Siciliana - Catania - Bakecaincontri

Reaction score
2
Siciliana-catania-bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET:

http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/siciliana-siciliana-siciliana-cisa31030735
------------------------------------------------------

DATA INCONTRO: qualche mese fa
CITTA' DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: non lo so
NAZIONALITA': sicula
ETA': 38 detto da lei ma ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, RAI2, CIM (credo, ma non provato)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 circa senza tacchi, viso che mostra i suoi 38 anni ma ben portati. E' la tipica siciliana, capelli scuri, fisico non da modella ma ben messa, seno 3^ misura reale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 34938944xx

RECENSIONE:
Incontrata qualche tempo fa a Catania. La seguivo da tempo, si sposta anche nella zona di messina alemno così sembra dagli annunci. Incontrata in location abbastanza facile da raggiungere. La chiamo mezz'ora prima e mi reco all'appuntamento. Una volta salito si presenta direttamente in reggi e perizona. Mi si presenta una bella donna con le forme al punto giusto. Non è una velina. Se vi piacciono alte e magre lasciate perdere. E' una gran bella donna/ragazza (fate voi) con le forme al punto giusto. Compenso pattuito versato e via con un pò di tutto. FK non eccelso ma buono, bbj ben fatto, pecorina e rai 2 con gran mio piacere (quando vado a pay cerco spesso anche rai 2).
Dopo di che una bella goduto dentro il gommino.
Che dire... non è una velina ma a chi piacciono le siciliane con le forme al punto giusto è notevole. Rapporto qualità prezzo più che accettabile.
A presto.

Reaction score
42
Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    25,9 KB · Visite: 983
  • 2.JPG
    2.JPG
    25,5 KB · Visite: 844
  • 3.JPG
    3.JPG
    27,5 KB · Visite: 823
Commenta
Reaction score
2
DATA INCONTRO: qualche ora fa
CITTA' DELL'INCONTRO: Agrigento
NOME INSERZIONISTA: Siciliana
NAZIONALITA': sicula
ETA': ha detto 38 ma secondo me qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, RAI2,
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: classica donna siciliana, insomma non troppo in carne ma nemmeno troppo magra, la carne c'è, seno naturale una terza abbondante
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sesto piano ma con ascensore.

la mia esperienza:
dopo averla adocchiata su bakeca e dopo avere chiesto notizie della signora e dopo avere letto i vari commenti, mi decido ad andare a trovare questa nostra conterranea. Per telefono mi dice che ha 38 anni e che per 80 euro mette a disposizione i tre pertugi. Devo dire che dietro la porta si presenta una donna tutto sommato come piace a me, in carne ma non troppo, la trovo praticamente pronta con addosso una sottoveste trasparente e un perizoma con filo interdentale, la saluto facendogli i complimenti per come mamma l'ha fatta, lei gradisce molto anche perchè si vede che sono sincero nel dirle questo, lei dopo avere chiuso la porta, mi si mette davanti e con fare da gatta troia mi struscia il culo nella patta e mi invita a seguirla nel letto, dove mi spoglio con l'aiuto di vanessa così mi ha detto, due baci e poi lei mi dice: non hai dimenticato qualcosa ? così le do il pattuito e gli chiedo di non avere fretta e soprattutto di lasciarsi andare anche lei, cosa che effettivamente fa dopo le abluzioni di rito. Si mette subito all'opera con un pompino che non è malaccio, poi si gira e via con un 69, le mie mani la esplorano dovunque, davanti dietro, i seni le cosce, poi lei si gira mi veste e sale su a smorza, si inarca mi bacia, sembra gradire molto o se finge è un'attrice navigata, ma tanto a me non mi frega niente, penso soltanto ad infilargli un dito nel culo favorito dalla posizione, si cambia posizione, di fianco, poi le dico che voglio provare il lato B e lei dopo avergli messo il gel si concede, prima a pecorina con il culo in bella vista e poi di fianco ( la mia preferita) con io che le pastrugno la figa, i seni e lei che mi bacia e mi accarezza, cosi' finisco dentro di lei, pausa rilassamento, 2 chiacchiere, vestizione, saluto e vado via, non prima di avergli ancora giocato ancora un po con il suo culo.
Esperienza buona, era da tempo che non frequentavo pay, rapporto qualità prezzo direi ottimo. Domani va via, credo a Trapani.

Commenta
Reaction score
6

Allegati

• Siciliana 38 anni_1.JPG
    Siciliana 38 anni_1.JPG
    28,6 KB · Visite: 459
  • Siciliana 38 anni_2.JPG
    Siciliana 38 anni_2.JPG
    30,6 KB · Visite: 459
Ultima modifica:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
In questo caso, poichè la sezione è unica, è giusto averla postata qui.

Come rilevato, chi recensisce deve comunque mettere un link aggiornato, anche se presente nelle recensioni precedenti. Non occorre ripostare le foto, anche se le ha cambiate. Una matrice è più che sufficiente.

