Si è pulita il c..o davanti a me!!!

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Cacchio che poesia...
Eh che è ...
Ode all ano...
Di oblomov

Comunque vi faccio presente che per tenere l anno pulito tutto il giorno x gli incontri..o non mangi...e nn è possibile...oppure cerchi di svuotarti prima di ogni incontro anale... Ed è difficilissimo..e le lavande assolutamente non puoi farle troppe in un giorno...
Se una non si organizza gli incontri con le prestazioni da fare e prende come cojo cojo può capitare
E poi con le lavande dopo una settimana hai il culo in fiamme.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
499
Reaction score
2.589
Io non vado tanto per il sottile,il culo va preso com'è..mica dobbiamo entrare in sala operatoria tutto pulito sterilizzato,il bello di prendere un culo è che non sai mai se lo trovi pulito o sporco.. :ROFLMAO:
Ma anche no, se sei una pro dovresti sapere come ci si prepara per un'inculata ed evitare di sbrattare addosso al punter.

Poi la tipa di @rokko75 era una OTR che non ha un bagno a disposizione per fare le doccette anali per cui ha un'attenuante va'
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Un tale subisce un processo per aver ucciso a randellate il fidanzato della figlia.
I = Imputato
G = Giudice

G: Racconti i fatti
I: Son tornato a casa e ho trovato mia figlia con il fidanzato nudi nel letto.
G: Capisco, si è fatto prendere dall'ira...
I: Ma no, sono ragazzi, e sono stato ragazzo anche io.
G: Ah. Prosegua.
I: allora lui l'ha baciata in bocca
G: Ecco, qui lei si è arrabbiato.
I: Ma no, sono ragazzi, e sono stato ragazzo anche io.
G: Ah. Prosegua.
I: Poi lui le ha aperto le gambe e le ha praticato una fellatio
G: Una sfida? E lei ha perso la pazienza
I: Ma no, sono ragazzi, e sono stato ragazzo anche io.
G: Ah. Prosegua.
I: A quel punto ha iniziato a scoparla
G: E a quel punto ha agito! Questa potrebbe essere considerata una attenuante.
I: Ma no, sono ragazzi, e sono stato ragazzo anche io.
G: Ah. Prosegua.
I: Poi l'ha girata con decisione e glielo ha messo nell'ano
G: E allora, preso dalla rabbia ha preso il mattarello eh...
I: Ma no, sono ragazzi, e sono stato ragazzo anche io.
G: Ah. Prosegua.
I: Quindi ha fatto quel che doveva, ha raggiunto l'orgasmo e si è alzato in piedi guardandomi con il pene eretto tutto imbrattato....
G: E lei non ci ha visto più ed è passato alle vie di fatto!
I: Ma no, sono ragazzi, e sono stato ragazzo anche io.
G: Ma insomma! Le ha praticamente violentato la figlia e lei "ma si, so ragazzi!"? Mi sembra assurdo. Ma allora, perchè lo ha ucciso a bastonate????????
I: Beh. Passi il bacio, passi che le lecca la figa, passi che se la scopa, passi persino che se la inculi a sangue...
Ma quando si è pulito il cazzo sulle tendine della povera mamma...



_____jul


NOTA PER I MODERATORI: Se considerato OFF-TOPIC, per favore spostate nella sezione "Per ridere un po'" che un classico di questa portata, nel cestino, mi parrebbe proprio una cattiveria...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Poi la tipa di @rokko75 era una OTR che non ha un bagno a disposizione per fare le doccette anali per cui ha un'attenuante va'
Le volte che ho sodomizzato qualche stradale, pochissime a dire il vero, ho sempre incrociato le dita. Succedeva che prima di caricarle le vedevo spesso gozzovigliare presso qualche ambulante, pagnotte farcite di peperoni, melanzane, würstel, cipolla, in aggiunta maionese, ketchup e patate fritte, il tutto innaffiato da bottiglie da mezzo litro di coca cola. Poi guardavo i miei sedili posteriori mentre una lacrima mi solcava il viso.
Scoprii che la dieta delle africane a base di riso e pollo era molto più affidabile.
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2022
Messaggi
27
Reaction score
126
Mi avete fatto fare due risate! Grandi! Ahah, però se fossi stato in quel bagno, non avrei riso molto,probabilmente avrei sboccato 🤣
 
Commenta
Alto