SIDONIA (BAMBOLINA...) - BOLOGNA - BAKECA/BOLOGNAEROS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: SIDONIA- BO -BO EROS

DoctorJ ha scritto:
Sidonia, bambolina, Giulia...... ma quanti ca@@o di nomi ha??
Giulia dovrebbe esser quello 'vero' (nel senso che te lo dice lì da lei) mentre gli altri li userà come al solito per identificare il ritorno della pubblicità

non è la stessa, sono due diverse, anche se ieri o l'altro ieri avevo visto ricomparire su bakeka l'annuncio della sidonia o bambolina tutta da baciare che dir si voglia. se lo trovo posto il nuovo annuncio

highlander ha scritto:
non e' la stessa, sono due diverse, anche se ieri o l'altro ieri avevo visto ricomparire su bakeka l'annuncio della sidonia o bambolina tutta da baciare che dir si voglia. se lo trovo posto il nuovo annuncio
Grazie High, allora apro una richiesta info. :good:

anche secondo me son due differenti, quella era più scricciolo questa è più "massiccia"

highlander ha scritto:
non e' la stessa, sono due diverse, anche se ieri o l'altro ieri avevo visto ricomparire su bakeka l'annuncio della sidonia o bambolina tutta da baciare che dir si voglia. se lo trovo posto il nuovo annuncio
Se la trovi posta pure che potrebbe interessarmi.
Grazie.

Dario84 ha scritto:
highlander ha scritto:
Se la trovi posta pure che potrebbe interessarmi.
Grazie.

ad oggi non ho più rivisto il suo annuncio, è stato online solo quel giorno e per poco tempo

Io sta cosa non l'ho mai capita.
Alcuni annunci li trovi anche dopo due mesi,altri spariscono poche ore dopo.
Qualcuno sa il perchè? E' BakekaIncontri che cazzeggia o è l'inserzionista che lo può rimuovere? O cosa?

io sapevo che fossero "a tempo", ovvero che quando li inserisci puoi dire quanto tempo devono stare... o no? Magari sto dicendo una minchiata

itto9 ha scritto:
io sapevo che fossero "a tempo", ovvero che quando li inserisci puoi dire quanto tempo devono stare... o no? Magari sto dicendo una minchiata

sono a tempo ma l'autore può rimuoverli in qualsiasi momento

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto