Shylla - Ravenna, piccole trasgressioni

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17967
CITTA DELL'INCONTRO:Ravenna
NOME INSERZIONISTA:shylla, ylla
NAZIONALITA': Indiana, almeno così dice
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue, ma di qualche anno fa, adesso molto più abbondante
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, molto abbondante, seno: sesta/settima, assolutamente naturale
ATTITUDINE: socievole, accomodante, servizievole.
REPERIBILITA': ottima

Premetto che non sono molto ferrato nelle recensioni, vi dovrete accontentare.
Riceve a Ravenna quartiere S.Biagio. Purtroppo la via, nonostante secondaria, è abbastanza trafficata, il percheggio è di difficile reperibilità nelle vicinanze.
Il campanello al telefono mi dice che non funziona, quindi arrivati alla porta è necessario uno squillo al suo cellulare.
Mi riceve con tacchi a spillo, perizoma e top dal quale traborda il suo generosissimo seno. Due chiacchere per socializzare e per concordare il prezzo che parte da 100 eurini, ma che riesco ad abbassare a 70 per una cosa tranquilla, dice lei.
Per iniziare chiedo un massaggio, sono un cultore di questa pratica, lei onestamente risponde che non è una professionista e si sente.
Finito il massaggio inizia con un bj rigorosamente coperto della durata di una decina di minuti, e con mia grande soddisfazione riesce pure nell'esecuzione del deep throat quasi fino in fondo.
Poi passo ad una pecorina, per poi concludere nella classica posizione del missionario.
Tutto sommato l'esperienza è stata positiva, la location non è il massimo, ma lei si è rivelata molto cordiale e gentile.
Ringrazio e saluto.
45/70/7+

Reaction score
0
BJ coperto per tua richiesta , o fà solo cosi ?

Possibilità di FK ?

Grazie mille

Hauptmann

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Ho visitato la tipa, azzarola! ero a Ravenna e chiamo la mia amica preferita, non poteva e siccome la mia voglia di trombare andava soddisfatta prendo il mio Nokia e navigo alla ricerca di qualcosa che mi facesse passare la voglia, visualizzo le foto della tipa e leggo la rece del collega antigigi, non voglio prolungarmi in ulteriori commenti e considerazioni, dico solo che la tipa non l'ho inculata ma se becco antigigi inculo lui.
Azzo dai! quella della foto è una bella figa, quella che ho incontrato è 30 kg in più, il seno più che una sesta è anche una settima o ottava, è grossa assai, ormai che ero li ho consumato, ma forse io e antigigi abbiamo solo 2 canoni estetici diversi, a me piacciono le veline, questa va bene a chi cerca l'abbondanza.
Per il resto è socevole ed accomodante, mi ha intrattenuto parlando di se e delle sue cose, a proposito questa ve la dico, dice che ha una media di 10/15 clienti al giorno, quindi fate un po' voi i conti, poi non so se le spara, se quello che dice è falso come le sue foto, comunque per quel che mi riguarda l'esperienza è pesantemente negativa.
Dopo riflettendo fra me e me, gli facevo un po' di conti in tasca, questa incassa oltre mille €urini al giorno, quelle bone che dovrebbero avere più frullo quanto incassano?????

Comunque caro collega antigigi, scherzo, se per caso ti dovessi incontrare non ti farò rai2, ma la prossima rece che fai so già come pesarla, abbiamo dei gusto mooooooooltoooo divergenti!!! dillo che sei un patito per la xxl. :sad: :sorry: :sorry:

Commenta
Reaction score
1
Vedete un po' voi se è il caso di segnalare la tipa all'amministrazione per inserimento in sezione BBW
:bye:

Commenta
Reaction score
0
confermo il tutto.
la ragazza è "tanta" :yahoo:
a chi piace il BIG BOOBS è ok :heat:
di indiano ha ben poco
dice che viene da Londra ma le bufale si sprecano :rofl:
ambiente non climatizzato, un pò di sauna con lei sudatina...no è stato il massimo :bb:
simpatica, pulita e rispettosa.
80/45/6

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
La cosa che ritengo imperdonabile è che nell'annuncio mette delle foto false come le cazzate che racconta, poi quello che è a qualcuno potrebbe piacere, se il forum deve avere uno scopo, questo è uno di questi, informare quando una tipa racconta balle.....

Commenta
Alto