Shirly cilena - Cosenza - Bakecaincontrii

Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
1
Località
Cosenza
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Shirly
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.turbami.com/cellulare_36...per_sodisfare_ogni_desideri_piu_nascosto.html (utilizzo questo perché più stabile di Bakeca)
CITTA DELL'INCONTRO: Cosenza
NAZIONALITA': Cilena
ETA': 30 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Piena ed assoluta, foto recenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto anche fetish, pioggia dorata, dominazione (così afferma) tranne FK
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 1.60-1.65, piccolina ma in carne, seno e lato B notevoli
ATTITUDINE: Socievole, brava nel mercanteggiare
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piani (disponibile ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36626684xx
ALTRI INDEX: 34209052xx 34587475xx 33321218xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata lo scorso 25 giugno in un appartamento nel cuore di Cosenza, alle spalle del Palazzo di Giustizia. Si è trattenuta per non più di una settimana. La chiamo intorno alle 18 e mi invita a richiamare dopo un quarto d'ora. Dopo di che mi rinvia ancora ed ancora: si trova fuori al bar con alcune amiche. Finalmente, alle 19:15, mi dice di essere in casa. Le occorrono 5 minuti per prepararsi. Appena pronta, ritelefono per farmi aprire il portone. Sta al quinto piano di un condominio piuttosto nuovo, in cui sono situati diversi studi professionali. Prendo l'ascensore. Scendo, lei apre la porta e la lascia socchiusa. Varco l'uscio e mi trovo davanti la donna nella foto: stesso abitino a rete, persino le stesse scarpe nere con la zeppa ed il tacco: non indossa né reggiseno né slip. Si mostra sorridente e decisa, da professionista e donna navigata. Mi invita a seguirla nella sua camera, in fondo all'appartamento. Passiamo davanti ad una porta aperta, dove si trova una sua collega/amica che seguita a parlare al telefono. Ci accomodiamo nella sua alcova e lei chiude la porta alle sue spalle. Le chiedo di infilarsi un paio di calze, così come accennato per telefono. Preparativi più accurati, mi dice, richiedono un supplemento di 20 euro. Mi accorgo che la tipa sa mercanteggiare e cerco di non farmi travolgere nella spirale dei sensi, evitando inutili spese. Allora, mi chiede se voglio usufruire di servizi BDSM o fetish, tipo strapon: tutto completo=100 euro. Mi mostra, sul comodino, l'armamentario e la collezione di attrezzi, peraltro visibili nelle foto allegate. Declino ed allora, senza indugiare oltre, mi invita a deporre l'offerta pattuita, senza sovrattasse. Iniziano le danze. Le luci sono giuste: calde, soffuse. Lei è profumatissima, capelli lisci e freschi di shampoo. Mi spoglio in un baleno, lei mi passa dell'amuchina sulle mani e mi rinfresca i gioielli con salviettine fresche ed odorose. Quindi, la prendo in piedi, inizio a baciarla sul collo, le stuzzico i capezzoli che diventano turgidi e prorompono tra le maglie della rete. L'ambiente si surriscalda, le sfilo di dosso l'abito: noto un tatuaggio sul seno sinistro ed uno alla vita, che parte da un fianco e si congiunge all'altro, interrotto dall'ombelico. Avverte tutto il mio gonfiore. Con le sue stesse mani, allora, veste di gomma il fratellino, si siede sul letto ed inizia un BJ da antologia: la classe non è acqua. Mi sento granitico: allora mi chiede di prenderla a 99, io dietro in piedi e lei appoggiata con le mani al muro. Gran bel culo, pelle stupenda. Con la bocca mi provocava, mi chiamava "Chancho", porco ed io le rispondevo "Troia". È andata avanti così per diversi minuti. Tutto questo mi faceva scoppiare: segno che la signora ci sa fare, sa come far esplodere gli attributi di un uomo. Da dietro, mentre spingevo, afferravo le sue tettone morbide e le baciavo la schiena. Quanta libidine scorreva nelle mie vene! Non ho avuto la forza di interrompere quel ritmo e cambiare posizione: il suo lato B è da urlo. Lei continuava a gridare, pronunciava frasi pregne di sensualità ed allora le ho sussurrato nell'orecchio: "Voglio venirti sulle tette"! Si è seduta davanti a me, ha poggiato sulle sue gambe dei fazzolettoni di carta ed ha incominciato a segarmi. Ed ancora mi attizzava: "Vieni, porco"! Un paio di minuti ed il seme le scendeva copioso sui seni giunonici. Si è asciugata, mi ha pulito con cura, si è rivestita ed è iniziato un piacevole momento di socializzazione. Gira molto l'Italia e va via da Cosenza dopo un paio di giorni. Mi invita anche a prendere qualcosa di fresco ma declino, avendo un imminente appuntamento (a cui, peraltro, sono giunto in ritardo: meglio così). Nell'altra stanza, imperterrita, si sente ancora la sua amica/collega che conversa al cellulare, con la porta aperta: infatti, Shirly mi accompagna all'uscio ed io posso vederla seduta sul letto, in fondo alla stanza. Mi saluta col bacio di rito e, soddisfatto e svuotato, riprendo l'ascensore. Torna presto, pupona!
 

Allegati

  • 1434978950_8281.jpg
    1434978950_8281.jpg
    38,8 KB · Visite: 6.512
  • 1434978965_8155.jpg
    1434978965_8155.jpg
    56,3 KB · Visite: 294
  • 1434978978_5870.jpg
    1434978978_5870.jpg
    51 KB · Visite: 274

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.780
Età
51
Se non ti dispiace dovresti inserire i vari link da dove hai preso gli altri index che hai inserito in scheda. Grazie
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
1
Località
Cosenza
Alto