SIDONIA - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/sidonia-nzt515012817
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Sidonia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 (forse qualcuno in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vera
SERVIZI OFFERTI: bbj - fk appena accennato - rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come quasi in foto, abb.za tonica
ATTITUDINE: sufficente, tipa abb.za dolce
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: sufficiente
La ragazza riceve in una traversa di via Ferrarese, dove una volta riceveva Claudia. non è una brutta ragazza, ma avendola vista dal vivo in tutta sincerità preferisco in foto, forse perchè è tutta tirata. Fisicamente è abbastanza carina, seno penso una terza, tatuaggio tribale tra schiena e sedere, treccina viola. Purtroppo in quella giornata avevo problematiche mie sicchè non ho vissuto il rapporto come dovrebbe essere vissuto. mi son lavato in bagno e poi son passato sul letto. fk appena appena accennato (un paio di bacetti, non di più), bbj sufficente, e poi chiedo di passare a rai1, chiedo lo smorzacandela, ma mi viene negato in quanto diceva che le faceva un po' male, vado di missionaria e poi un po' di pecos e mi faccio finire di mano.diciamo che le dò la sufficenza perchè non è male, ma in quella giornata mi stava andando tutto storto, e quindi non ero concentrato abbastanza; anche se non penso di tornarci.
70/30/6

tanto vi dovevo

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.935
Re: Sidonia - Bologna - Bakekaincontri

la figurina :big_boss:
ci stava Collegamento alla pagina web non disponibile di ultras

Allegati

• sidonia.zip