Siciliana massaggi tantra - Pescia (PT) - ebakeca

Reaction score
31
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://pistoia.ebakeca.com/donna-cerca-uomo-pescia/contatto-telefonico-3286045025-101586
CITTA DELL'INCONTRO: PESCIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NON HO CHIESTO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 40-42
SERVIZI OFFERTI: MANOVELLA E POMPINO CABRIO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MIN
ATTITUDINE: PESSIMA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: STA AL TERZO PIANO SENZA ASCENSORE
INDEX RICERCHE : 32860450XX

LA MIA RECENSIONE:

Io lo sapevo, per cui non mi sono arrabbiato nemmeno. Sono partito di casa indeciso se buttare 50 euro nel cesso o darli ad un cesso.
Non so spiegarvi il motivo, ma ero sicuro di andare a trovare un bel missile. Ed infatti così è stato.
L'unica cosa che pensavo nel momento della prestazione, era di tornare a casa e fare una recensione il più allegra possibile.
Anche perchè già la vita fa pena, già le troie non son più quelle di una volta, per cui buttiamola sul ridere che è meglio.

Allora....la tipa ha annunci dappertutto, dalle foto si vede che non è una passerona, però contavo sul fatto che era italiana, che si propone come massaggiatrice tantra, che snobba tanto le cinesine, quindi ho pensato che non avendo il fisico dalla sua parte, avesse nella sua faretra qualche freccettina intrigante da usare.

La chiamo, è gentile, mi dice tutto e cioè: "massaggio professionale, con finale a mano o a bocca per 50 dobloni, con 10 pezzi in più puoi fare sesso con me e con il mio compagno, una cosa a tre molto arrapante"...

Ecco, già da qui dovevo capire che i massaggi non li sapeva fare, visto che si buttava subito sul sesso sfrenato a tre...comunque prendo l'appuntamento e vado.

Location squallida, palazzone immenso, salgo tre piani, ci sono dei corridoi stretti come loculi e vedo una porta socchiusa, entro e non vedo la donna che mi stava davanti, perchè sarà alta, si e no 1,50 m. Allora, le foto sul sito sono sue, ma in realtà non mostra niente, non sono ritoccate, ma credo che siano "allungate" sembra più snella, invece è uno scaldabagno.
Mi apre in t-shirt larga, senza reggiseno, e poi si volta e mi sembra nuda, ma solo perchè il perizoma era stato inghiottito dai due chiapponi gelatinosi. Vedo il suo compagno che chatta al pc, un orso bruno di almeno 120 kg, con trippa da camionista e barba da apostolo...e capisco subito che sarà un disastro.

Mi accompagna in camera, con lenzuolo sudicio steso sul letto, stanza spoglia da far concorrenza ad una favelas brasiliana, finestre chiuse, un caldo che si affoga, e si toglie la maglietta rivelando un seno passabile, ma una pancia trabordante piena di smagliature. Inizia un massaggio assurdo, senza olio ne crema, fatto di lievissimi strusciamenti futili. Il caldo avanza, il letto è bollente, sudo come un lupo siberiano in un container su un piazzale e le sue mani non scivolano sulla mia pelle, colpa del caldo e della mancanza di oli, unguenti e a quel punto anche sputi potevano andare bene.
Dopo TRE minuti....ma non dico TRE minuti per intendere un lasso di tempo breve, ma proprio per intendere 180 secondi, mi chiede di girarmi. Li ripete altri TRE minuti di toccatine, perdite di tempo, e poi parte con il rivolgere le attenzioni al pisello.
Nel frattempo, anche se era brutta, ho fatto per metterle una mano sulla coscia e la signorina ha detto: "Non puoi toccarmi!" Ecco questo è stato l'unico dialogo che abbiamo avuto, E' stata veramente maleducata, incapace, si vede che lo faceva controvoglia.
Poi prende il pisello con due mani e lo struscia....avete in mente come fanno gli scout per accendere un fuoco...ecco in quel modo, strusciava le mani sulla cappella come ad accendere il fuoco, o a fare gli gnocchi in casa.
Poi lo prende in bocca un pochino, ma sembra proprio che voglia tirare a finire, al che mi alzo e le dico che se ha bisogno delle 50 euro faccia un annuncio tipo colletta, ma che non si spacci per una massaggiatrice, che non parli di tantra, e sopratutto che non infanghi le cinesine, che ci mettono più passione.
Le ho dato le 50 euro che mi faceva pena, lei le ha prese e zitta, e sono uscito da me senza nemmeno un saluto ne da lei ne da Yoghi che continuava a chattare al pc.

Ecco, questa si vede che ha bisogno di aiuto, se la passa male e si capisce subito. Se volete fare un'opera buona e meritevole datele le 50 euro che chiede, o anche 20 per comprare pane e latte.
Ma non ci andate per un massaggio o per trombare, perchè vi assicuro, le seghe sono assai migliori.

Tanto dovevo

Reaction score
125
Figurine

Allegati

• 1getImg.php.jpg
    1getImg.php.jpg
    8,8 KB · Visite: 207
  • 2getImg.php.jpg
    2getImg.php.jpg
    13,3 KB · Visite: 184
  • 3getImg.php.jpg
    3getImg.php.jpg
    12,5 KB · Visite: 159
Commenta

hardy

UOMO
Membership
Reaction score
3
grazie per esserti immolato..hai tutta la ns solidarieta'..comunque la rece e' stata molto esaustiva e divertente..

Commenta
Reaction score
18
Spero che questa "divertente" rece, ti faccio i miei complimenti perchè in alcuni punti sembrava di leggere Fantozzi, :ok: serva e convinca la signora a cambiare mestiere per il suo e il nostro bene:sad:
Grazie escoesco per la tua sincerità e ironia... Bay

Commenta
Alto