- Reaction score
- 0
NOME INSERZIONISTA: Sidonia
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sidonia-bellissima-dolcissima-calda-xuap87287780
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, 69, FK, daty
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, Rai1, 69, FK, daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,65 ca. magra, capelli corti scuri
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38069907xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata oggi. Ragazza molto semplice e simpaticissima. Ti mette a tuo agio e non ha fretta. MI dice che è sda molto sulla piazza ma non l'avevo mai notata. Regalo a 50 per una cosa senza fretta. Molto brava nell'arte orale, l'ho dovuta fermare perchè stavo capitolando. Per una svuota è eccezionale, se si cerca una cosa con calma va più che bene. Per chi cerca il rai2 non lo sintonizza quindi da cercare altri lidi.
Il posto non è dei migliori come discrezione: in zona residenziale con case a schiera. Molto facile il parcheggio e riceve solo di giorno
Ci tornerò perchè è semplice e perchè mi sono sentito immediatamente a mio agio. il rate basso sicuramente aiuta!
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sidonia-bellissima-dolcissima-calda-xuap87287780
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, 69, FK, daty
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, Rai1, 69, FK, daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,65 ca. magra, capelli corti scuri
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38069907xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata oggi. Ragazza molto semplice e simpaticissima. Ti mette a tuo agio e non ha fretta. MI dice che è sda molto sulla piazza ma non l'avevo mai notata. Regalo a 50 per una cosa senza fretta. Molto brava nell'arte orale, l'ho dovuta fermare perchè stavo capitolando. Per una svuota è eccezionale, se si cerca una cosa con calma va più che bene. Per chi cerca il rai2 non lo sintonizza quindi da cercare altri lidi.
Il posto non è dei migliori come discrezione: in zona residenziale con case a schiera. Molto facile il parcheggio e riceve solo di giorno
Ci tornerò perchè è semplice e perchè mi sono sentito immediatamente a mio agio. il rate basso sicuramente aiuta!
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: