Siciliana-catania-bakecaincontri
RIFERIMENTO INTERNET:
http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/siciliana-siciliana-siciliana-cisa31030735
------------------------------------------------------
DATA INCONTRO: qualche mese fa
CITTA' DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: non lo so
NAZIONALITA': sicula
ETA': 38 detto da lei ma ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, RAI2, CIM (credo, ma non provato)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 circa senza tacchi, viso che mostra i suoi 38 anni ma ben portati. E' la tipica siciliana, capelli scuri, fisico non da modella ma ben messa, seno 3^ misura reale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 34938944xx
RECENSIONE:
Incontrata qualche tempo fa a Catania. La seguivo da tempo, si sposta anche nella zona di messina alemno così sembra dagli annunci. Incontrata in location abbastanza facile da raggiungere. La chiamo mezz'ora prima e mi reco all'appuntamento. Una volta salito si presenta direttamente in reggi e perizona. Mi si presenta una bella donna con le forme al punto giusto. Non è una velina. Se vi piacciono alte e magre lasciate perdere. E' una gran bella donna/ragazza (fate voi) con le forme al punto giusto. Compenso pattuito versato e via con un pò di tutto. FK non eccelso ma buono, bbj ben fatto, pecorina e rai 2 con gran mio piacere (quando vado a pay cerco spesso anche rai 2).
Dopo di che una bella goduto dentro il gommino.
Che dire... non è una velina ma a chi piacciono le siciliane con le forme al punto giusto è notevole. Rapporto qualità prezzo più che accettabile.
A presto.
RIFERIMENTO INTERNET:
http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/siciliana-siciliana-siciliana-cisa31030735
------------------------------------------------------
DATA INCONTRO: qualche mese fa
CITTA' DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: non lo so
NAZIONALITA': sicula
ETA': 38 detto da lei ma ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, RAI2, CIM (credo, ma non provato)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 circa senza tacchi, viso che mostra i suoi 38 anni ma ben portati. E' la tipica siciliana, capelli scuri, fisico non da modella ma ben messa, seno 3^ misura reale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 34938944xx
RECENSIONE:
Incontrata qualche tempo fa a Catania. La seguivo da tempo, si sposta anche nella zona di messina alemno così sembra dagli annunci. Incontrata in location abbastanza facile da raggiungere. La chiamo mezz'ora prima e mi reco all'appuntamento. Una volta salito si presenta direttamente in reggi e perizona. Mi si presenta una bella donna con le forme al punto giusto. Non è una velina. Se vi piacciono alte e magre lasciate perdere. E' una gran bella donna/ragazza (fate voi) con le forme al punto giusto. Compenso pattuito versato e via con un pò di tutto. FK non eccelso ma buono, bbj ben fatto, pecorina e rai 2 con gran mio piacere (quando vado a pay cerco spesso anche rai 2).
Dopo di che una bella goduto dentro il gommino.
Che dire... non è una velina ma a chi piacciono le siciliane con le forme al punto giusto è notevole. Rapporto qualità prezzo più che accettabile.
A presto.