Sidney - Milano - Altro

Reaction score
2.112
NOME INSERZIONISTA: Sidney
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/sidney-girls-accompagnatrice--MTU0MTktYjY2Y2Q1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via San Gregorio
NAZIONALITA': Dice Ungherese
ETA': 24-25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto il menù completo
SERVIZI USUFRUITI: BJ coperto, DATY, scopata su RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Praticamente identica alle foto pubblicate con il look che richiama qualcosa della Fico... lei è un graziosa fichetta mora sotto l'1.68 che perde qualche punto per via di un paio di tettine naturali tra una prima e una seconda scarsa, ma che ne guadagna sul versante lato "B" e gambe. Viso carino con make-up e capelli curati
ATTITUDINE: Gentile e disponibile, qualche picco di partecipazione, ma di fondo si concede in modo professionale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un paio di portoni da attraversare e quarto piano raggiungibile con ascensore
INDEX RICERCHE: 32912589xx

LA MIA RECENSIONE:

E adesso anch'io, al pari di altri amici vacanzieri, posso dire di aver visitato Sidney, al costo di un biglietto pari a 100 eurini e con tour incluso per sco...prirla della durata di 30 minuti. Forse poco per approfondire bene la conoscenza della località, ma almeno non vi è il fastidioso jet lag dato il comodo arrivo del punto di accoglienza come da indicazione telefonica del tour operator. Tour fatto in costume adamitico e con rinfrescatina delle parti basse prima di iniziare le varie tappe programmate e concordate in anticipo che prevedono un giro preliminare con esplorazione paesaggista tra curve e collinette, senza però la possibilità di fare attività speleologica digitale, successivo stop prolungato e con guanto incluso alla stazione di pompaggio per caricarsi in vista del proseguimento e degustazione delle prelibatezze offerte sublimate dall'assaggio della pulita e succosa patata locale. Ovviamente non poteva mancare della sana attività fisica fatta per lo più di flessioni pelviche in vari cambi di posizione e sfruttando l'appoggio strutturale ed architettonico offerto in forme stilisticamente fini e morbide al tempo stesso. Conclusione del tour in modo piuttosto classico e discretamente soddisfacente, ma la mancanza di un possibile scambio orale per approfondire la reciproca conoscenza della lingua o di qualche servizio in più offerto, senza sborsare vari extra , alla fine ti impediscono di dire: "Però... carina questa Sidney, magari ci torno".

Foto:
PHP:

Allegati

• Sidney -1.jpg
    Sidney -1.jpg
    64,8 KB · Visite: 306
  • Sidney -2.jpg
    Sidney -2.jpg
    66 KB · Visite: 258
  • Sidney -3.jpg
    Sidney -3.jpg
    66,6 KB · Visite: 160