Richiesta Informazioni Sibel - Torino

Reaction score
22
Buongiorno Punters! Qualcuno ha qualche testimonianza riguardo questa giovincella arrivata da poco nel capoluogo Piemontese? Ha le foto verificate, quindi penso proprio che si tratti di lei, ma non ho ancora letto nulla siccome è una new entry.

Ringrazio per la collaborazione.

3926640098

Soluzione
Buongiorno Punters! Qualcuno ha qualche testimonianza riguardo questa giovincella arrivata da poco nel capoluogo Piemontese? Ha le foto verificate, quindi penso proprio che si tratti di lei, ma non ho ancora letto nulla siccome è una new entry.

Reaction score
903
Mi sembrava di averla vista su EF, ma ora non trovo tracce di suoi annunci su quel sito.
La trovi anche su EA, dove ovviamente non trovi certo recensioni autentiche, salvo rari casi.
Ad ogni buon conto, di solito io cerco di leggere tra le righe nelle rece di EF e di EA per estrapolare le info che in ogni caso le tipe ti fanno arrivare. Mi spiego meglio: so che non posso credere alla descrizione delle performance o alla conferma di veridicità delle foto su quei siti, ma se la recensione, seppur commissionata e pilotata, dice 150 per 30 minuti con BJ e Rai1 senza FK e senza BBJ io posso già flaggare che a 100 di sicuro non mi faccio una ciulata con preliminari cabrio e passo oltre.
Ed è proprio quello che ho fatto con lei...

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.269

Commenta
Soluzione
Alto