SIDONIA - VICENZA - ALTRO

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Sidonia
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sidonia-bellissima-dolcissima-calda-xuap87287780
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, 69, FK, daty
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, Rai1, 69, FK, daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,65 ca. magra, capelli corti scuri
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38069907xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata oggi. Ragazza molto semplice e simpaticissima. Ti mette a tuo agio e non ha fretta. MI dice che è sda molto sulla piazza ma non l'avevo mai notata. Regalo a 50 per una cosa senza fretta. Molto brava nell'arte orale, l'ho dovuta fermare perchè stavo capitolando. Per una svuota è eccezionale, se si cerca una cosa con calma va più che bene. Per chi cerca il rai2 non lo sintonizza quindi da cercare altri lidi.
Il posto non è dei migliori come discrezione: in zona residenziale con case a schiera. Molto facile il parcheggio e riceve solo di giorno
Ci tornerò perchè è semplice e perchè mi sono sentito immediatamente a mio agio. il rate basso sicuramente aiuta!

Allegati

• a1.JPG
    a1.JPG
    70,5 KB · Visite: 1.739
  • a2.JPG
    a2.JPG
    55,2 KB · Visite: 890
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
con "sidonia" o con l'index su bakeca non si ottengono risultati
se fosse possibile avere qualche altro link attivo

in che zona riceve?? è possibile mettere la via senza civico
riportando anche l'annuncio completo sarebbe più facile una ricerca

Commenta
Reaction score
17
con "sidonia" o con l'index su bakeca non si ottengono risultati
se fosse possibile avere qualche altro link attivo

in che zona riceve?? è possibile mettere la via senza civico
riportando anche l'annuncio completo sarebbe più facile una ricerca

Eccoti accontentato: link mi meraviglio che tu non l'abbia trovato da solo... cominci a perdere qualche colpo? :prankster2:

"Sidonia bellissima dolcissima calda passionale vicenza

Tel. 38069907xx

Vicenza - (Vicenza)
SEI STANCO DI INCONTRI FRETTOLOSI .HAI PENSATO DI FARE UN INCONTRO DI CLASSE,IO POSO OFFRIRTI QUALCOSA SPECIALE PER CHE SONO LA RAGAZZA CHE HAI SEMPRE SOGNATO , CHE DAL PRIMO MOMENTO TI FA SENTIRE IL TUO AGGIO . CALDA DELIZIOSAMENTE,SEXY TRANSGRESSIVA , DISPONIBILE PER I TUOI SOGNI EROTICI .TANTI COCCOLE E L,AMORE TRAVOLGENTE. PRENDO CURA DEL TUO CORPO CON CALMA E DOLCEMENTE. ANCHE DOMICILIO, VIAGGI.TEL. 38069907xx. BUONA GIORNATA. BACIONE...."

Per quanto riguarda la toponomastica non posso esserti d'aiuto, attendiamo news dal Biscotto.

Altra foto:

sidonia.jpg

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Eccoti accontentato: link mi meraviglio che tu non l'abbia trovato da solo... cominci a perdere qualche colpo? :prankster2:

"Sidonia bellissima dolcissima calda passionale vicenza

Tel. 38069907xx

Vicenza - (Vicenza)
SEI STANCO DI INCONTRI FRETTOLOSI .HAI PENSATO DI FARE UN INCONTRO DI CLASSE,IO POSO OFFRIRTI QUALCOSA SPECIALE PER CHE SONO LA RAGAZZA CHE HAI SEMPRE SOGNATO , CHE DAL PRIMO MOMENTO TI FA SENTIRE IL TUO AGGIO . CALDA DELIZIOSAMENTE,SEXY TRANSGRESSIVA , DISPONIBILE PER I TUOI SOGNI EROTICI .TANTI COCCOLE E L,AMORE TRAVOLGENTE. PRENDO CURA DEL TUO CORPO CON CALMA E DOLCEMENTE. ANCHE DOMICILIO, VIAGGI.TEL. 38069907xx. BUONA GIORNATA. BACIONE...."

Per quanto riguarda la toponomastica non posso esserti d'aiuto, attendiamo news dal Biscotto.

