NOME INSERZIONISTA: Shylla
RIFERIMENTO INTERNET: [url]http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/shylla-splendida-mora-sensuale-kruh76754052
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi [/URL]DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, bel seno (una terza abbondante, rifatto ma molto naturale e bello), mora, bel viso, insomma molto gustosa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale in casa per arrivare al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33171768xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho chiamato Shylla qualche giorno fa quando passavo da Imola, mi ha risposto una voce gentile in perfetto italiano e ci siamo
accordati per un incontro. Shilla riceve a Imola in una via molto vicina alla stazione, il luogo non è più dei discreti per cui è meglio andarci verso sera,
quando l'oscurità favorisce una certa tranquillità. Quando sono arrivato sotto alla porta le ho fatto uno squillo e lei mi ha aperto subito, per arrivare da lei ho dovuto percorrere una scala per arrivare al primo piano, ho comunque avuto l'impressione che nella casa non vi sia nessun altro oltre che lei.
Appena sul pianerottolo ecco che Shylla mi appare dietro alla porta, devo dire che subito ho avuto una buona impressione, lei è alta e snella, una tipica ragazza latina, mora, con un fisico molto sexy, belle tette

Inserisco alcune sue foto