Siete mai andati a consumare da ammalati?

Reaction score
95
Mi capito' una volta, avevo il raffreddore ed un po' di febbre ma non volevo assolutamente perdere l'appuntamento con una girl che aspettavo da molto tempo e che finalmente riceveva in una città vicina. Per cui presi due aspirine mi coprì per bene ed andai. Devo dire che l'esperienza fu piuttosto piacevole, riniziai a stare male la sera stessa e quella volta il malanno mi durò più del solito perché probabilmente tra il viaggio e la trombata mi stressai un po' troppo.

Reaction score
3.612
non stavo bene, inizio di influenza. Conoscevo una magnifica OTR serba, sottolineo magnifica e non aveva per nulla la mentalità della pay stradale.
Niente, non riuscii a venire, niente da fare.
Interruppi perchè dava segni di insofferenza.
Lo ricordo come se fosse ora, son passati 20 anni.

Commenta
Reaction score
40
Da ammalato no, sia perchè innanzitutto non vorrei mischiare niente alle ragazze, sia perchè preferisco rimanere a casa a riposo nonostante eventuali bollenti spiriti, però ci sono andato subito dopo essere guarito da una normale influenza. L'incontro fu molto piacevole, data l'avvenenza della fanciulla, del resto ormai stavo bene, semmai avvertivo un po' più di stanchezza del solito alla fine dell'incontro e per il secondo shot ho faticato un pochino di più del previsto.

Commenta
Reaction score
56
E' da quasi un mese che mi porto avanti strascichi del'influenza e raffreddore. Non mi va proprio di andare dalle ragazze, un po' perchè non mi sento in forma, un po' perchè non voglio essere causa di un possibile contagio.
Io stesso sono infastidito nel lavoro quando mi trovo davanti persone malate o raffreddate che avrebbero fatto meglio a restarsene a casa. Così penso e presumo valga anche per le nostre amate professioniste.
Io posso contare su un trattamento economico anche in caso di malattia, le ragazze no (anche se con quello che presumibilmente guadagnano spero tengano in conto la possibilità di una malattia, che comunque comporta un mancato incasso).
Ergo no, se non sono perfettamente in salute non ci vado. Come del resto evito di fare molte altre attività che possono essere a rischio per me o per gli altri.
E' un bellissimo gioco ed hobby irrinunciabile, ma con esseri umani. Dobbiamo avere rispetto.
E poi pensate che schifo se tra un pompino ed il trombo mi devo fermare per scatarrare o peggio se sul più bello mi esce un bel moccolone verde (non voglio neanche pensare ad altro).

Commenta
Reaction score
0
A me una china mi disse di avere il raffreddore, ma per queloo che volevo fare, confidavo nei miei anticorpi. Infatti il mio c***o non si prese il raffreddore (e neanch'io). ;)

Commenta
Reaction score
6
Da ammalato no, però circa tre anni fa dopo un intervento di artroprotesi all' anca sx, uscito con le stampelle dall' ospedale dopo 24 gg, ho contattato una tipa che avevo adocchiato prima del ricovero... morale, poco più di un mese dopo l'operazione, ho preso la macchina mentre mia moglie era al lavoro e sono andato a consumare...eh eh eh... Ho fatto un pochino di fatica a fare le scale, per via delle stampelle. Peró chiavatona memorabile, ancorchè in un' unica posizione, cioè io sotto e lei sopra, sia per leccargliela che per scoparla. Tra l'altro la tipa era parecchio lusingata dalla situazione ed è stata molto molto partecipe, anche se all' inizio alla vista del lungo taglio sulla natica, aveva paura di farmi male. A fronte di un esborso normalissimo ( 80 €h ) sono rimasto un' ora abbondante, e mi ha offerto anche il caffè.
Devo aver stimolato il suo lato crocerossina...:prankster2: Peccato che di lì a poco è tornata in patria (Ukraina). Ed è proprio per cercare lei che mi sono imbattuto in punterforum. Destino.

Commenta
Reaction score
193
quando non sono al top fisicamente non consumo. Tra l'altro è qualche giorno che non mi sento benissimo causa specorata con otr. Il week end scorso approfittando delle temperature miti ho chiavato prima in auto una bella otr, siccome era caldo e stavo scomodo sono uscito seminudo per sbatterla all'aperto. In cambio repentino di temperatura mi ha fatto venire un raffreddore cane e credo oggi di avere un po di febbre.

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Il sesso non vuole pensieri...nè malanni vari e non è solo un modo di dire, imho. Quando non ci si sente bene fisicamente e/o emotivamente, il sesso, come tante altre attività meno impellenti della vita, passano automaticamente in secondo piano. In altre parole, quando non mi sento bene, voglia di far sesso ghe ne minga, sebbene come scritto anche da altri, spesso quando ho la febbre e sto sotto le coperte, capita di avere improvvise eccitazioni, boh.

Commenta
Reaction score
6
A me è successo l'opposto!! Mi accolse lei con il fazzoletto in mano e con uno starnuto. Durante il rapporto, specie e a pecora, soffiò con frequenza il naso.
Beh, il giorno dopo constatai che la identica cosa era venuta a me. Feci un sorriso.
Sono cazzate, magari fossero queste le m.s.t.

Commenta
Reaction score
0
Io mai fatto, ma una volta, molti anni fa, mi capito' una orientale che aveva il raffreddore; si scusava ogni due per tre e si soffiava il naso. A me da fastidio perfino mia moglie quando ha il raffreddore, figuriamoci una sconosciuta.

Commenta
Reaction score
488
Da ammalato , diciamo contagioso, mai, pero' una volta ero ricoverato in un grosso ospedale di una grossa citta' del Nord in attesa di un intervento ad un occhio. Poiché non stavo cosi male , il giorno antecedente smossi mari e monti per poter avere un permesso di qualche ora per andare da una pay che riceveva nelle vicinanze. E mi aiuto' a scaricare la tensione dell'intervento!!!!!

Commenta
Reaction score
208
Sto topic calza a pennello, infatti sono parzialmente indisposto e sto pensando se andare o no, potrei fare solo bj e rai1 (per il tipo di indispozizione in cui mi trovo), .
Sabato sono andato da una delle mie preferite per godere del suo straordinario gfe, con fk e bbj, purtroppo aveva l'erpes, niente fk e bbj, non ho avuto il coraggio di andarmene perche' e sempre cosi' carina. Nonostante l'assenza di queste 2 sigle e' stata la miglior scopata da un mese a questa parte.

Commenta
Reaction score
23
Il sesso non vuole pensieri...nè malanni vari e non è solo un modo di dire, imho. Quando non ci si sente bene fisicamente e/o emotivamente, il sesso, come tante altre attività meno impellenti della vita, passano automaticamente in secondo piano. In altre parole, quando non mi sento bene, voglia di far sesso ghe ne minga, sebbene come scritto anche da altri, spesso quando ho la febbre e sto sotto le coperte, capita di avere improvvise eccitazioni, boh.
Quoto al 100%

Commenta
Reaction score
7
Con una ragazza (amica di gioventù al primo incontro di sesso), io pieno di antibiotico per una tonsillite in fase di ripresa.
Risultato... 7,5 sec. e tutto era terminato.
Mai più rimorchiata.....

Commenta
Reaction score
109
io quando vado sono sempre malato..... malato di figaaaa !!!!!! :lol:
a parte le battute, no mai stato, cerco sempre di andare quando mi sento in forma e farmi una bella ciulatona!

Commenta
Reaction score
10
Mi capito' una volta, avevo il raffreddore ed un po' di febbre ma non volevo assolutamente perdere l'appuntamento con una girl che aspettavo da molto tempo e che finalmente riceveva in una città vicina. Per cui presi due aspirine mi coprì per bene ed andai. Devo dire che l'esperienza fu piuttosto piacevole, riniziai a stare male la sera stessa e quella volta il malanno mi durò più del solito perché probabilmente tra il viaggio e la trombata mi stressai un po' troppo.

La trombata da ammalato ci puo' stare, finché ti tira, l' importante è non passare dalla pay dopo che l' ha montata uno piu' ammalato di te :lol:

Commenta
Alto