati

• shirley ancona bakekaincontri.zip
    85,9 KB · Visite: 67
Commenta
Reaction score
548
Re: Shirley - MISSILE - marcelli

Quella dello sputo è una cosa che in passato alcune volte è capitata anche a me, chiaramente causa colpo di tacco tipo burnout :biggrin:
sull'uscio, alle spalle parte la sputtazzata, è una vigliaccata bella buona perchè se fanno in tempo chiudono la porta e non puoi nemmeno render loro una pedata al culo.
aggiungo che questa vigliaccata a me l'hanno messa in pratica solo ragazze di colore, mai le altre...
Ciao Gigi
:bye:

Commenta
Reaction score
1
Grazie per la rece Gigi.
Bazzico ogni tanto da quelle parti e, con certe foto, avrei potuto rimanere fregato anch'io.
Tu almeno hai avuto il coraggio di andartene. Io, per come sono fatto, magari sarei rimasto.
Avrei di certo evitato lo sputo, ma porca troia, sarebbe come buttare 80 euro nel cesso.
Insomma, il forum dovrebbe servire soprattutto a questo; tanto le fatine, da quello che ho capito, meglio cercarsele da soli.
Grazie ancora.
:bye:

Commenta
Alto