Altra foto:

Vedi l'allegato 128129

ti posso garantire che questa mattina alle 6:15 su bakeca non si trovava nulla, e con le poche informazione nemmeno su google
trovavo solo "ceramiche sidonia" ....
.... ma dopo una notte in bianco causa dolori e una ferale notizia per SMS alle 6 del mattino.... un po' di ricoglionimento ci potrebbe stare

ora trovo...
http://www.bakecaannunci.com/sidonia_bellissima_dolcissima_calda-b-1425366.html
http://www.donnacercauomo.info/sidonia_stupenda_incantevole_rovente_piena_di_passione_vicenza_-n-1521126.html

Commenta
Reaction score
239
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sidonia-bellissima-dolcissima-calda-awqz87540738
http://www.donnacercauomo.info/sidonia_stupenda_incantevole_rovente_piena_di_passione_vicenza_-n-1521126.html
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue, mi pare di riconoscere il suo appartamento
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RA1, daty, HJ
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza normale, viso anonimo, dentatura non perfetta. Alta cica 1,60, seno piccolo abbastanza buono. Per il resto le foto di bakeka rendono perfettamente l'idea
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38069907xx

LA MIA RECENSIONE:

Alettato dalla recensione del collega, dal rate ed invogliato da una telefonata simpatica, decido di dedicare l'ora di pranzo all'incontro con Sidonia. Gli accordi sono semplici, la disponibilità immediata, non si pone tempo in mezzo ed eccomi nel loft. Il bilocale è piccolo ma in ottime condizioni. Sembra nuovo ed è molto pulito. Mi accoglie una ragazza anonima ma molto gentile ed educata. Quattro chiacchere, andiamo in camera ci spogliamo e passo in bagno. Molto pulito anche lui.
Non è una ragazza appariscente, per nulla, ma non è un problema per me. Non sono il tipo da velina, per intendersi. Una volta sul letto mi tocchigna un po', gioca di lingua con i capezzoli ed incomincia il BBJ. Scarsetto. Si accompagna con la mano, lecca, insomma si da' da fare, per quello, ma non sembra avere bene idea di come si fa un pompino, Nel mentre non si lascia digitalizzare, ma acconsente al daty. Ecco qui incomincia, cosa che continuerà a fare anche durante il trombo, a giocare con fazzoletti di carta, insomma a distrarsi. La percezione che ho avuto da questo momento in poi è che avrebbe voluto, che so, sistemarsi le unghie o esercitarsi con la settimana enigmistica.

Per carità può essere che non le andassi a genio io, ma ho trovato la cosa alquanto indisponente. Ci vuole un minimo di stile anche in farsela passare, volendo fare il mestiere che fa.
Durante il trombo le cose non migliorano anzi, adducendo come scusa le mie misure (ovviamente sono normalissimo), e non so quale problema di schiena, impedisce di venire penetrata del tutto. Per la verità, nei quattro minuti in cui lei è sopra, un minimo si muove, per il resto del tempo si impegna solo ad assumere posizioni che in qualche modo inibiscano parzialmente i miei movimenti.

Si propone lei stessa per una conclusione di mano, acconsento e, rovistando nel più profondo del mio immaginario erotico, riesco a venire.

Dopo passiamo ambedue in bagno, io al bidet, lei in vasca o doccia, non ricordo bene cosa ci sia.

Commenta
Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA: Sidonia
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sidonia-bellissima-dolcissima-calda-j93h90443929
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, 69, FK, daty
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, Rai1, daty
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,65 ca. magra, capelli corti
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38069907xx

LA MIA RECENSIONE:
Attirato dal rate onesto, decido di far visita a questa ragazza. Parla un italiano corretto e mi spiega bene dove abita, guidandomi per telefono. Piccolo appartamento dove vive con il suo fidanzato, che di giorno lavora (così mi ha detto). Verso il regalino, si spoglia con naturalezza e resta nuda in piedi davanti a me. Il fare è un pò timido e un pò sfrontato. La invito a sdraiarsi e la bacio e la lecco un pò, poi tocca a lei e mi fa un pompino stranissimo, delicato e lento, quasi impercettibile, che ad alcuni potrebbe dare i nervi ma che a me piace molto. Purtroppo dura poco, perché fin che spompinava stava già scartando il condom (come ci sia riuscita è un mistero tipico delle donne che riescono a fare più cose contemporaneamente), lo prende in bocca e me lo infila continuando il BJ. Poi si passa a rai1 e tento di baciarla, ma niente da fare. Nel frattempo giochicchia col cellulare, guarda i messaggi, risponde ad un sms. Quando le faccio notare che mi dà fastidio questo suo atteggiamento, mi risponde che sta rispondendo ad un cliente fisso che ogni venerdì sera la porta fuori a mangiare e le dà un sacco di soldi... cosa che a me non può fregare di meno, e che anzi mi fa passare per pezzente...
Vede la mia aria scocciata e tenta di salvarsi proponendosi alla pecorina e invitandomi a guardarla attraverso lo specchio appeso al lato del letto, cosa che lei reputa estremamente sexy. Il suo atteggiamento però mi ha fatto calare il desiderio, per cui finisco velocemente, e me ne vado, mentre lei, ancora nuda, va a controllare i messaggi sul notebook acceso in cucina...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
145
Mooolto partecipativa...potremmo metterle il tablet farla giocare a tetris e nel frattempo pomparla...

solidarietà collega hai abbracciato un freezer :D

Commenta
Alto