Siciliana - Reggio Emilia - Altro

Reaction score
151
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: siciliana
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-siciliana-primia-volta-miqd61582599
CITTA DELL'INCONTRO: reggio e.
NAZIONALITA': italiana

ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: sega
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: in carne
ATTITUDINE: disastrosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 36634291xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi addentro nel mondo milf e prendo un missile clamoroso. Non sono amante delle milf ma questa proponeva un menù attraente e poi la location anomala in zona canalina mi attirava. Vado in questa villetta molto strana per una girl. Mi apre in vestito a rete e subito sono abbastanza attizzato ma poi guardando meglio la trovo dalla cintola in giù troppo grossa. Gli chiedo il rate e dice di avermelo detto per telefono: 100. Prima balla aveva detto 70. Mi aspettavo giochi tipo fetish, tacchi ed altro, ma niente fa supporre che sia portata a tali sfizi.Gli dico di cominciare a menarmelo poi di spogliarsi lentamente e successivamente fare il resto. Invece si ferma alla sega!!!!!!!!! Mentre lavora senza particolare perizia gli abbasso il vestito per vedere le tette, una quinta piacevole con aiutino al silicone ma piacevoli.Mentre sega si perde in discorsi di vita quotidiana che mi smontano. Gli dico di passare al resto ma dice che non ha tempo!!!!!! Anche perchè nel frattempo ho perso consistenza perchè non capisco dove si va a parare e mi propone con cospicuo versamento un incontro a tre con un trav.!!!!! Con le Milf quindi aperto e richiuso. Riparto in cerca di veline svuotato dei miei cento.

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: siciliana
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-siciliana-primia-volta-miqd61582599
CITTA DELL'INCONTRO: reggio e.
NAZIONALITA': italiana

ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: sega
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: in carne
ATTITUDINE: disastrosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 36634291xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi addentro nel mondo milf e prendo un missile clamoroso. Non sono amante delle milf ma questa proponeva un menù attraente e poi la location anomala in zona canalina mi attirava. Vado in questa villetta molto strana per una girl. Mi apre in vestito a rete e subito sono abbastanza attizzato ma poi guardando meglio la trovo dalla cintola in giù troppo grossa. Gli chiedo il rate e dice di avermelo detto per telefono: 100. Prima balla aveva detto 70. Mi aspettavo giochi tipo fetish, tacchi ed altro, ma niente fa supporre che sia portata a tali sfizi.Gli dico di cominciare a menarmelo poi di spogliarsi lentamente e successivamente fare il resto. Invece si ferma alla sega!!!!!!!!! Mentre lavora senza particolare perizia gli abbasso il vestito per vedere le tette, una quinta piacevole con aiutino al silicone ma piacevoli.Mentre sega si perde in discorsi di vita quotidiana che mi smontano. Gli dico di passare al resto ma dice che non ha tempo!!!!!! Anche perchè nel frattempo ho perso consistenza perchè non capisco dove si va a parare e mi propone con cospicuo versamento un incontro a tre con un trav.!!!!! Con le Milf quindi aperto e richiuso. Riparto in cerca di veline svuotato dei miei cento.

Aiuto!!!:shok::shok::shok::shok: il trav poi no eh....

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
Magari fosse stata quella di queste foto, e poi ha un accento toscano per nulla siciliano, mi domando ancora in che casa ero finito.... il trav!!!!???

Quello che intendeva TempiModerni era che le foto probabilmente sono state prese da quel sito!! Non che fosse lei! :ok:

Cercando le foto si ottengono vari altri cell... :sad: Alcuni esempi!
http://www.bakecaannunci.com/giulia_siciliana_primissima_volta_enne-b-866827.html 38888751xx
http://www.trovaragazze.com/it/Details/113839/Messina/Girls/Verdiana 34277915xx

Commenta
Reaction score
151
  • Creatore Discussione
Sono ancora incazzato per quel centello! E il pompino scoperto... sono ancora qui che aspetto!! - Comunque era fuori, passava da momenti tranquilli a scatti nervosi - Ricordatevi zona pompieri, se per caso cambia foto...

Commenta
Alto