Siete dell'idea che le ragazze dell'est siano troppo sbrigative......................

Reaction score
0
Siete dell'idea che le ragazze dell'est siano troppo sbrigative......................

Forse non tutte quelle dell'est europa,ma russe e rumene,sono frettolose vogliono i soldi senza metterci un minimo di impegno,mentre le latine a volte mi hanno stupito in fatto di passione x il "lavoro".......

Reaction score
34
A parte che questa è la sezione presentazione, dove puoi (se ti va ma è apprezzato) presentarti scrivendo secondo le indicazioni del box rosa quì sopra. Soopraa! Ecco. A parte quello e a parte anche che a scrivere un punto interrogativo impieghi meno che a fare milletrecentosettantaquattro puntini anche se devi cercarlo sulla tastiera, a parte tutto quanto adesso ti rispondo.
No, credo che siano molte a cercare solo i soldi senza professionalità e impegno e credo che non sia una caratteristica delle meretrici ma di qualunque lavoro e ho conosciuto anche avvocati e notai che si comportano così, come ho conosciuto almeno due grandi professioniste molto serie nate nell'Europa orientale. Poi francamente se da un certo paese arrivano a vagonate è più facile statisticamente trovare una improvvisata che è di quel paese ma non generalizzerei.

Commenta
Reaction score
0
No, credo che siano molte a cercare solo i soldi senza professionalità e impegno e credo che non sia una caratteristica delle meretrici ma di qualunque lavoro e ho conosciuto anche avvocati e notai che si comportano così, come ho conosciuto almeno due grandi professioniste molto serie nate nell'Europa orientale. Poi francamente se da un certo paese arrivano a vagonate è più facile statisticamente trovare una improvvisata che è di quel paese ma non generalizzerei.

parole sante

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.924
Forse non tutte quelle dell'est europa,ma russe e rumene,sono frettolose vogliono i soldi senza metterci un minimo di impegno,mentre le latine a volte mi hanno stupito in fatto di passione x il "lavoro".......
Ma anche il contrario... 'Ammmore', 'tesssoro'...

Commenta
Reaction score
66
Non sono dell'idea. Primo perchè non amo le generalizzazioni, ma anche per esperienza personale.
Ho conosciuto ragazze latine con la sveglietta sotto il cuscino e donne dell'est con l'orologio rotto. Come pure il contrario.
Ma in particolare, ricordo una ragazza rumena, a cui ho mostrato io l'orologio, più di un'ora oltre il concordato. Mi ha risposto: tanto non ho altri appuntamenti per oggi.
Con una italianissima invece ho docuto correre, al preciso scadere dell'ora, quasi incrociando il successivo sull'uscio.
Ogni donna è a se. Come ogni punter. Come ogni bar. Come ogni parrucchiere. Va così, per me.

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
Le otr per forza di cose devon esserlo. Riguardo le loft, come scritto da altri forumisti sopra, a seconda del loro umore del momento, prescindendo comunque dalla propria nazionalità. Alla fin fine, come per qualsiasi tipo di attività, conta tanto la passione e la premura che si mette verso ciò che si fa. Diciamo che spesso la ssione e il tempo dedicato alla cliente è direttamente proporzionale all'atteggiamento e alla predisposizione di quest'ultima. Generalmente quanto più serio,discreto e responsabile è il/la cliente, lo diventa altrettanto il/la professionista cui si rivolge.

Commenta
Reaction score
22
Quoto i colleghi che fin'ora ti han risposto... non credo si possa proprio generalizzare, e parlo per esperienza personale. Ho trovato ragazze dell'Est che mi hanno regalato molto più tempo di quanto stabilito e altre che mi han liquidato alla velocità della luce; non parliamo poi di alcune brasiliane. Pensa che conosco, forse perché da tempo, un paio di italiane che ogni volta mi regalano anche ore...ma qui entrano in gioco altri "meccanismi". Forse, se questo é per te un problema serio, dovresti cercare di chiarire sin da subito che non cerchi un rapporto troppo veloce, anche se questo realisticamente inciderà sul rate :)

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.705
generalizzare è veramente inutile e pericoloso!

sennò tutti gli italiani sono mafiosi, tutti i lavoratori autonomi sono evasori, tutti i dipendenti pubblici sono fancazzisti, eccetera eccetera eccetera.

riflettere prima di digitare sulla tastiera è sempre buona abitudine

Commenta
Reaction score
8
boh io andrei solo con le rumene..
fingono meno, sono piu giovani e magre. poi sono un po' stronze e a me piacciono cosi...

Commenta
Reaction score
3.612
generalizzare è veramente inutile e pericoloso!

sennò tutti gli italiani sono mafiosi, tutti i lavoratori autonomi sono evasori, tutti i dipendenti pubblici sono fancazzisti, eccetera eccetera eccetera.

riflettere prima di digitare sulla tastiera è sempre buona abitudine
oddio..... non è poi così sbagliato....

Commenta
Alto