Siamo due amiche... - KIJIJI - Rimini

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
RIMINI
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.kijiji.it/c-Incontri-Inco ... dZ81522433
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA: due amiche
NAZIONALITA': magiare
ETA': 30 - 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bbj - fk - cob - cim - 69 - lesboshow
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: la giovane ok, la vecchia sovrappeso
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': semplice
LA MIA ESPERIENZA:


eccoci qua, dopo tanto peregrinare, ma soprattutto dopo tanti "ritorni" con le vecchie conoscenze, mi sono deciso a provare una nuova coppia...
memore delle mie amicizie in quel di viserbella con le due signore tuttofare dei massaggi a 4 mani (e non solo massaggi... :good: ) ho telefonato a queste due e mi sono fatto convincere più dalla location che altro (via dell'albe...non avevo mai trovato nessuna qui)

location come immaginavo tranquilla, peccato che la strada finisca e se vi capita non arrivate fino in fondo che magari non sta bene farsi vedere fare manovra avanti e indietro tre quattro volte nel vialetto...comunque io ci sono andato nel pomeriggio ed era tutto sommato tranquillo..

chiamo-entro-salgo-entro in casa

mi accolgono le due signore (ragazze non più...peccato): una sui 40 o forse più, di circa 80-90 chili, l'altra sui 30 più soda e con la faccia da brava ragazza...
il menu è semplice a dirsi: tutto tranne dietro... :clapping: :clapping: :clapping:

gli scalini sono 50 a testa, 25 a tetta in pratica e quelle quatro bocce che ti sballonzolano davanti sono un invito molto pressante...non sono rifatte, non sono bellissime, ma sono grosse, modello mamma primavera...

d'accordo, il rate è più alto di quello che avevo preventivato, ma il trio è una cosa che mi interessa e accetto (non fosse altro per la giovane, la vecchiarda l'avrei lasciata lì a correre sul tapis roullant che hanno in casa, ma che evidentemente fa da arredamento e basta)

lavaggio di rito poi in camera: qui mi attendono impazienti e pronte a soddisfarmi... mi stendo e iniziano un ottimo bj cabrio (la più matura si rivela un'ottima succhiaciccia) che alternano tra di loro mentre io infilo mani e dita ovunque... e cerco la bocca della più giovane per darle quanche fk profondo...in un primo momento serra le labbra, poi dopo un po' di sgrillettamento e leccate sapienti al suo bel clitoride, la temperatura sale e si lascia andare...mentre la slinguazzo per bene l'altra mi copre l'amico col guanto e inizia a cavaldcarmi... (almeno non la vedo)... poi la più giovane mi chiede se posso prenderla a pecorina... come "posso????" è ovvio che ti do stellina cara... e inizio a spingere sempre più forte, mentre infilo due o tre dita nella pussy della vecchiarda che sembra piano piano stancarsi delle attenzioni che le dedico e inizia a sbaciucchiare l'amica...questa però ormai si è scaldata e non vuole altro che me (o almeno penso) e allora la scosto un po' dalla buzzica in modo che non si arrivino a toccare e lei reagisce ancora meglio (ho capito tutto, vero?) e così per un bel po', con tanto di ditone in rai2 (che non si sintonizza, dicono, ma ci credo poco...lì qualcuno per me c'era passato) finchè le chiedo se volevano finire di bocca...
acconsentono e senza che glielo chieda, ma era ovvio, mi scappucciano e ricominciano come all'inizio, prima una poi l'altra, vedo che la giovane cerca insistentemente la mia bocca per baci appassionati e così quando sento che sto per esplodere le prendo la testa, la bacio e poi le sussurro all'orecchio "dai, finisci te, voglio te..." e lei subito fa capire all'amica che la conquista è sua e non la vuole dividere... prende in mano, ops... in bocca la situazione e dopo un minuto al massimo due esplodo nella sua bocca...
"e adesso, caro, puoi andare a lavarti..." mi dice la megera... guardo l'altra un po' stordito e lei mi sorride, (si era già pulita ovviamente), e mi dice, "dai ti accompagno io"... mi porta in bagno dove ci laviamo e quando le chiedo l'asciugamano la abbraccio un po' con forza, la avvicino e la bacio, così, d'impulso, lei non reagisce, anzi, sorride divertita sentendo che qualcuno là sotto era di nuovo sveglio... la stringo ancora un po', poi le inizio ad infilare una mano tra le gambe e sento che ci sta, che non si tira indietro...baci, strusciamenti ed altro finchè alla porta del bagno non appare quell'altra che le dice due robe in ungherese e la mia nuova fiamma si stacca... poi mi guardano tutte e due ridendo e io che sono in tiro mi sento un patacca... mi riprendo un attimo e le dico: "bhè...siete così brave e belle (mento) che mi è tornata la voglia..." e la vecchiarda subito: "se fai regalino si può fare"... al chè mi metto a ridere ed esco, decido di rivestirmi... saluto (con bacio, ancora) la mia "ragazza" e me ne vado...


che dire: prestazione buona, da 6.5-7 con un picco a 10 quando ero in bagno... nel complesso è divertente, ma sono sicuro che senza quell'altra mi sarei divertito il triplo e sarei stato lì un paio d'ore... purtroppo da come mi hanno detto, o in due o nisba...si vede che hanno paura di qualche matto... comuqnue la giovane ha dei numeri...
probabilmente riproverò (ho il suo numero, non quello dell'altra) e lei si è segnata il mio...se la becco che è da sola ci faccio un salto...giusto per vedere la differenza, dai...
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
Ho chiamato poco fa ed è cambiato tutto rispetto alla rece che ho letto.....
Praticamente mi ha risposto Alina dicendo che si trovano a Viserba (ma via dell'albe.... si trova nei pressi di via covignano!!!!) che sono in due una di 26 e l'altra di 29 anni. Solo con una sono 150 piade che salgono a 250 per entrambe!
Vedo che non è solo la borsa finanziaria ad avere gli svarioni :shok:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
4
Ciao,
non sono le stesse, sono cambiate. Forse si deve tener chiamato per trovarle di nuovo, questa domani va a Perugia!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
4
Allora, ho fatto un po' di luce.
La giovane ha abbandonato la vecchia, si è unita una coetanea ed ha cambiato il rate, passando da 50 a 150 con lo stesso identico servizio.
Alla mia perplessità (avevo detto che ci ero già stato e che i rates non erano quelli) mi hanno risposto: vogliamo guadagnare di più! Le ho risposto che ha perso un cliente, ma spero siano di più. Per cui amici, facciamole morire di fame!!!
Ciaooo!

L'altra che parte dovrebbe essere la vecchia.
 
Commenta
Alto