SHIVA - FIRENZE - BAKECA / OASI2007

Reaction score
11.157
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uomo/shiva-bella-completa-foto-8irv11976452
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: SHIVA
NAZIONALITA': THAI/PORT
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: ALL IN
RATE DI PARTENZA: 100 / 120
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: UN PO' RISERVATA, LENTA A SCALDARSI MA GENTILE E DISPONIBILE
REPERIBILITA': SPEGNE IL CELL DURANTE UN INCONTRO QUINDI RIPROVARE SE SPENTO
TELEFONO: 38909477XX
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI

LA MIA ESPERIENZA:

Anche quest'anno l'estate e' passata, trascinata tra mille discussioni e difficolta' sul lavoro. Certe difficolta' si portano dentro e di sicuro interferiscono nei momenti di vita privata, nel sesso di coppia e anche in quello di gruppo. Figuriamoci nel sesso a pago. Questa e' una di quelle volte che vorrei ricordare con piacere ma gli effetti di un momento non molto piacevole si sono fatti sentire, nonostante i buoni propositi di cercare una bella scopata a pago solo a mente libera.

E' da un mesetto che sto cercando di incontrare una specie di no prof di zona, di quelle che metti in wish list, non proprio, pero' te l'appunti e aspetti un buon momento per fissarci. E' passata l'estate aspettando questo momento e sul piu' bello, organizzato come uno svizzero del canton ticino, fissato l'albergo e trovata una plausibile scusa con la moglie per non essere reperibile da sera a mattina, chiamo la no prof e lei... e' all'estero !!!!

Ma vaff....

Disdico l'albergo e mi attacco al telefono con un amico per cercare consolazione.

A quel punto pero' l'ormone era carico e stavo rimandando incontri da un bel po, tranne qualche sporadico caso di otr ma si sa, da qualche parte ogni tanto bisogna andare a parare...

E' cosi' che in piena notte mi ritrovo a spasso per Firenze con tutta una lista di numeri e foto che mi passano davanti e non mi dicono nulla, richiamo il mio amico per fare due chiacchere (su che ? dai.. un po' di fantasia o mio accanito lettore...) quando mi dice che, secondo lui, questa thai shiva e' un buon partito.

A me, onestamente, le foto sembrano vere, rischio fake lontano, ma... la location degli sdruccioli mi suona famosa per missili colossali.... ma sia, limitiamo i danni al solito centello e proviamo: la vita del punter e' piena di missili, non sara' uno in piu' a farmi cambiare idea...

Dirigo il trombtromb ma ben presto mi rendo conto di un problema di non poco conto classificato come ZTL nottruna.
Resto impietrito di fronte a quel cartello che recita "Venerdi, Sabato, Domenica dalle 0:00 alle 4:00" ricordando le perentorie parole di un amico fiorentino che mi fanno desistere dal tentare la sorte perche' le telecamere dei varchi elettronici funzionano pure bene a Firenze... Rimango ancora un po' a moccolare in mezzo all'incrocio poi cerco un posto nel parcheggio piu' vicino, subito occupato da un sopragiunto sconosciuto. Moccolare non serve mai, fa perdere tempo e posto. Ritento, altro giro, altro posto, stavolta e' mio.

Navigatore in tasca e via.

Arrivo con circospezione lungo una via del centro storico e maledico, una volta trovata la via, la doppia numerazione tipica di Firenze, richiamo la tipa che risponde e mi apre la porta... apre la porta... apre la porta si o no ? Sono sul punto di richiamare ma sento un portone che si sblocca, accorro e infilo la testa.

Nell'androne un po' dimesso dell'edificio storico fanno bella vista sul primo scalino delle scale una bolletta e alcune missive, lasciate forse dal postino in attesa che il proprietario le ritiri passando, e mi preoccupo di un ulteriore particolare omesso nella telefonata: a che piano sta ? Per fortuna il destino arriva piu' veloce delle mie riflessioni con un sibilo alle mie spalle, mi giro e una minuta figura fa capolino da un portone che non avrei mai considerato visto lo stato pietoso.

La tipa mi attende, jeans e maglietta, ben pettinata con un sorriso, mi invita a salire le scale interne subito dopo la porta d'ingresso, dentro la stanza e' decisamente ben pulita ed ordinata, seguo quel corpicino sinuoso fino alla grande camera da letto soppalcata da uno studiolo con scrittoio, soluzione che decisamente mi colpisce tanto che, dopo il bagno, rimango nudo in piedi ad osservare l'ampia stanza nei suoi dettagli. Prima nota negativa: al bagno non erano presenti ne' sciugamani ne' il famoso rotolone, e' la prima volta che mi trovo ad asciugarmi con la carta igienica....

Torna la tipa dal bagno, dopo essere stata per le necessarie abluzioni, e mi indica di mettermi comodo sul letto. Preferisce approfondire la puliza di persona con una salvietta poi si dedica con la bocca al mio compagno gia' sull'attenti. Da vicino il suo corpo e' decisamente meglio che in foto, la pelle liscia e profumata, le forme sinuose e piacevoli, un seno sodo che mi ha mandato in estasi.
Presto la sua sapiente stimolazione, ne' troppo decisa ne' troppo delicata, con variazioni di velocita e profondita, decisamente piacevole e bagnata, con poco o nullo uso delle mani mi porta a variare la mia posizione, da steso a seduto per poterle scostare i capelli e guardare il suo lavoro, per poterle accarezzare la schiena inarcata, per poterle afferrare il seno rigoglioso, per poterle stimolare il clitoride.
Alle prime reazioni faccio richiesta del dati, senza troppo pensarci lei si gira, apre le gambe e mi pone a cospetto della sua depilata e morbida vagina.
Da prima, appena l'accosto, inizia a gemere, un po' troppo presto per essere vero, ma mi prendo tempo e lentamente mi dedico alla zona erogena e col tempo quei gemiti cambiano tono finche' la sua schiena si inarca di piu' e la sua testa ciondola all'indietro, lei smette di genemere e il suo corpo si irrigidisce, po di botto si scioglie e si stende.
Venuta ? Chi lo sa.
Nel mentre, cosa molto interessante, si era dedicata ad un delicatissimo footjob che proprio non mi sarei aspettato.
Rinsavisce d'un tratto e mi stende di lato, mi cavalca e di colpo scende.

STOOOP

Scusa, ferma tutto, voglio scendere... dov'e' il profilattico ???

La guardo come avesse dato di matto, lei calma e sorniona mi fa notare che e' gia' su'.

Quando me l'ha' infilato ? Durante il FJ no. Durante il BJ no.

Rimane un mistero, ma c'e' e allora diamoci da fare di su e giu con lei sopra con quelle bellissime tette (eh si sono un appassionato) davanti a me che annuso e accarezzo col viso.

Ricordate quanto detto all'inizio ? Che nel trombo bisogna lasciare a casa i problemi e avere la testa libera ?
Beh a volte non riesce cosi' facile. O forse ho sottovalutato la bimba che sta saltando sopra di me, forse vuole la sua parte. Forse la deludo. O forse sono io deluso. Perche' di li' a poco, mentre vengo dentro di lei e lei continua come se volesse perpetuare quel movimento per un obiettivo personale, tutto mi torna in mente, tutto in un momento, poi tutto se ne va.

Lei sorride, dolce e silenziosa, con quello sguardo sornione e un po' lontanto, si scosta, mi pulisco con una salvietta che lei mi porge.

Rimango a guardare il soffitto per un po', lei si alza e va al bagno, torna e mi chiede se voglio restare a dormire, non a gratis certo, rinuncio, ma sono sodisfatto.

Mi vesto, saluti di rito, scendo le scale e torno per le strade notturne di Firenze, stavolta e' andata bene.

Poteva andare meglio ma chissa', magari ci torno per la rivincita...

100 / 30 / 8-1/2

Allegati

• shiva_bakeca.zip
    252,9 KB · Visite: 121
Alto