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Siciliana (non ricordo il nome..)
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/...na-coinvolgente-coccolona-solare-3ic359873297
CITTA' DELL'INCONTRO: Caltagirone (Prov. di Catania)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Scrive 38, ma secondo me almeno 45.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto conformi
SERVIZI OFFERTI: Vari
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: oltre mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, nulla di speciale, anche se mi aspettavo meglio di viso.
ATTITUDINE: Cordiale e disponibile.
REPERIBILITA': Facile

Recensione:

Faccio una visitina alla donna un paio di mesi fa, ma non c'è stato verso di divertirmi. Mi spiego.
La contatto, decidendo d'incontrarla in una città tranquilla in prov. di Catania, Caltagirone. E qui sorge un problema che non avevo messo in conto: se mi capita il bidone dietro la porta, che alternativa di scelta ho ?
Dato che l'unico annuncio che trovo in città è quello della donna in questione, mi rendo conto dopo del piccolo intoppo.
Lei dal vivo non è un cesso, e nonostante l'età si presenta discretamente, ma a me proprio non piace. Disponibile e cordiale da subito, ma purtroppo non la trovo proprio di mio gradimento. Ed ecco che sorge il problema sopra descritto: e ora dove cazzo vado ?
Pertanto forzato dalla situazione, resto e scelgo per una semplice svuotata di palle. Mollo i dindini e si parte. Come posso nuovamente confermare, lei è disponibile, prova il FK (ed io mi sposto), ed anche volenterosa per anale, e il coinvolgimento non è male; la scelta di "tutto coperto" è mia (bbj va bene per lei). Insomma, l'attitudine positiva c'è, ma mancava la mia di partecipazione. Probabilmente a qualcuno potrà piacere, perchè non è proprio da buttare, ma con me non è scattato nessun tipo di feeling. Se non siete esigenti dal punto di vista fisico potreste anche passare una mezzoretta di relax.

A voi la scelta.

Ciao.

EDIT: Esiste già una discussione di recensioni aperta sulla tipa, ma è vecchiotta, e non ho il tempo di cercarla. Cercherò di agganciarla a questo thread in secondo tempo. Scusate!

Commenta

saturnino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vanessa Siciliana
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-siciliana-foto-reali-z33w60299014
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Sicilaina
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Come in foto
SERVIZI OFFERTI: BBj-69-FK-Ra1-Rai2
SERVIZI USUFRUITI:BBj-69-FK-Ra1-Rai2
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: un 40/45 minuti copreso di social time
DESCRIZIONE FISICA: su 1,70 più o meno, terza naturale, in carne ma non abbondante, mediterranea
ATTITUDINE: partecipativa, ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34938944xx

Sono in debito di un paio di recensioni ma per motivi di tempo non posso sempre collegarmi o scrivere. Comunque penso sia superfluo recensire pay passate, questa quindi, è la mia prima recensione in questo sito e spero di non fare errori in modo da non creare confusione.
Ho incontrato la signora Vanessa due giorni fa. Da telefonata esplorativa noto un voce calda, nostrana, matura, cordiale, che il complesso, unito alle foto viste e a ciò che cercavo, mi ha convinto di andarla a trovare. Via Umberto, palazzo d’epoca, terzo piano. E li dietro la porta ad aspettarmi c’era questa signora in vestaglia nera trasparente, la quale vista mi lascia piacevolmente sorpreso. Sottolineo che ero alla ricerca di una donna matura è lei è sui 40/45, un po’ in carne ma non troppo, perché a me piace toccare le curve, è lei almeno per me, quelle curve le ha al posto giusto. Un circuito esplorativo da guida fluida e sportiva. Una bella terza naturale non decadente e un fondoschiena che come direbbero a Milano è un bel panettone. Saluti di rito, bacio sulle guance lei che dice come la trovo, ma dal mio sguardo aveva già capito la mia benevolezza in quel che vedevo. Mi prende per mano e mi porta nell’altra stanza in cui con fare malizioso si slaccia la cintura della vestaglia che toglie, e mi mostra il suo seno e il suo lato b avvolto, si fa per dire, in un perizoma che se lo si confronta con un filo interdentale è più coprente. Gli metto le mani su quelle chiappone, slinguazzata veloce. Verso il conguaglio pattuito, e mi spoglio lei si sfila le mutande, uso del le chiedo se può rimanere con i tacchi, lei acconsente, uso del bagno e via alle danze. Non sarà il più bel pompino della mia vita ma la signora denota maestria nel utilizzo dell’arnese. Io seduto sul letto lei in ginocchio a terra, lecca pompa e mordichia la cappella. Poi passiamo ad un 69 e li opero anche io di lingua alternando i due fori che mi si parano davanti. Ottima la partecipazione sua a tal punto che sembra abbastanza coinvolta. Mi lascia giocheralle col suo culo senza nessun problema mentre lei si appassione al mio “compare”. Mi eccito sempre di più e il mio pensiero è di prenderla li, in quel secondo canale che mi stava riempiendo la bocca. Passiamo al sex, dopo il consueto incappucciamento,un paio di posizioni, smorza, missionaria…rallento un po perche stavo per arrivare, ma non prima di farli il culo. Era quello che mi stava attizzando da morire. Cosi si mette a pecora sul letto, gel, ma era abbastanza umido di già visto la saliva che gli avevo lasciato, ed è una goduria tanto che avrei voluto schizzarli sulla schiena ma non riesco a controllarmi e vengo nel gommino li dentro quelle chiappone.
Esperienza più che positiva nel coinvolgimento, nel rate, nei servizio offerti.

LA MIA RECENSIONE:

Commenta
Reaction score
0
Questa milf mi attira non poco, mi sono ripromesso di andarla a trovare non appena posso sopratutto per provare il suo lato B!

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti vorrei sapere se é la stessa siciliana Manuela spesso a Messina, grazie a tutti ciao

Commenta
Reaction score
1
Ottima recensione, devo andarla a trovare. Ma il FK è degno di nota o è appena accennato?

Commenta
Alto