Si invita a compilare regolare recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
291
Ieri, domenica mattina, rivado nel mio loft cinese di fiducia, è cambiata la mamasan(chissà che caxxo di fine ha fatto l'altra) vedo l'immagine dalla foto profilo WhatsApp della ragazza, al netto dei filtri si capisce che deve essere una donna grande.. La chiamo mezz'ora prima, rimaniamo d'accordo che quando sono li la richiamo e così faccio.. Mi dice di aspettare 10 minuti, passato un quarto d'ora la richiamo e ridendo mi dice di andare, vado e mi indirizza in bagno, ci dev'essere ancora qualcuno con la ragazza.. Tempo due minuti e mi libera, scusandosi e mi porta in camera.. Entro e vedo la nuova tipa, una bella signora ma avrà sui 55/60 anni, bassottina,capelli neri, seno una terza cadente chiaramente, una bella pancia impossible da nascondere.. Porca troxxa penso, e Questa come faccio a chiavarla 😂nuda non è sto granché, però è gentile e vedo che si impegna (l'altra mamasan portava ragazze di una trentina, massimo 40 anni, l'ultima,Luna, era veramente carina) vabbè, andremo di cim penso, sgancio Le 50,me ne chiede 100😂rispondo che ho solo quelle, mi sdraio, pulizia dell'amico con salviette, non cerco nulla, ne di baciarla ne di toccarla niente, lascio fare a lei, me ne sto come imbalsamato sul letto, si dedica con dedizione all'amico, Ai gioielli, affondi, deep e ingoio, si vede l'esperienza, però sinceramente non mi attizza, faccio fatica a diventare duro.. Mi fa sollevare le gambe e si dedica a un anal rimming Che non Mi fa impazzire personalmente ma la lascio fare perché provo a tentarle tutte😂nel frattempo la mamasan è poco distante, la stanza è separata dalla cucina solo da una tenda, e la sento che affetta cipolle come se non ci fosse un domani per il pranzo imminente 😂la ragazza, signora, che si chiama Lilly, vede che il rimming non produce l'effetto sperato e nel frattempo è tornata a dedicarsi all'amico, che segnala qualche timido risveglio nel frattempo, perché va dato atto alla signora che si impegna e non demorde😂la prendo dalla testa e affondo nella gola senza cedimenti da parte sua finché le scarico tutto In bocca e lei continua a succhiare fino all'ultimo.. Finito, sputa nel tovagliolo, mi guarda ridendo, le dico che è stata brava(perché non posso dire il contrario) mi alzo, mi rivesto, mi offre la caramello a, saluto e me ne vado.. Tiro un saluto anche alla mamasan che prontamente Mi accompagna alla porta dicendo "ci livediamo, ragazza brava!".. Ragazza sarà pure brava ma è vecchia, la bagassa tua(penso tra me mentre esco 😂)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto