Siamo usciti dalla crisi?

Soalto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, da un accurato escursus degli annunci presenti su Napoli ma anche su altre città, mi sono reso conto che ultimamente i prezzi relativi alle prestazioni delle ragazze, sono notevolmente levitati. Ora mi chiedo...siamo usciti dalla crisi e non me ne sono accorto?

Reaction score
104
Buongiorno a tutti, da un accurato escursus degli annunci presenti su Napoli ma anche su altre città, mi sono reso conto che ultimamente i prezzi relativi alle prestazioni delle ragazze, sono notevolmente levitati. Ora mi chiedo...siamo usciti dalla crisi e non me ne sono accorto?

non è che la crisi e quindi la mancanza di incassi ha portato ad aumentare i prezzi per raggiungere lo stesso budget? è una strategia commerciale , l'equilibrio tra domanda ed offerta determina il prezzo ,c'è solo da decidere se la passera è ritenuta un bene di prima necessità oppure uno svago?

Commenta
Reaction score
961
secondo me..è un bene di prima necessità, serve a scaricare le pulsioni sessuali di tante persone che, in assenza di sesso potrebbero avere difficoltà a controllare questi istinti primordiali dell'essere umano.

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
secondo me..è un bene di prima necessità, serve a scaricare le pulsioni sessuali di tante persone......
Pur non dimenticando che per quello esiste anche il caro, vecio e soprattutto gratuito fai da te ;) http://community.punterforum.com/masturbazione-frequenza-tecniche-vt33107.html
Questo aspetto m'è stato fatto rilevare (qualora ve en fosse bisogno), in tutta nonchalance persino da alcune massaggiatrici che concedono l'hj (con overprice), andando tra l'altro contro i propri intere$$i :) Tornando comunque in topic, si parla di crisi e suoi derivati anche qui http://community.punterforum.com/crisi-diminuisce-vt35728.html

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Queste sono come la borsa.....anticipano e prevedono....

Domani compro un pò di Tiscali...non si sa mai...:pardon:

Commenta
Alto