SICILIANA PASSIONALE - PERUGIA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 3y10185058
CITTA DELL'INCONTRO:Pg
NOME INSERZIONISTA:Eva
NAZIONALITA': Italia
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: scadenti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 7
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: Spinto da un mio amico (Fil di EF) che dice trattarsi di una gran figa anche se talvolta freddina - la conosceva già operava al Nord a quanto sembra - mi reco a trovarla a via del macello.
A prima vista, entrando nel suo bell'appartamento la trovo molto attraente fisicamente. Capisco subito (orami ho il sesto senso) che trattasi di una bella ragazza italiana che in quanto bella crede di averla d'oro e fa con il rate concordato lo stretto necessario senza un minimo di calore. E' troppo tardi perchè ormai le ho dato il centone e almeno decido di infilzarla a pecora il più possibile alla fine. Quando si spoglia noto anche smagliature e seno cadente : messo assieme alla sua freddezza me lo fa ammosciare. Il suo bj covered di ottima fattura - debbo dire - me lo rialza, così la prendo alla pecorina . Resisto il più possibile per ripagarmi delle 100 e spese maluccio, lei dice mi fai male e io rido sotto i baffi in quanto la porca ha avuto quel che si meritava.
Poi vengo mi sbrigo a rivestirmi e me ne vado, penso tra me e me che se spendevo 100 con EBetta Foligno era un miliardo di volte meglio

Re: Siciliana passionale bakeka

GianlucaItaliano ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 3y10185058
CITTA DELL'INCONTRO:Pg
NOME INSERZIONISTA:Eva
NAZIONALITA': Italia
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: scadenti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 7
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: Spinto da un mio amico (Fil di EF) che dice trattarsi di una gran figa anche se talvolta freddina - la conosceva già operava al Nord a quanto sembra - mi reco a trovarla a via del macello.
A prima vista, entrando nel suo bell'appartamento la trovo molto attraente fisicamente. Capisco subito (orami ho il sesto senso) che trattasi di una bella ragazza italiana che in quanto bella crede di averla d'oro e fa con il rate concordato lo stretto necessario senza un minimo di calore. E' troppo tardi perchè ormai le ho dato il centone e almeno decido di infilzarla a pecora il più possibile alla fine. Quando si spoglia noto anche smagliature e seno cadente : messo assieme alla sua freddezza me lo fa ammosciare. Il suo bj covered di ottima fattura - debbo dire - me lo rialza, così la prendo alla pecorina . Resisto il più possibile per ripagarmi delle 100 e spese maluccio, lei dice mi fai male e io rido sotto i baffi in quanto la porca ha avuto quel che si meritava.
Poi vengo mi sbrigo a rivestirmi e me ne vado, penso tra me e me che se spendevo 100 con EBetta Foligno era un miliardo di volte meglio

Ecco il link di riferimento

:big_boss:

Ricordo anche le regole di inserimento degli argomenti:

Regole del forum
1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
2 - Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio e in mancanza di questo, un RIFERIMENTO OGGETTIVO (testo nel caso di annuncio su quotidiani)
3 - I numeri di telefono possono essere pubblicati solo con le ultime due cifre sostituite da XX
4 - Inserire solo ESPERIENZE DIRETTE

:big_boss:

Grazie Lucullus ma io NON riesco a mettere il link.
La casa dove riceve, Lucullus, è il noto bordello di via del macello 4 zchiuso (a parole, ma non nei fatti) quest'inverno, che si vocifera in città appartenente alla malavita .......

un saluto a tutti e per prima cosa mi devo scusare con gianlucaitaliano perchè a suo tempo non feci la rece della tipa ma purtroppo al momento di scrivere la stessa era sparita da tutti gli annnunci. Dico questo perchè non devo che confermare quanto detto da lui infatti è una tipa fredda e calcolatrice, non voleva farsi baciare perchè a suo dire le dava fastidio la barba (io ho il pizzetto) e la sua pelle era delicata, ha più dei 27 anni dichiarati per 100 rose solo cose ordinarie e nulla di più neanche senza ulteriore mancia.
Per mia fortuna nel mentre ero con li mi arrivò una telefonata e ne approfittai per andarmene con una scusa.
La prossima volta cercherò di essere più celere ma purtroppo problemi familiari e lavorativi me lo hanno impedito.
Di nuovo un saluto a tutti.

galleria di foto:
[spoiler:ijh4sbyw][center:ijh4sbyw][/center:ijh4sbyw][/spoiler:ijh4sbyw]

chi l' ha vista, può dire se le foto sono sue ?

Re: Siciliana passionale - PERUGIA - bakeka

mi rimetto alla valutazione dei colleghi più esperti ma dalla descrizione e anche dalle foto sembrerebbe la stessa italiana che fino a qualche anno fa riceveva in via l. rizzo e metteva l'annuncio su c&t online.
Se così fosse, è da evitare assolutamente!!!
Trattasi di italiana ben oltre i 27 anni, bel fisico a prima vista, smagliature e seno cadente quando si spoglia. Cordiale al telefono, fredda e indisponente al monento dell'incontro. 100 cocuzze per bj covered di breve duarata, posizione classica e pecorina. Il tutto fatto in maniera frettolosa e meccanica.
Ridiventa cordiale quando ti sei rivestito e stai uscendo dicendoti di tornare presto a trovarla...

Re: Siciliana passionale - PERUGIA - bakeka

superfly ha scritto:
mi rimetto alla valutazione dei colleghi più esperti ma dalla descrizione e anche dalle foto sembrerebbe la stessa italiana che fino a qualche anno fa riceveva in via l. rizzo e metteva l'annuncio su c&t online.
Se così fosse, e' da evitare assolutamente!!!
Trattasi di italiana ben oltre i 27 anni, bel fisico a prima vista, smagliature e seno cadente quando si spoglia. Cordiale al telefono, fredda e indisponente al monento dell'incontro. 100 cocuzze per bj covered di breve duarata, posizione classica e pecorina. Il tutto fatto in maniera frettolosa e meccanica.
Ridiventa cordiale quando ti sei rivestito e stai uscendo dicendoti di tornare presto a trovarla...
,

Sì esattamente

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto